- Reaction score
- 7
SU MILANO LO BLOCCATO IO HO SBAGLIATO CITTà
Collegamento alla pagina web non disponibile http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=712

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la tipa infatti preferisce l'otr si guadagna in fretta e velocemente poi dice che a casa non le piace lavorare io sono andato al pomerigio forse mi è andata benecicciobg ha scritto:da me recensita l'inverno scorso otr in quel di Lallio (strada statale che collega Bergamo città a Dalmine)
lei e' davvero carina, non giovanissima, gran fisico e molto femminile....
in terra bergamasca da oltre 7-8 anni
fino a poco tempo fa la potevate trovare otr la sera con una classe a grigia
purtroppo con me fu scazzata e sbrigativa... :bad:
CIAO SAI SE è TORNATAbacioclito ha scritto:In allegato, la matrice...
XXX63 ha scritto:CIAO SAI SE e' TORNATAL'ULTIMA VOLTA MI DISSE DI ESSERE IN GERMANIA
CIRCA 1 MESE FA
Grazie 1000 cicciobgcicciobg ha scritto:venerdi notte verso la una era al suo solito posto otr a Lallio....
Fortunato ha scritto:niente male la tipa nonostante non sia proprio giovanissima
cicciobg ha scritto:Fortunato ha scritto:niente male la tipa nonostante non sia proprio giovanissima
non so quanti anni abbia realmente..ovviamente si "intuisce" che ha di più di 30 anni...
No,Tardy..a prescindere del pregresso(qui molti di noi hanno trascorsi in altri forum)..in questo Forum è uso presentarsi TUTTI per accreditarsi agli occhi degli altri utenti,nessuno escluso.(non credo doverti spiegare perchè dato i Trolls che girano!tardy ha scritto:Ciao, testata giovedì notte 8-9 settembre...
(Evito le presentazioni, anche se qui è la mia prima rece dopo alcuni anni di inattività, comunque frequentavo il nido e lì scrissi qualcosa su Flavy BG , Luisa Dalmine, Monike di BS e qulcun'altra....)