[RECE] Vayu - Livorno - Sito personale

Reaction score
0
ma vi levate di ....con questi spot pubblicitari!!e ci son belle e venuto in questo centro a farmi rubba i quattrini!!belle le mi cinesine e vado sul sicuro,,,

Commenta
Reaction score
13
:sarcastic_hand: :lol: :preved: :w00t:

per il settore commerciale di questo centro!

Commenta
Reaction score
7
Ciao ragazzi, anche io al centro ero andato ai tempi di alessandra e come tale ci sono tornato e devo dire che con me non si sono spacciate per lei, è vero il centro è piccolo ma molto accogliente, bravissime tutte e 4 le operatrici, e eloisa è molto meglio di Alessandra ma molto meglio anche se è in carne, le altre 3 veronica francesca e valentina anche loro non sono male, tutte diverse dai modi di fare e nel modo di lavorare entrambe hanno la loro professionalità e nel loro piccolo, rispetto ad altri centri olistici, a mio avviso sono le migliori....in tutti i sensi...secondo me prima di giudicare le persone o il centro stesso dovrebbero provare, e dopo parlare...:preved:

Il lupo perde il pelo........prima angel&devil ora Walter ma via ragazze ci avete preso proprio per scemi.....Eloisa francesca katia o come cavolo ti chiami sei una bella donna che bisogno hai di auto pubblicizzarti!!!

Commenta
Reaction score
1.539
Cari e Stimati Colleghi,pur rimanendo estraneo ai fatti, e cercando di rimanere più neutrale possibile quindi senza ledere animo alcuno, vorrei dir la mia ragione:
premetto che so dove è sito il negozio delle signorine inquisite, ma mai ci sono stato ne mai ci andrò, in quanto a 30 metri circa da un semaforo perennemente con fila di auto,
orbene noi tutti sappiamo i rischi di fregature in cui corriamo, e sta al nostro carattere più o meno remissivo nel saper trarci di impiccio da tali situazioni, chiedendo sconti,arrabbiandoci, andar via di corsa oppure come talvolta accade a me, far finta di niente e prendersi l'arrabbiatura, per poi sfogarsi sul forum e cercando di far si che gli altri non facciano i nostri errori.
Per quanto riguarda le signorine suscritte, in special modo quella che lavorava accanto centro commerciale, di cui feci a suo tempo una recensione buona, potrebbe usare di più la testa e cercare di far meglio la prossima volta, visto che comunque il forum lo legge....
Detto ciò spero di trovare quella signorina formosa in un loco più appartato, magari in zona labronica perchè mi piacerebbe rivederla.
Spero di non aver intaccato nessuna regola, e quindi vi saluto
Sempre Vostro
Manuelik73

Commenta
Reaction score
0
visto la settimana scorsa...stop
letto le recensioni stasera...stop
col cappero che ci vo'...stop

Commenta
Reaction score
0
Mi sento appena salvato da una brutta esperienza... ;-)
Oggi mi sono imbattuto nell'annuncio..e
oggi mi sono unito alla famiglia degli amici della patatina pay..

Commenta
Reaction score
8
Mi sento appena salvato da una brutta esperienza... ;-)
Oggi mi sono imbattuto nell'annuncio..e
oggi mi sono unito alla famiglia degli amici della patatina pay..

La prima cosa per entrare in famiglia e' la presentazione nell'apposita sezione.:rtfm:

Non nego un leggero piacere ogni volta che mi capita di riprendere uno nuovo...:pardon:

Commenta
Reaction score
3
Walter71...altro novizio con commento quantomeno sospetto!

Come quantomeno sospetto !! E' palesemente sospetto !!
Walter...Walter...Walter..... ora ricordo... Walter 7.65 ... calcio in madreperla... fa dei buchi di 10cm... a volte verrebbe da chiedersi....se usarla... (è una battuta naturalmente)
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: VAYU
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/veronicaoperatrice-centro-olistico-massaggi-6r6r63331205 (uno dei tanti)
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto... cmq giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 110 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 110 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta abbondaante
ATTITUDINE: amichevole, scherzosa
REPERIBILITA': ottima basta chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089238xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, ci ho pensato un po' prima di andare in questo centro, visto che i pareri erano negativi... ma poi ho notato che effettivamente c'era solo una recensione (che mi sta molto antipatica, poi mi spiego meglio) e che il resto sono più che altro chiacchiere da bar e qualche autorecensione sgamabilissima ;-)
Premetto che è il mio primo massaggio, quindi non ho termini di paragone.

Allora, cosa dire... innanzitutto, fattore privacy: ingresso sulla strada, privacy zero, sala d'attesa comune... non mi piace. Ma c'è da dire che hanno la possibilità di farti entrare da un ingresso secondario... possibilità che ho sfruttato. Non do altri dettagli perché credo sia giusto così, poi chi chiama chiederà :)
Operatrice.... ne ho vista solo una, cioè Veronica, perché era con lei che avevo parlato telefonicamente (dalle foto su Fb, mi sembrava la più carina). Effettivamente è molto carina, fisicamente minuta, molto magra e non molto alta, esattamente come piacciono a me. Peccato solo per il seno piccino, credo che in un body massage una bella quarta si faccia apprezzare :D
Comunque, veniamo al massaggio.... ripeto, non ho termini di paragone, quindi vi do solo la mia impressione... di "massaggio" vero e proprio, chiaramente, nemmeno l'ombra, ma se mi faceva male la schiena andavo altrove ;-) E' più uno "struscia struscia" molto piacevole, olio a volontà ( che poi per venir via ci vuole l'acquaragia :D ) lei si muove bene e ti passa mani e tette nei punti giusti... dopo un po' di tempo mi fa girare e si ricomincia dal lato A... che dire, se non avesse avuto il perizoma, qualche posizione sarebbe stata al limite del trombo :D
Durante il massaggio qualche scambio di battute e qualche risata :) Comunque alla fine buon hj oliato. Complessivamente sono più che soddisfatto :)

Breve considerazione personale

Al di là del massaggio, che può piacere o non piacere, e siamo qui sul forum apposta per condividere le nostre opinioni, non mi è piaciuto il fatto che nella prima (e unica) recensione si sia posta molta enfasi sul "grave difetto fisico", come è stato chiamato, di una delle massaggiatrici; e non mi è piaciuto nemmeno che tutti i commenti successivi si siano riferiti esclusivamente alle auto-recensioni e alle difese fatte chiaramente sotto falso nome da qualcuno molto vicino al centro.
Sicuramente l'autore di quei post non è stato furbo, e sicuramente ha meritato il ban, ma altrettanto sicuramente se io fossi stato al posto della ragazza mi sarei molto incazzato. Quando si va lì si può scegliere... se non si è soddisfatti della ragazza proposta, si aspetta che se ne liberi un'altra. Portare la recensione su un piano troppo "personale" non credo sia corretto... semplicemente: c'è modo e modo di dire le cose.
Comunque, per quel che può valere, a me non ha dato fastidio nulla, e se tornerò credo di ripetere l'esperienza con la stessa operatrice.

Altra brevissima considerazione:

Non sono un "veterano" del forum, ma non sono neanche di primo pelo.... credo, e spero, di avere contribuito a questa community con numerose ( insomma, tutte quelle che ho potuto :D ) recensioni, quindi spero di non ricevere nessuna accusa di "sponsorizzazione", visto che non è questo il mio intento. E' solo una questione di buona educazione e di rispetto.

Tanto vi dovevo

Paperoga.

Commenta
Reaction score
0
Comunque oggi sono passato con la macchina dalla via. Onestamente da fuori é veramente un po' triste, mi aspettavo una cosa una po' più elegante. Onestamente volevo provare la mia prima esperienza tantra, ma per le cose che ho letto credo sarà meglio rinunciare. Sala di aspetto? Tenda di separazione? Praticamente sento la gente di là che chiacchiera? E poi molte operatrici per una sola stanza? Mah che peccato. Datemi conferma di questi aspetti per piacere

Commenta
Reaction score
0
salve sono giulio è la prima volta che scrivo , mi sono gia presentato il 11-12-12, 22:13 , vi posso dire che fino a quando nel centro c'era bianca i massaggi venivano fatti in nudita completa di entrambi e per mia eperienza molto piacevole , ora bianca è stata mancata via , ci sono molt belle ragazze ma i massaggi vengon fatti completamente vetiti per le oeratrici e il cliente in intimo , non viene piu eseguito il massaggio ligam , quidi mi sembra un po triste . dicono che esiste una legge che non gli consente di fare certe cose . MA COMUNQUE SU BAKECA CONTINUANO A PUBBLICARE FOO EQUIVOCHE E MESSAGGI DOVE DICONO DI FARE MASSAGGI LINGAM E DI FARE MASAGGI DOVE TUTTE LE PARTI CORPO DELLE MASSAGGIATRICE MASSAGGIANO IL CLIENTE .

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
1
http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-italianissima-da-oggi-6ye249186175 buongiorno segnalo questo annuncio per la corrispondenza con quest'altro http://www.subitoannunci.net/vayu_al_centro_del_tuo_benessere-b-989934.html che con lo stesso numero rimandava al centro vayu...

Ora partendo dal presupposto che è sempre bene diffidare e che le fregature sono dietro l'angolo...

Io penso sia una ragazza del centro che prova a reinventarsi.. se vo da lei e arrivato li mi propone solo il massaggio vi faccio sapere!!

P.s,
so che il messaggio avrebbe una maggiore pertinenza nella parte delle info.. però pensavo che fosse più importante scriverlo qui come continuazione dell'esperienze precedenti...
Ovviamente quando produrrò una recensione, lo farò con un nome a parte e con solo un riferimento a questa rece...
spero di non aver sbagliato nulla

a presto

Commenta
Reaction score
0
io al centro ci sono stato 1 anno fa volevo sapere come era adesso e se era valido e quale massggiatrice mi consigliate

Commenta
Reaction score
104
io al centro ci sono stato 1 anno fa volevo sapere come era adesso e se era valido e quale massggiatrice mi consigliate

nandro , ti CONSIGLIO di leggere la policy del forum per convenienza di tutti , i consigli qui sono espressamente vietati per ovvie ragioni .

Commenta
Reaction score
0
scusate allora dove potrei avere delle informazioni non sono tanto pratico mi scuso di nuovo

Commenta
Alto