[RECE] Veronica Black (Nig) - OTR diurna - Giussano (MB)

Reaction score
1.233
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: VERONICA
Nazionalità: NIGERIANA
Età apparente: 38 circa
Descrizione fisica: Bassa ,un po' tracagnotta, viso non tipicamente africano , capelli corti tinti sul rossiccio quasi rame , lato b un po ' grosso sodo , tette enormi una 7' abbondante
non piu' dure ,ma cadenti naturali.
Attitudine: calma . gentile , non frettolosa, non chiaccherona , ma capisce la lingua italiana e si esprime discretamente bene .
Reperibilità: lavora tutti i giorni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Giussano (mb) sul confine con Arosio
Coordinate: 45.715056,9.217232

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa' avendo letto la segnalazione di questa ragazza Black (alcune il mio genere ) che staziona sul confine con Arosio nei paraggi della fabbrica , zona

autolavaggio decido di andare a cercarla ( non molto distante dal mio comune)

Arrivato sul posto e addocchiato la girl mi fermo chiedendo al volo il suo rate , con un sorriso mi dice" ti faccio un pompino ", accetto

immediatamente avendo notato il rigonfiamento del suo seno molto prosperoso sotto una magliettina larga nera .

Giunti all'imbosco scendiamo a piedi e ci mimetizziamo nella vegetazione , le consegno la sua richiesta di 20 per la bocca (lavora anche per 10 solo bocca senza spogliarsi)

Voglio togliermi subito una curiosita' sulle dimensioni delle sue boccie :cheerful: percio' , le chiedo cortesemente se toglie la parte sopra e me le mostra :dirol:, essendo molto impaziente e affamato:heat: della sua mercanzia .

Appena le estrae rimango a bocca aperta :icon-eek: di cosa nascondessi li sotto : due' meloni ' da far girare la testa !!!:good:saranno una 7' abbondante forse piu',

cadenti ,ma comunque enormi .:training1:

Mentre il resto del suo corpo e' tarchiato ma non troppo, con la pelle in buono stato non ho notato smagliature , di carnagione non molto scura, culo non esageratamente grosso

ancora sodo nonostante la sua età sia sui 38 o forse più .

Di seguito mi spoglio , pulisce con una salvietta umidificante i miei paesi bassi , mi calza un condom trasparente , prende in mano il mio birillo , me lo sega un po'

poi parte a succhiare , non come le classiche black tipo 'aspirapolvere' a grande velocita' ,ma piu' tranquillamente, non sento molto le sue labbra non carnose ,

lavora molto sulla costanza della bocca in modo continuo senza pause .

Nel frattempo le sorreggo le sue boe e le accarezzo , a un certo punto mi frulla tra la mente:padonak: di chiedere se me lo farebbe strusciare in mezzo ai due cocomeri

che possiede ma, essendo un po' timido:whistle3: non avanzo la richiesta , cosi sfuma il mio sogno perche' , termina la mia corsa con la venuta dentro il gommino nella sua bocca .

In conclusione ragazza avanti di eta' gia' navigata e con esperienza nel settore , senza bellezza esteriore , con molta carne ( ha due boccie enormi ) ma gentile e

paziente non fa R2 un genere che non le piace svolgere nel suo lavoro.

Mi rivela che in questo periodo ha parecchi problemi economici è costretta a lavorare tutti i giorni , dicendomi che le Fd la lasciano' operare '

senza darle troppe noie , da un po' di anni nella suo ufficio attuale , abita nel milanese che raggiunge sempre in treno .:wizard:

Saluti a tutti :bye:

Ultima modifica:

andyb90

Espulso
UOMO
Reaction score
6
Ciao
Sapete se La ragazza è ancora operativa? In che orario la trovo?
grazie

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @andyb90 ieri pomeriggio passato sulla Novedratese verso le 13.30 da quelle parti era in mattonella, per sicurezza meglio il fine settimana sabato o la domenica nelle prime ore pomeridiane verso le 14.00 perché, essendo di abitazione a Milano penso vada presto in stazione a Arosio.

Commenta
Reaction score
1.233
  • Creatore Discussione
@andyb90 Confermo è ancora operativa vista oggi pomeriggio sempre nel solito ufficio verso le 14, 30

Commenta

andyb90

Espulso
UOMO
Reaction score
6
ciao è sempre operativa la ragazza???....non ho ancora avuto il tempo di passare :(

Commenta
Alto