[RECE] Vanity trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
182
Metti il caso, scegli la versione Vanity, ti fa lo scherzo della cintura di castità e dopo non te la apre.....per me è capace di farlo e io sono uscito un paio di volte bello aperto ( e contento ) da casa sua.

Commenta
Reaction score
63
Metti il caso, scegli la versione Vanity, ti fa lo scherzo della cintura di castità e dopo non te la apre.....per me è capace di farlo e io sono uscito un paio di volte bello aperto ( e contento ) da casa sua.

Ecco quella sarebbe l'apoteosi del sadismo......:girl_devil:

Commenta
Reaction score
790
Concordo con Wax: se ben ricordo Vanity è più costosa e in linea di massima ritengo che Ingrid non sia in grado di tramutarsi compiutamente nella versione Vanity.

La Moreira, in versione Ingrid, sa essere comunque attivona-dominante-umiliatrice ma per essere sadomasochisti non basta cambiarsi il nome (e quando ci si ricorda le scarpe) visto che per riuscire nella trasformazione (interiore) bisogna possedere un'anima autenticamente "violenta", un cervello insaziabilmente fantasioso e una struttura complessiva perversamente sadica (caratteristiche che la Moreira, forse anche per la giovane età, a mio avviso non ha ancora).

In soldoni: secondo me conviene (in ogni senso) andare sempre da Ingrid chiedendole eventualmente di fare soltanto l'attivona-dominante-umiliatrice (io sono sempre stato pienamente appagato da Ingrid sia come dolce-cagna-passiva-amami sia nella versione spaccami il culo-sputami-picchiami-calpestami-odiami).

Commenta
Reaction score
790
si vede a occhio a nudo che sono la stessa persona .....
Indubbiamente sì ma un paio di utenti avevano eccepito in merito, da qui la necessità di dire e ribadire che Ingrid Moreira e Vanity sono la stessa persona (nonostante i tentativi di apparire diversa messi in atto, in maniera che continuo a ritenere innocente in quanto poco preparata e studiata, da lei medesima e dal suo sodale:whistle3::bye:).

Commenta
Reaction score
61
Personalmente non trovo niente di male, ma proprio NIENTE, nel fatto che si proponga in versioni diverse: trovarci qualcosa di male è come criticare il ristorante che fa anche le pizze, magari impastate e infornate dallo stesso cuoco, ma guarda un po' ... così come mi ostino a non comprendere lo scandalo che in alcuni punter continua a suscitare lo scoprire che il tal trav si offre anche come boy: EMBE' ? Cosa pretendete, che siccome si è messo una parrucca non se la possa più togliere .... altrimenti voi ci rimanete male ???

Ripeto: non ci trovo niente di male. Ci trovo di male, invece, che su 5 telefonate in 2 giorni mi abbia risposto zero volte :unknw: :sad::hang2: .... cioè, capisco che nel capoluogo ligure la fame è tanta e di gnocche del genere non è che se ne vedano tutti i giorni, ma io certe cose le interpreto come segni del destino, e così il mio trans-budget settimanale se lo sono spartito anche stavolta la Tamoil, la Società Autostrade Ligure Toscana e il solito troione imbarcato a Migliarino on the road by night ... E VA BENISSIMO COSI ' :ok::friends::drinks:

Commenta
Reaction score
38
anche sofia cubana e tracy wonik sono la stessa persona, lo sanno tutti
per me sono fighe entrambe
ho provato ingrid e sono rimasto soddisfatto, credo che proverò anche vanity ... ingrid moreira con il piglio mistress non me la voglio eprdere

Commenta
Alto