[RECE] Vania - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.507
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vania
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Ambasciata Serba di Anzola
NAZIONALITA': serba
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetti,BBJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30 (BJ+FUCK) 50 (BBJ+FUCK)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (BBJ+FUCK)
DURATA DELL'INCONTRO: più di 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora,capelli lunghi,bel viso,fisico nella norma con menzione particolare per le tette
ATTITUDINE: è alle prime armi per cui giudicarla è difficile. Poco professionale + che discreta nei preliminari scoperti, ottima nel fuck, che si vede se fatto bene le piace molto

LA MIA RECENSIONE:

Dopo le lotte intestine tra zigane e serbe per accaparrarsi il dominio dell'Ambasciata adesso la situazione pare più tranquilla.
L'altra sera vedendo il cielo rasserenarsi sopra l'Ambasciata decido di mettermi in azione,spinto dal fatto che da pochi giorni è arrivata una nuova rappresentante della Serbia molto giovane e la testo per provarle il termometro della passione.
Sapete altresi quanto sia importante testare le new entry prima possibile perchè se si aspetta troppo si rischia di essere risucchiati nel circolo vizioso delle otr. E a noi punter seriali piace il risucchio,non essere risucchiati nel vortice...
:wink:

Per farla breve me la faccio presentare dalle colleghe navigate,le offro da bere e la invito ad imboscarsi con me.
Posto tattico delle serbe. Conosco quei posti meglio di casa mia,li mi sento a mio agio tra il verde.
Vania è giovane,da pochi giorni qui in Italia.Parla solo Serbo ,qualche semplice parola d'italiano che presumo imparerà meglio col tempo,ma comprende lo spagnolo e parla un ottimo inglese scolastico,per cui decidiamo di comunicare in inglese.
Viso classico serbo,occhi vispi,capelli molto lunghi,lucidalabbra rosa shockking ,panta lunghe tigrate,tacco importante.
Conversando un pò intuisco subito come sia una ragazza brillante e intelligente,molto diversa dalle colleghe che l'hanno preceduta. Potrebbe fare altro nella vita e le sue intenzioni paiono abbastanza chiare.

Noi comunque non siamo li per raccontarci le nostre storie o ciò che vorremmo fare "da grandi" ,per cui mi faccio intraprendente accarezzandola e cercando il bacio dolce.
Inizialmente ci sta ma poi mi ferma,facendomi capire che non devo allargarmi troppo. La situazione mi piace,fuori fa molto freddo,ma l'abitacolo,dovutamente riscaldato mi fa in breve crescere la temperatura ormonale.
Pulitina alla spada da parte sua,poi via con un BBJ molto intenso in classico stile serbo,lungo e impegnato,un pò troppo violento con decisi affondi. Mi trattengo a stento da sparare il colpo in bocca. Sarebbe un insulto,perchè alle serbe piace il fuck se fatto bene,per cui la voglio testare alla missionaria.
Un pò problematica l'entrata dove cerco di essere gentile. Apprezza,le nostre bocche si sfiorano,io sorrido,lei anche. Un bacetto fugace ci scappa,solo uno,poi mi dedico al collo,scendo al seno piccolo ma interessante,lentamente accompagna l'azione che da passiva diventa abbastanza attiva. Mostra di gradire e mi incita a prenderla con più forza.
Libero l'animale jedi sopito che prima era timoroso ed entrambi ci lasciamo andare.

Adesso è lei che in inglese mi incita "DON'T STOP PLEASE!!!" ,m'ingrifo,sudo,ci d9imeniamo,ma prematuramente a lei vengo con un urletto liberatorio.

Con sorpresa Vania mi colpisce la chiappa con un buffetto e sorridendo mi fa capire che avrebbe gradito che durassi ancora di più... pazienza,sarà per la prossima volta.
:pardon:

Rimaniamo un pò a chiaccherare in macchina al caldo,mentre si riveste.
Nel buio non trova un calzino che non sò come era finito in fondo alla macchina. Dopo varie ricerche lo troverò io beccandomi un bacio a stampo di ringraziamento e un pò di mugugni delle fide colleghe all'Ambasciata quando la riaccompagno,chiaramente invidiose.

L'invidia è una bestia comune e diffusa,ma se usata nel giusto modo può portare soddisfazioni alle future chiavate. Staremo a vedere
:wink:

Daltronde la vita di un Punter-Jedi all'Ambasciata non è mai stata facile...e credo mai lo sarà!

Alla prossima.
:yess:

S

Stasi

Ospite
Ospite
Bella rece. Dove si trova l' ambasciata? Ci sono anche di giorno?

Commenta
Reaction score
18
Bella rece. Dove si trova l' ambasciata? Ci sono anche di giorno?

L'ambasciata sarebbe la shell di Anzola, solitamente ci sono di sera.. Ma ultimamente, a seguito degli in-rece sopracitati incontri con una tensione paragonabile al Far West, chissà cosa trovi. Comunque in diurno, le serbe stanno sparse.

Obi, mi sa di averla vista qualche sera fa questa Vania.
Solo che avevo su un'altra appena caricata.. maledizione, non sai quanto ero tentato di defenestrare l'albanacca a favore di un cambio a partita in corso!
Dalla descrizione coincide: bulbo moro lungo ecc.
Ricordi per caso se appena arrivata sfoggiava un tubino a righe?

Commenta
Reaction score
3.507
  • Creatore Discussione
All'ambasciata adesso sono in tre le serbe notturne: la Nina(alta bionda milf) Mira(altezza media,mora,viso un pò stralunato,sembra dormire in piedi) di cui c'è già il thread con le rece del Doc e mia) e questa Vania che a detta sua è qui da pochi giorni e parla solo serbo e inglese scolastico.

Commenta
Reaction score
48
NOME: Vanja
ZONA: Ambasciata Serba di Anzola
NAZIONALITA': Serba
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100 in hotel per 1H (BJ+FUCK)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (BJ+FUCK)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora, capelli lunghi, bel viso, belle tette, pancia leggermente fiappa, bel sorriso, il resto nella norma,
ATTITUDINE: E' alle prime armi per cui giudicarla è difficile. Ottima nel fuck, che si vede se fatto bene le piace molto

Recensione:

Un pò copiata la descrizione dal caro Obi. Ma più o meno la penso uguale a lui e quel poco che potevo a mio avviso aggiungere l' ho aggiunto.
Scusate se arrivo in ritardo, l' ho testata un paio di settimane fà, avevo annunciato la race nel treade madre di Bologna ma poi non ho trovato il momento e si è fatto tardi. Cerco di essere il più preciso nei ricordi, Obi avendo già aperto la discussione mi ha un pò aiutato a ricordare.

Ero una serata tarda, forse le 2 o le 3, ormai ci avevo dato su e non mi aspettavo di trovare qualcuna ancora in giro. Stavo andando a casa dispiaciuto per non aver trovato quello che cercavo, passo davanti al benzinaio, vedo una riccia che mi fà ricordare qualcosa, molto carina. Faccio manovra per tornare indietro e ci ritrovo altre due, una mora magra e la Vanja e la riccia volatilizzata. Mi fermo, arriva la sua amica e cominciamo a contrattare, però io volevo l' amica, al che me la chiama con un cenno e me la porto via in hotel. La prima faceva la PR della Vanja.
La Vanja di italiano parlato ne mastica poco, va molto di inglese.
Saliamo in camera. Si chiacchiera, io un pò a stento per via che non mastico molto inglese, ma come social ci siamo. Si fa tutto molto sul tranquillo, almeno lei, io ero un pò sbrigativo per la foga di fica.
Ci si rinfresca al bagno, altre due chiacchiere e poi si spalma Olio Johnson per tutto il corpo! Booo!!! Unica cosa dolente del suo corpo è la pancia leggermente fiappa per il resto è ok. Mi chiede per un BBJ, gli dico va bene! Però me lo veste, booo! Bj simpatico, leccate di asta, ciucciamento di cappella, lo fa durare un bel pò. Si passa al trombo con lei sotto, gli ho lasciato la scelta della prima mossa, si spalma un altro pò di Johnson, l' entrata la sente, partecipe, niente ululati ma leggeri brividi. Bacietti sul collo da parte mia e lei mi avvinghia con le braccia. Alla fine spruzzo dopo un pò. Richiedo il bis per fare io la mia mossa, subito acconsente, le verso il minutaggio per il bis, poi ci ripensa, mi restituisce i soldi e la riporto in loco, lei era stanca e l' amica tramite sms sul cellulare la richiamava per andare a nanna.

Fate a modo...

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:Ambasciata Serba
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 22/25 a mio parere, NON ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Mission
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro per 30 minuti in Hotel + costo Hotel
COMPENSO CONCORDATO:80 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40ina di minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Viso,gambe,culo,mani,piedi tutto ok. Nota di merito per il seno. Nota di grandissimo demerito per la pancia.. da nuda e alla luce in camera pancia inaccettabile per una giovane stile velina
ATTITUDINE: simpatica e gradevole

LA MIA RECENSIONE:

Innanzi tutto saluto il collega/amico che ha aperto il 3D.
Verso le 23.00 ho visto Vania in ambasciata e subito mi sono fermato.
In Italiano non spiaccica una parola mentre invece se la cava con un inglese basic e le ho chiesto di andare in Hotel
mi ha proposto una mezzora per 80 euro che ho prontamente accettato
Siamo andati all Hotel ..... (non so se si può dire il nome) quello per intenderci nella strada dove ci sono i trans..
Hotel molto bello e confortevole ma ti partono 64 eurozzi.
Arrivati in camera ci siamo docciati, prima io poi lei, e poi siamo andati sul lettone..
Mentre da vestita e col tacco é una gran gnocca.. una volta nuda e sotto i riflettori viene fuori una pancia che non ha nulla a che vedere con il resto del fisico..e in quel momento mi sono pentito di non essere andato in macchina dove non mi sarei accorto della buzza spropositata.. le possibilitá sono 2:
a) Ha partorito e non si é ancora messa a posto la pancia
b) Ha una passione spropositata per la birra
Pancia esclusa tutto il resto é decisamente ok, dettagli compresi..
Dopo un po di chiacchiere e reciproci bacini sul collo mi ha chiesto se amavo il BJ o il BBJ
risposta abbastanza ovvia.. BBJ.. mi sono sdraiato e ha inizato a lucidare la spada (come direbbe il mio amico) al meglio.. dopo di che é andata in profonditá..
il tutto é andato avanti abbastanza a lungo.. penso che fondamentalmente mi avrebbe finito cosí.. e io non ero contrario anche perché era posizionata in modo sexy davanti allo specchio e il panorama era ottimo.. a un certo punto però mi é venuta voglia di lei e abbiamo iniziato una mission
Mission buona con buona partecipazione ma senza FK solo bacini..
Conclusa la faccenda altre chiacchiere, pagamento dell Hotel, pagamento di Vania e ritorno in ambasciata.
Riflessioni ad alta voce:
La ragazza mi é piaciuta, é simpatica e fisicamente pancia esclusa é arrapante.. la grande delusione é proprio la pancia motivo per cui la prossima volta andrò in macchina in modo da non esserne disturbato.. Viso, comportamento, simpatia e tutto il resto mi hanno pienamente soddisfatto!
Notizie che possono essere di interesse per la community:
Rimarrá a Bo fino al 27
la sera lavora a partire dalle 21.30
probabilmente non tornerá più in It o se lo fará sará in primavera
Mi ha detto di parlare spagnolo
Mi ha detto che vicino a lei ci sono altri 2 hotel meno costosi in area 40/45 euro e puliti e tenuti bene

Commenta
Reaction score
1.773
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:Ambasciata Serba
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 22/25 a mio parere, NON ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Mission
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro per 30 minuti in Hotel + costo Hotel
COMPENSO CONCORDATO:80 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40ina di minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Viso,gambe,culo,mani,piedi tutto ok. Nota di merito per il seno. Nota di grandissimo demerito per la pancia.. da nuda e alla luce in camera pancia inaccettabile per una giovane stile velina
ATTITUDINE: simpatica e gradevole

LA MIA RECENSIONE:

Innanzi tutto saluto il collega/amico che ha aperto il 3D.
Verso le 23.00 .......
Mi ha detto di parlare spagnolo
Mi ha detto che vicino a lei ci sono altri 2 hotel meno costosi in area 40/45 euro e puliti e tenuti bene

Eh, sì, ma senza vasca idro grande.....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Lo so..
A me gli hotel di quella catena li piacciono molto..(sono stato li anche a dormire a Milano).. il problema é che usando la stanza per 30 minuti paghi comunque come per 4 ore..
Gli 80 per Lei vanno benissimo ma diventano 144 con Hotel e allora non va più bene..
Se vivessi a Bologna.. ti proporrei di prendere un monolocale carino in affitto ad Anzola da usare entrambi per il nostro Hobby... in 2 o 3 costerebbe "niente" e abbatterebbe alla grande i costi..
Se ci sei in chat volevo poi chiederti alcune cose che non hanno nulla a che vedere con Vania..
Ciao!

Commenta
Reaction score
27
Pur non essendo del posto, lì ad Anzola, c'è la vecchia con la pizzeria e le camere, un 30ino per una ora di camera e senza trascrizione documenti.

Commenta
Reaction score
3.507
Si ma bisogna munirsi di giubbotto con il pelo, guanti e cappello di lana se no si rischia di morire dal freddo!

Commenta
Alto