H
hunter_mi
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lady Vanity
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanity_49091
http://www.topmistresstransitalia.it/scheda.asp?id=26531
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, 69, ANAL, FK, FETISH, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile, soda, bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cattivella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32800589XX
LA MIA RECENSIONE:
Sono sempre stato ingrifato dalle mistress trans e quando ho visto questo pezzo di gnocca non ho potuto farmela scappare.
Innanzitutto chiarisco subito che non è la Moreira ed anzi dal vivo non ci assomiglia neanche più di tanto, a mio parere sia di viso che di corpo è più bella.
La contatto una sera verso mezzanotte ingrifato dopo una serata al pub con i colleghi, mi risponde subito (per dire il vero un pò sbrigativa e poco simpatica) e fissiamo comunque di li a mezzora. Riceve in una mansarda in benedetto marcello, pulita, spaziosa e ben arredata. L'avevo preavvisata che ero interessato anche a servizi bdsm e lei si fa trovare esattamente come da me richiesto: mi apre senza nascondersi dietro l'uscio (nota positiva) e mi si pianta davanti in tutto il suo splendore con un abitino in latex e tacchi a spillo, guantini e frustino in mano! Lei è perfetta, sembra quasi appena uscita dal parrucchiere, rossetto rosso (non quello orribile nero delle foto) e perfettamente truccata e profumata. E' anche molto alta, io sono alto 1.83 e lei con i tacchi mi dava almeno 10 cm. Rimango inebetito sulla porta di fronte a questa figa, lei dopo aver passato un bel 10 secondi a scutarmi da testa a piedi senza proferir parola mi prende per un orecchio e mi trascina dentro. Testuali parole: ah non sei il solito brutto grassone... mi sa che questa sera mi diverto! E io penso tra me e me che mi divertirò anche io... non faccio in tempo a finire questo pensiero che mi prende per i capelli dietro la nuca e mi stampa un bacio con lingua che gradisco molto e contraccambio ma lei subito si stacca e mi tira uno schiaffetto ridendo dicendomi: tesoro qui comando io!
Mi ordina di spogliarmi, io eseguo immediatamente mentre lei mi osserva interessata appoggiata al muro con frustino in mano. Non faccio in tempo a levare le mutande che il uccello salta fuori prepotentemente duro come il muro perchè ero già eccitato a mille. Un pò imbarazzato, non faccio in tempo a dire nulla che lei lo acchiappa con una mano guantata e stringendolo con forza mi trascina letteralmente sino all'altro lato della stanza dove finalmente me lo molla e si siede su una specie di trono.
Sempre con un sorrisetto da stronza mi ordina di inginocchiarmi e di iniziare a leccarle la scarpa iniziando dalla punta. Io eseguo ed inizio a passare avidamente la mia lingua su tutta quella meravigliosa louboutin, ad ogni movimento che lei reputa non corretto parte una frustata (anche un po troppo forte!) sulla schiena. Arrivato al tacco mi chiede di spompinarlo per tutta la sua lunghezza per vedere se sono capace perchè, se me lo meriterò, potrò succhiare anche il suo cazzo che fino a quel mometo era rimasto nascosto sotto la gonna dell'abitino. Io sto scoppiando dall'eccitazione perchè lei è veramente figa e ci sa fare, ha quel mix di cattiveria e dolcezza che mi manda fuori di testa, sono così eccitato che inizio a sgocciolare e appena lei se ne accorge mi dice che così non va proprio e mi trascina di nuovo per il cazzo in bagno dove mi fa scendere a fatica l'erezione con un bidet di acqua ghiacciata. Prima che mi si possa nuovamente rizzare mi infila il cazzo in una bella cintura di castita e strizzandomi l'occhio mi dice: così va molto meglio!
A quel punto la mia erezione riparte ma è costretta nella cintura di castità e mi fa un male pazzesco ma sono così ingrifato che manco lo sento. Mi osserva un attimo e mi dice che però non abbiamo ancora finito e che mi manca ancora qualcosa per essere il suo cachorinho, io a quel punto farei qualunque cosa e mi faccio sdraiare sulla schiena sul tavolo del salotto al che mi lubrifica per bene e mi infila nel culo un dildo di dimensioni normali la cui parte esterna termina con una lunga coda tipo cavallo. Io sono sul punto di venire per l'eccitazione nonostante la cintura di castità, ma lei dandomi del cagnolino mi fa mettere a quattro zampe e mi si siede sulla schiena facendosi scarrozzare in giro per la casa. La cosa la deve eccitare molto perchè a un certo punto inizio a sentirmi il suo cazzo duro appoggiato sulla mia schiena. Infatti si alza e lo tira fuori in tutto il suo splendore, forse aveva ragione chi diceva che era phoshoppato perchè è grande ma non come mi pareva dalle foto. Si incappuccia con il solito sorrisetto e prendendomi la testa me lo schiaffa violentemente in bocca ordinandomi di succhiare, impossibile non farlo perchè mi sfonda violentemente bocca e gola obbligandomi a delle lunghe apnee con conseguenti conati di vomito. Mi vedo nello specchio: in ginocchi con addosso la cintura di castità, una lunga coda che mi spunta dal culo e il cazzo di questa meravigliosa creatura in bocca e mi rendo conto che, nonostante la cintura di castità, a breve verrò. Forse se ne accorge anche lei che immediatamente si stacca, mi alza letteralmente in piedi per i capelli e guardandomi negli occhi inizia a tistillarmi la cappella dai buchini della cintura di castità con le sue lunghe unghie smaltate finchè non esplodo con un'enorme sborrata. Risatina di lei che immediatamente mi gira mi butta a pecora sul solito tavolo e mi dice: ora mi diverto io!
Non faccio in tempo a dirle di fare piano che sempre prendendomi per i capelli e schiacciandomi la testa contro il vetro del tavolo, mi estrae il dildo e mi punta subito il suo arnese che mi appare bello duro. Beh, sono talmente preso che mi lascio violentare con forza per un bel 5 minuti, cerco ogni tanto di sottrarmi ma leì è molto forte e vuole comandare per cui procede fino a quasi venire... mi chiede se voglio che mi sborri sulla faccia, ma io rifiuto e lei contrariata si leva il preservativo e mi viene sulla schiena. Finiti i giochi si scusa perchè mi dice che le piacccio molto e ha perso un pò il controllo, è molto dominante di indole e mi ha letteralmente devastato! A quel punto un pò imbarazzato le chiedo si mi può levare la cintura di castità che aveva chiuso con un lucchettino (è vero che sono single non ho nessuno che mi aspetta a casa, però girare con quel coso addosso non è comodissimo!), ma sorpresa: mi rispèonde che non ha nessuna intenzione di levarmela! La guardo perplesso e mi ordina di mettermi di nuovo in ginocchio perchè le piace molto vedermi in quella posizione, allora inzio di nuovo a leccarle spontamente quelle splendide scarpe finchè alla prima pausa alzo la testa e la vedo che mi guarda masturbandosi. Mi ordina di continuare e mi dice che mi leverà la cintuara di castità solo se riuscirà a venire di nuovo, io rassegnato proseguo (anche perchè mi piaceva molto) e penso che è impossibile che venga nuovamente e che quindi mi toccherà rincasare con addosso l'arnese. Ma all'improvviso senza drimi nulla mi sento gocciolare caldo sulla schiena e mi rendo conto che mi ha sborrato addosso di nuovo, evidentemente era parecchio eccitata anche lei. A questo punto mi rialzo anche perchè volevo andare in bagno a pulirmi ma appena mi libera, di fornte all'immagine di quelle mani con unghie perfette e molto femminili che mi armeggiano sull'uccello mi si rizza di nuovo come un 12enne... altra strizzatina d'occhio, mi incapuccia, si inginocchia ed inizia a lavorarmelo sapientemente di bocca tanto che facendo una mezza figuraccia e, nonostante la prima venuta, vengo di nuovo anche io in un battibaleno.
Ero veramente devastato nel corpo e nell'animo, sudato come un maiale e sudicio, ma lei gentilmente mi offre l'uso della doccia e asciugamani puliti di cui, visto lo stato, approfitto volentieri.
Dopo la doccia c'è stato un pò di social time gradevole nonostante l'ora ed il mio stato, poi bacino malizioso con lingua e buonanotte....
In sintesi, grande feeling, esperienza particolare ma super positiva.
NOME INSERZIONISTA: Lady Vanity
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanity_49091
http://www.topmistresstransitalia.it/scheda.asp?id=26531
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, 69, ANAL, FK, FETISH, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile, soda, bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cattivella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32800589XX
LA MIA RECENSIONE:
Sono sempre stato ingrifato dalle mistress trans e quando ho visto questo pezzo di gnocca non ho potuto farmela scappare.
Innanzitutto chiarisco subito che non è la Moreira ed anzi dal vivo non ci assomiglia neanche più di tanto, a mio parere sia di viso che di corpo è più bella.
La contatto una sera verso mezzanotte ingrifato dopo una serata al pub con i colleghi, mi risponde subito (per dire il vero un pò sbrigativa e poco simpatica) e fissiamo comunque di li a mezzora. Riceve in una mansarda in benedetto marcello, pulita, spaziosa e ben arredata. L'avevo preavvisata che ero interessato anche a servizi bdsm e lei si fa trovare esattamente come da me richiesto: mi apre senza nascondersi dietro l'uscio (nota positiva) e mi si pianta davanti in tutto il suo splendore con un abitino in latex e tacchi a spillo, guantini e frustino in mano! Lei è perfetta, sembra quasi appena uscita dal parrucchiere, rossetto rosso (non quello orribile nero delle foto) e perfettamente truccata e profumata. E' anche molto alta, io sono alto 1.83 e lei con i tacchi mi dava almeno 10 cm. Rimango inebetito sulla porta di fronte a questa figa, lei dopo aver passato un bel 10 secondi a scutarmi da testa a piedi senza proferir parola mi prende per un orecchio e mi trascina dentro. Testuali parole: ah non sei il solito brutto grassone... mi sa che questa sera mi diverto! E io penso tra me e me che mi divertirò anche io... non faccio in tempo a finire questo pensiero che mi prende per i capelli dietro la nuca e mi stampa un bacio con lingua che gradisco molto e contraccambio ma lei subito si stacca e mi tira uno schiaffetto ridendo dicendomi: tesoro qui comando io!
Mi ordina di spogliarmi, io eseguo immediatamente mentre lei mi osserva interessata appoggiata al muro con frustino in mano. Non faccio in tempo a levare le mutande che il uccello salta fuori prepotentemente duro come il muro perchè ero già eccitato a mille. Un pò imbarazzato, non faccio in tempo a dire nulla che lei lo acchiappa con una mano guantata e stringendolo con forza mi trascina letteralmente sino all'altro lato della stanza dove finalmente me lo molla e si siede su una specie di trono.
Sempre con un sorrisetto da stronza mi ordina di inginocchiarmi e di iniziare a leccarle la scarpa iniziando dalla punta. Io eseguo ed inizio a passare avidamente la mia lingua su tutta quella meravigliosa louboutin, ad ogni movimento che lei reputa non corretto parte una frustata (anche un po troppo forte!) sulla schiena. Arrivato al tacco mi chiede di spompinarlo per tutta la sua lunghezza per vedere se sono capace perchè, se me lo meriterò, potrò succhiare anche il suo cazzo che fino a quel mometo era rimasto nascosto sotto la gonna dell'abitino. Io sto scoppiando dall'eccitazione perchè lei è veramente figa e ci sa fare, ha quel mix di cattiveria e dolcezza che mi manda fuori di testa, sono così eccitato che inizio a sgocciolare e appena lei se ne accorge mi dice che così non va proprio e mi trascina di nuovo per il cazzo in bagno dove mi fa scendere a fatica l'erezione con un bidet di acqua ghiacciata. Prima che mi si possa nuovamente rizzare mi infila il cazzo in una bella cintura di castita e strizzandomi l'occhio mi dice: così va molto meglio!
A quel punto la mia erezione riparte ma è costretta nella cintura di castità e mi fa un male pazzesco ma sono così ingrifato che manco lo sento. Mi osserva un attimo e mi dice che però non abbiamo ancora finito e che mi manca ancora qualcosa per essere il suo cachorinho, io a quel punto farei qualunque cosa e mi faccio sdraiare sulla schiena sul tavolo del salotto al che mi lubrifica per bene e mi infila nel culo un dildo di dimensioni normali la cui parte esterna termina con una lunga coda tipo cavallo. Io sono sul punto di venire per l'eccitazione nonostante la cintura di castità, ma lei dandomi del cagnolino mi fa mettere a quattro zampe e mi si siede sulla schiena facendosi scarrozzare in giro per la casa. La cosa la deve eccitare molto perchè a un certo punto inizio a sentirmi il suo cazzo duro appoggiato sulla mia schiena. Infatti si alza e lo tira fuori in tutto il suo splendore, forse aveva ragione chi diceva che era phoshoppato perchè è grande ma non come mi pareva dalle foto. Si incappuccia con il solito sorrisetto e prendendomi la testa me lo schiaffa violentemente in bocca ordinandomi di succhiare, impossibile non farlo perchè mi sfonda violentemente bocca e gola obbligandomi a delle lunghe apnee con conseguenti conati di vomito. Mi vedo nello specchio: in ginocchi con addosso la cintura di castità, una lunga coda che mi spunta dal culo e il cazzo di questa meravigliosa creatura in bocca e mi rendo conto che, nonostante la cintura di castità, a breve verrò. Forse se ne accorge anche lei che immediatamente si stacca, mi alza letteralmente in piedi per i capelli e guardandomi negli occhi inizia a tistillarmi la cappella dai buchini della cintura di castità con le sue lunghe unghie smaltate finchè non esplodo con un'enorme sborrata. Risatina di lei che immediatamente mi gira mi butta a pecora sul solito tavolo e mi dice: ora mi diverto io!
Non faccio in tempo a dirle di fare piano che sempre prendendomi per i capelli e schiacciandomi la testa contro il vetro del tavolo, mi estrae il dildo e mi punta subito il suo arnese che mi appare bello duro. Beh, sono talmente preso che mi lascio violentare con forza per un bel 5 minuti, cerco ogni tanto di sottrarmi ma leì è molto forte e vuole comandare per cui procede fino a quasi venire... mi chiede se voglio che mi sborri sulla faccia, ma io rifiuto e lei contrariata si leva il preservativo e mi viene sulla schiena. Finiti i giochi si scusa perchè mi dice che le piacccio molto e ha perso un pò il controllo, è molto dominante di indole e mi ha letteralmente devastato! A quel punto un pò imbarazzato le chiedo si mi può levare la cintura di castità che aveva chiuso con un lucchettino (è vero che sono single non ho nessuno che mi aspetta a casa, però girare con quel coso addosso non è comodissimo!), ma sorpresa: mi rispèonde che non ha nessuna intenzione di levarmela! La guardo perplesso e mi ordina di mettermi di nuovo in ginocchio perchè le piace molto vedermi in quella posizione, allora inzio di nuovo a leccarle spontamente quelle splendide scarpe finchè alla prima pausa alzo la testa e la vedo che mi guarda masturbandosi. Mi ordina di continuare e mi dice che mi leverà la cintuara di castità solo se riuscirà a venire di nuovo, io rassegnato proseguo (anche perchè mi piaceva molto) e penso che è impossibile che venga nuovamente e che quindi mi toccherà rincasare con addosso l'arnese. Ma all'improvviso senza drimi nulla mi sento gocciolare caldo sulla schiena e mi rendo conto che mi ha sborrato addosso di nuovo, evidentemente era parecchio eccitata anche lei. A questo punto mi rialzo anche perchè volevo andare in bagno a pulirmi ma appena mi libera, di fornte all'immagine di quelle mani con unghie perfette e molto femminili che mi armeggiano sull'uccello mi si rizza di nuovo come un 12enne... altra strizzatina d'occhio, mi incapuccia, si inginocchia ed inizia a lavorarmelo sapientemente di bocca tanto che facendo una mezza figuraccia e, nonostante la prima venuta, vengo di nuovo anche io in un battibaleno.
Ero veramente devastato nel corpo e nell'animo, sudato come un maiale e sudicio, ma lei gentilmente mi offre l'uso della doccia e asciugamani puliti di cui, visto lo stato, approfitto volentieri.
Dopo la doccia c'è stato un pò di social time gradevole nonostante l'ora ed il mio stato, poi bacino malizioso con lingua e buonanotte....
In sintesi, grande feeling, esperienza particolare ma super positiva.
Ultima modifica di un moderatore: