[RECE] Vero tantra con due dee italo russe - Bologna - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vero-tantra-con-due-2qp7122194538?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena+Vanessa
NAZIONALITA': Russe
ETA': -30 e +30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 170 (promozione)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897526xx

LA MIA RECENSIONE:

Come ho promesso vi racconto la mia esperienza con queste due bambole russe

La location è un'appartamento sito in via stalingrado zona LIDL, ristrutturato bello e pulito con stanza dedicata ai massaggi dotata di futon circondato da candele, luci soffuse e bella musica rilassante di sottofondo; quindi una buona base per un massaggio con i fiocchi.

Fissato l'incontro mezza giornata prima, anche se in realtà mi hanno detto che basta mezz'ora di preavviso, mi reco in loco e le chiamo per dire che sono arrivato, mi danno le ultime dritte su quale campanello suonare e dopo 2/3 rampe di scale sono dentro l'alcova.

Si presentano nella giusta misè per il tipo di incontro in intimo e vestaglietta trasparente senza nascondersi dietro la porta; presentazioni di rito e dopo il saldo dell'obolo mi accompagnano nella stanza dedicata e mi offrono una doccia che ci stava proprio visto il caldazzo fuori.

Rinfrescata veloce e via nella stanza dei giochi dove mi posiziono nudo prono sul futon pulito e confortevole, dietro di me Vanessa castana e la più grande delle due sia come età che come fisico dove accovacciatasi ai miei piedi inizia il massaggio alle gambe con olio e pian piano si spoglia rimanendo completamente nuda. Dopo poco arriva anche la bionda Serena che si libera immediatamente dei vestiti, si posiziona sopra la mia testa in ginocchio a gambe aperte dove posso ammirare la sua patatina depilata e fresca e comincia anche lei a cospargere olio ed a massaggiarmi la schiena prima con le mani poi con le braccia ed infine con tutto il corpo, Vanessa intanto continua la sua opera con le gambe salendo di tanto in tanto verso le zone hot con qualche leggero sfioramento super eccitante.

Il "body-massage" che ne viene fuori è molto eccitante con loro che cambiano spesso posizione ed interagiscono in modo diverso con il mio corpo, la biondina più vivace è sempre in movimento e scivola su di me in modo costante e coordinato mentre Vanessa è più delicata ed accenna anche qualche bacio soft con la punta della lingua.

Anche quando mi hanno fatto girare supino, la piacevole situazione si è ripetuta avendo avuto parecchie occasioni per leccare quello che volevo. La conclusione avviene sul mio addome mentre Serena me lo mena tenendolo stretto stretto e dando qualche colpetto con la lingua sul glande mentre Vanessa è accanto a me che mi coccola.
Anche se su qualche punto sono davvero irremovibili devo dire che comunque sono complementari ciò che non fà una viene compensato dall'altra.

Finito il massaggio doccia insieme, bicchiere d'acqua e via con la promessa di rivederci.

Se fosse stato un vero massaggio tantra come professato nell'annuncio sarebbe stato il TOP, invece le limitazioni a volte sono risultate un po' ammoscianti.

In conclusione direi comunque una gran bella esperienza, anche se il rate è un po' alto per i servizi offerti, la sensazione finale è stata quella di appagamento e non di aver buttato soldi.

That's all folks!

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vero-tantra-con-due-2qp7122194538?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena+Vanessa
NAZIONALITA': Russe
ETA': -30 e +30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 170 (promozione)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897526xx

LA MIA RECENSIONE:

Come ho promesso vi racconto la mia esperienza con queste due bambole russe

La location è un'appartamento sito in via stalingrado zona LIDL, ristrutturato bello e pulito con stanza dedicata ai massaggi dotata di futon circondato da candele, luci soffuse e bella musica rilassante di sottofondo; quindi una buona base per un massaggio con i fiocchi.

Fissato l'incontro mezza giornata prima, anche se in realtà mi hanno detto che basta mezz'ora di preavviso, mi reco in loco e le chiamo per dire che sono arrivato, mi danno le ultime dritte su quale campanello suonare e dopo 2/3 rampe di scale sono dentro l'alcova.

Si presentano nella giusta misè per il tipo di incontro in intimo e vestaglietta trasparente senza nascondersi dietro la porta; presentazioni di rito e dopo il saldo dell'obolo mi accompagnano nella stanza dedicata e mi offrono una doccia che ci stava proprio visto il caldazzo fuori.

Rinfrescata veloce e via nella stanza dei giochi dove mi posiziono nudo prono sul futon pulito e confortevole, dietro di me Vanessa castana e la più grande delle due sia come età che come fisico dove accovacciatasi ai miei piedi inizia il massaggio alle gambe con olio e pian piano si spoglia rimanendo completamente nuda. Dopo poco arriva anche la bionda Serena che si libera immediatamente dei vestiti, si posiziona sopra la mia testa in ginocchio a gambe aperte dove posso ammirare la sua patatina depilata e fresca e comincia anche lei a cospargere olio ed a massaggiarmi la schiena prima con le mani poi con le braccia ed infine con tutto il corpo, Vanessa intanto continua la sua opera con le gambe salendo di tanto in tanto verso le zone hot con qualche leggero sfioramento super eccitante.

Il "body-massage" che ne viene fuori è molto eccitante con loro che cambiano spesso posizione ed interagiscono in modo diverso con il mio corpo, la biondina più vivace è sempre in movimento e scivola su di me in modo costante e coordinato mentre Vanessa è più delicata ed accenna anche qualche bacio soft con la punta della lingua.

Anche quando mi hanno fatto girare supino, la piacevole situazione si è ripetuta avendo avuto parecchie occasioni per leccare quello che volevo. La conclusione avviene sul mio addome mentre Serena me lo mena tenendolo stretto stretto e dando qualche colpetto con la lingua sul glande mentre Vanessa è accanto a me che mi coccola.
Anche se su qualche punto sono davvero irremovibili devo dire che comunque sono complementari ciò che non fà una viene compensato dall'altra.

Finito il massaggio doccia insieme, bicchiere d'acqua e via con la promessa di rivederci.

Se fosse stato un vero massaggio tantra come professato nell'annuncio sarebbe stato il TOP, invece le limitazioni a volte sono risultate un po' ammoscianti.

In conclusione direi comunque una gran bella esperienza, anche se il rate è un po' alto per i servizi offerti, la sensazione finale è stata quella di appagamento e non di aver buttato soldi.

That's all folks!

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale

Ma i servizi offerti quali sarebbero ? (Non hai completato la scheda). E quali sarebbero state le limitazioni, rispetto al tantra ? Comunque bravo Amundsen che hai raggiunto il Polo.

p.s. mise (senza accento) e fa (senza accento)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma i servizi offerti quali sarebbero ? (Non hai completato la scheda). E quali sarebbero state le limitazioni, rispetto al tantra ? Comunque bravo Amundsen che hai raggiunto il Polo.

p.s. mise (senza accento) e fa (senza accento)

Grazie per le correzioni ortografiche...

I servizi offerti sono il massaggio tantra nelle 3 versioni come indicato nell'annuncio, mentre le limitazioni consistono principalmente nel fatto che non si tratta di vero massaggio tantra almeno per la mia conoscenza ma è semplicemente un bellissimo body-massage che tra l'altro come descritto è più che altro body e di massaggio c'è ben poco...purtroppo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Scusami ma il massaggio si può fare anche solo con 1 operatrice ?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/m...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': Russa
ETA': +/-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage ed HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897526xx

LA MIA RECENSIONE:
L'appuntamento risale alla settimana scorsa, chiamo perché avevo voglia di novita' di buon livello, la bionda, mi parla delle offerte che sono indicate nell'annuncio aggiungendo anche con due massaggiatrici e varie opzioni con doccia insieme ecc. da 80 in su fino ad oltre 200 per due ore di trattamento super... Mi propone un 120 (45 minuti) dove staro' molto bene ecc.!! accetto e pago..
Si trovano in via Stalingrado, di fronte Lidl, appartamento pulito con atmosfera, candele futon ecc. bagno pulitissimo e molto grande doccia galattica (finalmente).
La bionda si presenta con leggera vestaglia trasparente, tacco 12 e perizoma, oltre a reggiseno da effetto!!! li per li ottimo, a mente fredda ha un sedere diciamo abbondante ma soda e le tette (3/4) un po cadenti, , carina di viso e molto brava a cercare di farti stare bene (teniamo conto dei 120 che esigono che sia cosi!!) la trovo anche simpatica, dice di vivere a bologna da anni (dice 10).
Doccia di partenza e si va' sul futon, parte un buon massaggio con mani e body, sensuale ed anche forte, utilizza bene anche le mani e bacia la schiena, dove a noi piace, per lo meno a me !!!!
Dopo 20/25 minuti, mi giro e la cosa si fa più calda, bacini in qua e la' (ma non si va' oltre) tocchi, anche da parte sua, un po' tutto con delicatezza (sempre senza affondi), ad un certo punto mi fa sedere, lei si gira mi appoggia la schiena ed ho a disposizione tutto, situazione molto calda ed intrigante, a quel punto vuole che io le stringa forte le tette e vedo che le piace proprio, il mio massaggio alla sua pussi si' fa più pesante e profondo, (depilata ma con un po' di ricrescita) qualche colpo di dito ma poi basta... cambia la posizione mi mette coricato e mi comincia una masturbazione da paura molto lenta ad un certo punto vedo che lo aveva messo sotto al suo mento, tra la sua spalla sx e con movimento di testa lo faceva andare sue e giu'!! sembrava un BJ!!! pero' devo dire sensuale e poi con la mano fino alla mia esplosione in mano. un po' di pulizia e chiacchiere poi bellissima doccia, lei viene in bagno con me' e parliamo mentre mi lavo (mi aveva parlato di doccia insieme, per le altre offerte)

Social ed esco al caldo!!

Devo dire che a mente fredda il prezzo e' un po' altino, ma il servizio e' di livello, la location e buona e la ragazza, a parte sedere un po' largo, e' carina, ci sa fare ed e' simpatica.!!!! Non so se si vada oltre delle brevi stimolazioni o baci a stampo!!
Tempo lordo da entrata ad uscita 1h e 15 minuti.....

Risveglio ed e' finito il sogno!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusami ma il massaggio si può fare anche solo con 1 operatrice ?

Certo che sì..., almeno così mi han detto..., quello che ho fatto io come indicato nell'annuncio "di 3° livello (IL TOP)" con un'operatrice sola costa 150 euro perchè il 4 mani era in promozione a 170 anzichè 200.

Curioso il fatto che abbiano utilizzato gli stessi nomi di due sorelle famose nel tennis anche se nè la nazionalità nè l'etnia hanno nulla a che vedere con le suddette, delle quali almeno una è siberiana.
 
Commenta
Alto