[RECE] Venus - Roma - Puntotrans

Reaction score
8
Re: rece-venus-rm - PUNTOTRANS

per mia esperienza: dipende molto dal suo umore. può essere dolce e paziente, come antipatica e scostante.
non gli darei mai più di 50 pepite, altrimenti c'è molto meglio in giro.

Commenta
Reaction score
72

Scusate avevo postato una rece su un altro 3d... riporto qui (anche con la scheda):

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Zona piazzale province
NOME INSERZIONISTA: venus graff
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme nell'aspetto
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto buona
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': discreta
VOTO: potenziale 7, resa 5

Visitata l'estata scorsa (2010). Venus è come la si vede in foto, bella e sinuosa, ma in realtà io l’ho trovata pesante, come dire mastodontica, cioè poco agile, quindi impacciata.
Quando l'ho chiamata al telefono è stata gentile ma era a cena fuori e mi ha fatto aspettare parecchio, quasi un’ora.
Mi ha fatto lo scherzo di dare prima un civico e poi un altro, boh?
Mi ha messo a disposizione il bagno, discretamente pulito. Ha spento il cellulare durante l’incontro ma nonostante molte accortezze, tutto coperto, non mi sono divertito come volevo.
Avrei gradito da lei una minima parte attiva che non c'è assolutamente stata ed è stato difficile per me anche possederla: quando lei era sopra non riuscivo a muovermi, quando era di spalle, entravo ma uscivo e non riuscivo a rientrare. Mi ha portato all’orgasmo... a mano. La sua prestazione è stata scarsa tanto da esserne resa conto anche lei che m'ha fatto viaggiare a 70Kmh invece degli 80 stabiliti, senza che io mi lamentassi, è stata la mia prima (e credo unica) esperienza con lei.

Commenta
Reaction score
0

Ho usufruito 3/4 volte.solo bbj...per quello nn male...per la reattività...quoto e straquoto l inconsistenza suddetta :)

Commenta
Alto