CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: VAYU
RIFERIMENTO INTERNET:
http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/veronicaoperatrice-centro-olistico-massaggi-6r6r63331205 (uno dei tanti)
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto... cmq giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): body massage con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 110 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 110 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta abbondaante
ATTITUDINE: amichevole, scherzosa
REPERIBILITA': ottima basta chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38089238xx
LA MIA RECENSIONE:
Dunque, ci ho pensato un po' prima di andare in questo centro, visto che i pareri erano negativi... ma poi ho notato che effettivamente c'era solo una recensione (che mi sta molto antipatica, poi mi spiego meglio) e che il resto sono più che altro chiacchiere da bar e qualche autorecensione sgamabilissima ;-)
Premetto che è il mio primo massaggio, quindi non ho termini di paragone.
Allora, cosa dire... innanzitutto, fattore privacy: ingresso sulla strada, privacy zero, sala d'attesa comune... non mi piace. Ma c'è da dire che hanno la possibilità di farti entrare da un ingresso secondario... possibilità che ho sfruttato. Non do altri dettagli perché credo sia giusto così, poi chi chiama chiederà

Operatrice.... ne ho vista solo una, cioè Veronica, perché era con lei che avevo parlato telefonicamente (dalle foto su Fb, mi sembrava la più carina). Effettivamente è molto carina, fisicamente minuta, molto magra e non molto alta, esattamente come piacciono a me. Peccato solo per il seno piccino, credo che in un body massage una bella quarta si faccia apprezzare :D
Comunque, veniamo al massaggio.... ripeto, non ho termini di paragone, quindi vi do solo la mia impressione... di "massaggio" vero e proprio, chiaramente, nemmeno l'ombra, ma se mi faceva male la schiena andavo altrove ;-) E' più uno "struscia struscia" molto piacevole, olio a volontà ( che poi per venir via ci vuole l'acquaragia :D ) lei si muove bene e ti passa mani e tette nei punti giusti... dopo un po' di tempo mi fa girare e si ricomincia dal lato A... che dire, se non avesse avuto il perizoma, qualche posizione sarebbe stata al limite del trombo :D
Durante il massaggio qualche scambio di battute e qualche risata

Comunque alla fine buon hj oliato. Complessivamente sono più che soddisfatto
Breve considerazione personale
Al di là del massaggio, che può piacere o non piacere, e siamo qui sul forum apposta per condividere le nostre opinioni, non mi è piaciuto il fatto che nella prima (e unica) recensione si sia posta molta enfasi sul "grave difetto fisico", come è stato chiamato, di una delle massaggiatrici; e non mi è piaciuto nemmeno che tutti i commenti successivi si siano riferiti esclusivamente alle auto-recensioni e alle difese fatte chiaramente sotto falso nome da qualcuno molto vicino al centro.
Sicuramente l'autore di quei post non è stato furbo, e sicuramente ha meritato il ban, ma altrettanto sicuramente se io fossi stato al posto della ragazza mi sarei molto incazzato. Quando si va lì si può scegliere... se non si è soddisfatti della ragazza proposta, si aspetta che se ne liberi un'altra. Portare la recensione su un piano troppo "personale" non credo sia corretto... semplicemente: c'è modo e modo di dire le cose.
Comunque, per quel che può valere, a me non ha dato fastidio nulla, e se tornerò credo di ripetere l'esperienza con la stessa operatrice.
Altra brevissima considerazione:
Non sono un "veterano" del forum, ma non sono neanche di primo pelo.... credo, e spero, di avere contribuito a questa community con numerose ( insomma, tutte quelle che ho potuto :D ) recensioni, quindi spero di non ricevere nessuna accusa di "sponsorizzazione", visto che non è questo il mio intento. E' solo una questione di buona educazione e di rispetto.
Tanto vi dovevo
Paperoga.