[RECE] Velina Black - OTR Notturna - Ciserano (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: ciserano
ZONA: 45.584881, 9.584272 li vicino
NAZIONALITA': credo ghanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ RAI 1, 50 RAI 2
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ, RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teen velina magra con viso carino, bellissimo fisico, mora capelli lunghi, alta circa 1.70 senza scarpe, bel culetto, fianchi stretti, ventre piatto
ATTITUDINE: insufficiente

premetto che l'incontro è di pochi mesi fa, ma ho rivisto la ragazza ed è sempre in grande forma e presente al solito posto.
passando a ciserano vedo questa black alta e magra, rimango subito colpito, in pratica è una modella, mi fermo e la prendo in macchina, da vicino mantiene le promesse e sembra gentile, carina anche di viso, la ragazza è molto attenta alla pulizia ed è molto prudente, pure troppo, si comincia con un bj e io sono molto eccitato, le palpo il culo, insomma si comincia bene, passiamo a rai 1 e durante la penetrazione lei non da soddisfazioni, purtroppo è fredda e generalmente non ci sa fare, anche se forse adesso è migliorata, tuttavia almeno è gentile, questo mi ammoscia e quindi bisogna finire con la mano e a quel punto le chiedo di uscire dall'auto per vederla in piedi col culetto e le gambe scoperte, lei dice si e quindi posso ammirarla in piedi ed è un bel vedere e anche un bel toccare, davvero uno spettacolo, cosi riesco a concludere molto soddisfatto nonostante la sua prestazione negativa ma per 20 ci può stare
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
penso che sia la stessa vista la zona e le caratteristiche fisiche (non ce ne sono molte cosi) e la nazionalità

NOME: silvia
CITTA DELL'INCONTRO:ciserano
ZONA: ad un rientro prima dell'entrata al ex discarica
GM 45.584489, 9.582546
NAZIONALITA': ghana
ETA': attorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50-20 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: cioccolatino skinny sul 1.65 per un 40 KG seno una seconda scarsa gambe fini bel culetto
ATTITUDINE: classica black lei tranquilla parla poco italiano svolge il suo compitino

era un bel po che non passavo da quelle parti ma per vedere come fosse la situazione postcovid allungo il mio giro, praticamente il deserto, ma nell'uscurità a lato della strada praticamente qui 45.584489, 9.582546
intravedo una donniciuola, bel fisichino allora ritorno e mi fermo è una BLACK decisamente carina sul 1.65/1.70 fisico snello e slanciato direi sui 40 kg seno una seconda scarsa belle gambette che finiscono in 2 chiappette appena coperte da una microgonna
del viso si vedono i capelli lunghi raccolti e 2 occhioni neri, il resto è coperto da mascherina (che abbasserà solo per il BJ)
mi attizza le chiedo il RATE lei lancia un 30 per BJ+ RAI1 o RAI2 ma abbasso a 20 per BJ+RAI1 e la faccio salire e via verso l'imbosco parla pochissimo
arrivati mi mette del disinfettante sulle mani e sciendiamo dalla macchina (l'imbosco lo permette e sembra tranquillo) si toglie le mutandine alza la minigonna che indossa mettendo in mostra quello che prima si immaginava un bel culetto,
armeggia un po con il mio pistolino e quando prende forma lo veste e parte di BJ niente di che ogni tanto gli dò suggerimenti ma che non sogue e continua il suo su e giu per lo meno riesco a palpare quelle chiappette li davanti, cerco di passare alle tettini
decisamente coperte e di una misura consona alla corporatura quindi direi al max una seconda
dopo un po non sò se mi stanco prima io o lei decido di passare al trombo, lei si appoggia alla macchina con le mani e mi trovo quindi li davanti lo spettacolo di culetto, si inumidisce un po la patata e via che parto
lei è li ferma nessun movimento, nessun mugolio di scena, le prendo le chiappette in mano, poi per i fianchi e di nuovo le chiappete continuando a stantuffare fino a che riempio il palloncino
pulitina ci ricomponiamo e la riporto alla sua piazzola
cosa dire lei è un bel cioccolatino, poi fare tutto con la mascherina ha aggiunto qualcosina di diverso, ma la prestazione in se decisamente piatta
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
è sicuramente lei e purtroppo non è migliorata, peccato che non te la sei gustata fuori dall'auto in piedi, vedere quel culetto e quelle gambe è un grande spettacolo
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Ciserano
ZONA: uno piccolo spiazzo sterrato prima , lavora mi ha detto 2/3 ore dalle 21.00
GM 45.584489, 9.582546 confermo
NAZIONALITA': ghanese
ETA': mi ha detto 24, è quì da 4 mesi
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2 30 bj + rai1, rai2 50 , bj 20
COMPENSO RICHIESTO: 20 per bj
COMPENSO CONCORDATO: 15 x bj ,non mi sono fidato viste le rece e ho fatto bene
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico , non è nè curvy nè skinny sul 1.70 , belle gambe , pelle setosa e gran culo stagno, le tette invece sì una seconda , ma molli
ATTITUDINE: riservata, ma gentile, parla poco e non si capisce nulla con la mascherina sempre su

Mi dirigo seguendo le indicazioni e la trovo, vestita di nero , pantaloncini corti e giubbottino di pelle e carpe da ginnastica bianche.
Le dico ciao Silvia , parlo con lei sempre in inglese e la faccio salire , ci dirigiamo non lontano da lì in camporella.
Lei è molto accorta e fermata la macchina chiedo cosa fa e il costo , chiudo a 15 per un bj, ma lei per nessuna ragione si toglie la mascherina , volevo vederla in faccia : ha due occhi bellissimi e un viso con lineamenti regolari e zigomi larghi , bello.....credo.
Inizia con il disinfettante e le chiedo di togliersi pantaloncini e slip, esegue senza problemi inizia a masturbarmi e poi lo copre con il condom e poi inizia la fase ridicola e deludente : pompino non solo meccanico , ma fatto male, nonostante le mie istruzioni spiegandole cosa dovrebbe fare per far venire un uomo.
Poi con la mascherina su ,senza vederle il viso, mi ha smontato, ho però ottenuto un' ampia digitalizzazione della figa e di quel gran culo e pastrugnamento delle tette (unica parte deludente) mentre le accarezzavo quelle belle gambe setose.
Alla fine vengo di mano , la mia, con due dita nella sua figa e una nel culo , non profondo però anche se lei non ha mai fatto resistenza.
Finisco così, le chiedo il cellulare per incontrala a Bg ma anche in casa dice che non si toglie la mascherina per il covid !!, ma in albergo no perchè non ha i documenti.
Peccato , mi piace molto fisicamente ed è gentile , ma così il sesso non è per lei.
 
Commenta
Alto