[RECE] VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:11knseyo]http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7143[/uri:11knseyo]
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': PORTOGHESE
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLETA
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA

Vado dalla t-gatta che riceve in zona-ponte, dove vivono altre trans, facilissima da raggiungere, in un bel monolocale,pulito con soppalco.
Si presenta esattamente come in foto, alta e con gambe bellissime.Chiacchierando iniziamo a strusciarci me lo tira fuori e lo succhia,andiamo verso il letto, mentre sale le scale verso il soppalco le scosto il perizoma e inizio a leccarle il culetto, mugugna, si mette a carponi tendendo il culetto e dire che volevo essere passivo...vabbè.
Ci spogliamo in un secondo inizia a pomparmi, 69 con leccatine al buchino, ottimo profumo ottima pulizia.
Mi spinge la testa verso il culetto, vuole che glielo punti contro senza preservativo, richiedo il guanto e via la monto da sopra, posizione che predilige...Finiamo con lei sopra di me che si impala e si sega il cazzone(bello grosso sui 19) inondandomi di sborra. Si leva e mi succhia finisco segandomi addosso.
Mi ripulisce facciamo due chiacchiere del più e del meno, si fermerà un pò anche se la città è morta secondo lei e c'è una crisi nera.bella esperienza, mi è sembrata vogliosa da passiva sopratutto, forse tornerò.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ottima rece. Solo una precisazione. La sua nazionalità non è portoghese, ma Brasil.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

aleph ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7143
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': PORTOGHESE
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLETA
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA

Vado dalla t-gatta che riceve in zona-ponte, dove vivono altre trans, facilissima da raggiungere, in un bel monolocale,pulito con soppalco.
Si presenta esattamente come in foto, alta e con gambe bellissime.Chiacchierando iniziamo a strusciarci me lo tira fuori e lo succhia,andiamo verso il letto, mentre sale le scale verso il soppalco le scosto il perizoma e inizio a leccarle il culetto, mugugna, si mette a carponi tendendo il culetto e dire che volevo essere passivo...vabbè.
Ci spogliamo in un secondo inizia a pomparmi, 69 con leccatine al buchino, ottimo profumo ottima pulizia.
Mi spinge la testa verso il culetto, vuole che glielo punti contro senza preservativo, richiedo il guanto e via la monto da sopra, posizione che predilige...Finiamo con lei sopra di me che si impala e si sega il cazzone(bello grosso sui 19) inondandomi di sborra. Si leva e mi succhia finisco segandomi addosso.
Mi ripulisce facciamo due chiacchiere del più e del meno, si fermerà un pò anche se la città e' morta secondo lei e c'è una crisi nera.bella esperienza, mi e' sembrata vogliosa da passiva sopratutto, forse tornerò.

Ottima rece. Finalmente anche a Bologna un raggio di sole.

Una domanda: FK?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Mi spiace ma devo contraddire questa recensione, solo per quello che mi ha detto al telefono chiamandola e potete verificare anche voi contattandola. Chiedo l'indirizzo e conferma quello detto dall'amico forumista e quando chiedo il quantum mi precisa che per una cosa con calma chiede il doppio urbano.
Chiedo se è contrattabile e soprattutto il regalo per lei per sborrare. Mi risponde e chiaramente che può scendere a 80 ma che se voglio che lei venga il regalo sono tripla urbana :diablo:
Deciso, le rispondo: senti, io vengo perchè mi sembri carina ma se per doppia urbana lei viene e è sia attiva che passiva (un rapporto normale e che ca...) sarei venuto in mezz'ora. Lei scocciata risponde no, per meno della tripla urbana io non vengo devi capirmi.
E io: certo che ti capisco, e io non vengo at salut.
Morale: non mi ha visto, quello che ho riportato ora è verificabile da chiunque tel alla tipa, e ciò detto non collima con la recensione appena messa. Io di sicuro non ci vado perchè certe richieste vanno punite, spero sarete d'accordo con me.
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Beh sai, quelle cose non sempre sono preventivabili, ed una richiesta preventiva telefonica probabilmente induce a sparare alto. Io nel mio piccolo (e qualche incontro l'ho fatto), non ho mai versato regalini per il loro piacere, ma ho verificato che alcuni "colleghi" di forum avessero avanzato richieste alle stesse, le quali avevano richiesto supplementi...quindi non credo che la tua telefonata possa contraddire la rece sopra, per certe cose ogni incontro fa storia a parte.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

io non chiedo mai in anticipo la venuta,se no mi sparano le stesse cifre. Spesso però, quando si crea quel qualcosa la venuta c'è,(sono carino via!) altre volte anche la stessa persona che la volta precedente si era lasciata andare si blocca per chiedere il regalino, ed alla mia risposta negativa si sono fermate senza continuare. Nella rece ho solo riportato una mia esperienza, non credo che da questo si possa dedurre che venga col primo che passa, o che faccia la stessa tariffa con tutti.Ho letto di una rece di Alexa zona Fiera in cui qualcuno aveva scopato alla grande per 70, ho provato a proporgli di scendere i 100 mi ha chiuso il telefono in faccia!
Per questo non ho sburgiadato nessuno....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Benigno ha scritto:
Beh sai, quelle cose non sempre sono preventivabili, ed una richiesta preventiva telefonica probabilmente induce a sparare alto. Io nel mio piccolo (e qualche incontro l'ho fatto), non ho mai versato regalini per il loro piacere, ma ho verificato che alcuni "colleghi" di forum avessero avanzato richieste alle stesse, le quali avevano richiesto supplementi...quindi non credo che la tua telefonata possa contraddire la rece sopra, per certe cose ogni incontro fa storia a parte.

Sono d'accordo con te ma visto che la t-gatta a dir della recensione si lamenta che c'è crisi se inizia così il contatto col cliente non si meravigli se poi se ne rimane tutto il giorno sola nel monolocale :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

incontrata qualche sera fa....partenza con una cosa con calma per 2TU poi....alla fine c'e' stata sintonia ed e' venuta anche lei senza alcuna aggiunta.....premetto che inizialmente voleva 3TU.
di negativo c'e' che lei finge un po' troppo con i versi e che sopra al letto non c'e' tanto spazio e quindi si rischia di sbattere la testa.
per tutto i lresto direi assai safada
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Anche io confermo le note positive. La avevo già frequentata in passato e si è confermata un'ottima esperienza. A me pare proprio che le piaccia, potrà essere a volte un po' troppo enfatica, ma le piace e lo conferma il fatto che spesso venga ... senza bisogno di aggiunte. E poi a seconda di come le gira si propone da attiva a da passiva e il bello è anche questo, niente di preordinato ma si fa quello che che le emozioni del momento ispirano.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Anch'io ho testato Veronica e anch'io ho trovato differenze con la prima rece : le gambe non sono certo il suo punto forte,e' sicuramente attiva ma di venuta neanche l' idea senza il regalino,ed e' moooltooo attiva anche se l'erezione non e' sempre impeccabile,voto 6 e mezzo.Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Re: (RECE) VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

L'ho testata ieri.
Credo - innanzitutto - che le questioni orgasmo-si-orgasmo-no e orgasmo-gratis-orgasmo-a-pagamento siano entrambe legate:
- al feeling che si crea;
- al fatto che sia o meno già venuta nella stessa giornata.
Quest'ultimo aspetto, ovviamente, influisce anche sulla "rigidità" del trattamento che riserva all'ospite di turno.
Personalmente, mi sono trovato splendidamente.
Mi ha ricevuto con vestitino attillato cortissimo e birillo penzolante vedo-non-vedo. Mi ha fatto accomodare, si è lavata a lungo, e quando è salita ha gradito, prima a pecora e poi supina, un lungo, profondo e protratto rimming, alternato ad un BJ sapientemente praticato dal sottoscritto.
Quando le ho sbattuto il mio davanti alla faccia era ingrifata come un coniglio, col azzo di marmo che si smanttava in continuazione mentre mi succhiava, o le leccavo le tette, o le sditalinavo il culo. Il tutto dicendo in continuazione una valanga di porcate, all'apparenza più sentite che simulate.
Dopo un 69, che lei ha voluto concludessi con lingua in culo (ancora!), si è messa supina, si è lbrificata, mi ha coperto, se l'è infilato, mi ha incitato spingere (quasi testualmente, quando le ho fatto notare che era stretto, mi ha invitato a sfondarlo io), e dopo qualche colpo profondo mi ha avvertito che stava per venire (ebbeh, ... se continui a smanettarti ...!), al che l'ho invitata a lasciarsi andare e lei si è riempita la pancia di 5 o 6 ampie macchie bianche (senza alcun sovrapprezzo, naturalmente). Ho continuato a stantuffarla energicamente per circa un minuto, da lei incitato a divertirmi, e poi sono venuto pure io.
Lavaggi di rito, gradevole social time, carezze e palpeggiamenti vari (vestito e sulla porta, me l'ha fatto drizzare di nuovo da sotto i pantaloni, voleva ripetere - sembrava arrapata pure lei -, ma il lavoro chiamava) e ciao-alla-prossima.
A me piace perchè:
- fisicamente è notevole: liscia, soda, con un culo da urlo, tette rifatte, ma rifatte abbastanza bene, faccia d aporca;
- è una gran cagna in calore: credo lavori relativamente poco, e quindi ha la fotta oltre che di guadagnare anche di godere;
- io le sono piaciuto.

Ci torno senz'altro.

MP
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
Provata venerdì sera, allora alcune cosette:
è pulitissima e pretende pulizia quindi cominciamo bene

mentre stavamo facendo due chiecchiere ha ricevuto una telefonata in portoghese, ma ne abbiamo approfittato per "fare conoscenza" :biggrin: :biggrin:

esteticamente è un pò diversa dalle foto, non so spiegare bene. Però nelle foto sembra un pò "lattosa" tipo la Dellera per intendeci, invece dal vivo è solidissima! Senza un filo di grasso, poi volendo fare i fighetti ha mani e piedi un pò così così, ma insomma: averne!

Passando al sodo, devoluto il centello di ordinanza. abbiamo porchegiato un pò in giro per il suo monolocale e poi siamo saliti nel letto rialzato. Occhio alle corna che lo spazio in altezza è ridotto :sorry:

A quel punto è iniziata la guerra!!!!!! Dite quel che volete, ma sarà stata la situazione, sarà stato il feling ,che ne so, ma sono stati 40 min di combattimento! In parole povere a lei piace il cazzo! Tendenzialmente passiva, ma si smanetta di brutto (tra l'altro oggetto interessante) abbiamo fatto di tutto!
Avevamo ormai finito, senza venuta sua perchè aveva altri clienti... e poi abbiamo ricominciato! E il tipo per strada che telefonava :rofl: e lei che non riusciva a rispondere al telefono in maniera civile perchè ci stavamo dando di brutto :woottrizomeno:
Insomma gran bella esperienza!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Incuriosito dalle rece sulla t-girl, decido di andare a trovarla (giovedì scorso, di pomeriggio). Mi apre indossando un vestitino nero come da foto, con vertiginosa vista delle gambe: dal vivo è però un po' diversa, magra, non appena burrosa come la immaginavo,ma questi sono gusti personali, un viso interessante come femmina da letto, di certo sopra la media dell'offerta bolognese.
Corrispondo il pattuito(2TU), e mentre mi preparo per le danze, guardo veloce la location:pulita, carina,con solo l'inconveniente del soppalco che sopporta il letto, con il soffitto troppo ridotto, e con una sporgenza in cartongesso a cui prestare attenzione.
Inizio con carezze e leccamenti alle cosce per poi salire verso l'attrezzo che comincia a inturgidirsi(un buon 18), e qui lei si incappuccia nonostante la rassicuri, certamente una sicurezza credo..., e dicendomi maialate da lussuria pesante, mi incita a succhiarlo :aggiunge la richiesta di due dita nel buchetto che dopo qualche resistenza si comincia ad allargare, con sua richiesta di vedermi leccare le dita(strano, per una così pulita, come dopo vorrà apparire);ovvio che rifiuto, poi cambia la mia bocca con la sua mano, scoprendosi e smanettandosi che è una bellezza vederla.Squilla il cell. Risponde in brasiliano, mentre continuo il lavoretto di prima.Perde l'erezione, vuole un altro massaggio di bocca(coperta sempre) con diluvio di porcate verbali, con la stessa mia attenzione al lato b.Mi avvicino alla sua bocca per baciarla, rifiuta, niente fk.Cambia gioco. Ora un 69 con lei sopra mentre mi copre, incitandomi a metterle la lingua dentro . La stimolazione è assai gradevole quasi da mia venuta, ma nuovo squillo: risponde con tariffe e prestazioni, ma si è deconcentrata; nuova partita: vuole il mio buchetto, e ancora coperta con mia succhiata e con il mio dito didietro sembra essere la volta buona.Nuovo squillo, mentre stava per spingerlo, e dice che c'è un cliente tra cinque minuti(5).Spazientito le chiedo di finirmi con un bjob che esegue discretamente fino alla mia liberatoria venuta anche da quel teatrino.Mi rivesto veloce , poche parole di routine, con lei che neanche si scusa, e la saluto(mentre risponde ancora).
Che dire?Certamente non è scoccato il giusto feeling, ma mi pare un eccesso farmelo notare con tre interruzioni tel., non è certo da professionista.Manca una base affidabile data dall'eccesso di spontaneità che non è un punto di forza, come detto da qualche forumista, ma di debolezza, per l'incostanza della prestazione: non sai cosa trovi.A uno 100, ad un altro 10.
Sicuramente non ci torno.
Smac3.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Ah ecco, volevo ben dire, e se leggete le mie impressioni di qualche settimana fa in questo thread la recensione di smac3 me le conferma..
MA SCHERZIAMO AMICI DEL FORUM??
Qui leggo recensioni pieni di complimenti e meraviglie per una che mentre sta con te risponde al telefono?? Io pago doppia urbana perchè sta qua nel tempo pagato da me risponde al telefono??
E con scuse di pulizia rifiuta il bj scoperto e 2 minuti dopo chiede al cliente di leccarsi le dita sporche del suo di dietro??
E infine dopo aver incassato il doppio urbano liquida il cliente perchè c'è un altro sotto??
Ecco perchè mai c'ero andato, sia chiaro, io mi prendo un sacco di fregature e avviso immediatamente gli amici del forum per evitarle a loro ma tutte queste lodi verso una che si comporta in questo modo rovinano la piazza,grazie all'amico smac 3 per la rece offerta e svegliamoci tutti..
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Mi vedo costretto a spezzare una lancia a favore della T-Gatta in questione (che ho rivisitato sabato scorso), non perchè alcune delle considerazioni negative che leggo non siano condivisibili, ma perchè le stesse, a mio parere, non vanno generalizzate.
Assolutamente condivisibile è l'osservazione secondo cui - a quanto pare - difetta di "professionalità", cosa della quale ci siamo accorti, come ben rilevato dal Collega, dal fatto che ad alcuni chiede 100 e ad altri 150, e, soprattutto che, anche a parità di richiesta, ad alcuni offre 100 e ad altri 10.
Io sono tra i fortunati cui chiede 100 e cui offre 10, con l'aggiunta che, quando c'ero io, al telefono non ha mai risposto, tranne una volta quando ha notato che lo squillo disturbava me, che al cliente successivo ha chiesto di tardare, non a me di sbrigarmi, che nonostante, appunto, avesse un altro cliente, è voluta venire a tutti i costi, che addirittura, per fare le cose con calma e venire almeno due volte a testa (senza sovrapprezzo, darei per scontato), voleva che mi nascondessi in bagno aspettando che finisse con il successivo cliente (che probabilmente è uno di coloro che hanno recensito poco sopra: sabato verso le 15.00 ...?), che si è fatta baciare in bocca con un groviglio di lingue, che si è fatta succhiare e mi ha succhiato senza guanto, ed altro ancora.
Ora, io non sono nè un ragazzino, nè uno stallone, nè un Adone, eppure è chiaro che, con effetti reciproci, mi trova molto eccitante.
E' vero che, come ben rilevato, tutta questa fotta - che lei non nega, anzi ammette che sta diventando quasi ninfomaniacale – è soltanto una faccia della medaglia, la cui altra faccia è, appunto, ben visibile da chi l’ha dovuta aspettare o l’ha incontrata subito dopo che era venuta, ma è anche vero che Veronica è la più coinvolta e coinvolgente che mi sia capitata tra forse tutte t-girls e le girls che ho timbrato, nel senso che un livello così alto di porcaggine e di partecipazione è davvero raro – se non unico – e, credo, non è raggiungibile da una persona che predilige il lavoro – e la professionalità – al lasciarsi andare (sul punto vi invito a dare un’occhiata alle mie recenti recensioni di Anita R e Sofia, ma anche a quella di Laura.
Se posso permettermi un consiglio a chi proprio non riesce a creare alcun feeling con la fanciulla, … è di cercare altrove: non tutte le ciambelle escono col buco.

MP
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Caro MP, mi ha fatto piacere leggere la tua risposta,precisa ed educata, alla rece che ho postato,ma se non ho capito male non mi pare contraddica quanto detto.Diciamo la stessa cosa dal lato di due esperienze diverse. Quello che voglio dire è che la t-girl non ha chiaro il confine tra professione ed eccesso di feeling. Questa è cosa da gfe(girl frend experience).Quando questo succede, allora c'è una mancanza nel suo lavoro, dove per uno o più, trascura gli altri.Il suo lasciarsi andare sul lavoro, in quel modo, è fortuna per alcuni, e l'opposto per altri. Non discuto sulla sua safadaggine, ma non può portare uno in paradiso, ed un'altro farlo sentire come un butta soldi.Ma se lei con te si è trovata così bene, allora fuori lavoro ti dica di andarla a trovare per sesso gratis(alcune lo fanno).Sarebbe tutta un'altra storia.E di questo mi dispiace, perchè avrebbe le carte per essere una vera top.
A conferma ti dico cosa mi ha detto per il rifiuto del fk: <ma a me cosa rimane? >.Dunque lei stessa ammette una dimensione di intimità personale che esula da un rapporto di clientela:ossia, se la vediamo dal lato del cliente le due cose sono da distingure , lei stessa lo riconosce, solo che non ne è coerente.
In conclusione , ho voluto essere utile al forum perchè di questa non se ne faccia un mito: può deludere come al contrario esaltare(e a ragione da quanto scrivi), per cui la Veronica è da prendere per quello che da;e sono ancora in accordo con te:la piazza di Bologna ora offre alternative interessanti, dove non si ingrana con la fanciulla.
smac3
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Qua mi sa che si dibatte di nulla e perdete il confine del reale.
Paghiamo 100 e dobbiamo stare a sperare di entrare nelle sue grazie?
Io pago e pretendo la prestazione concordata, e spero che non molti ma tutti la pensino come me.
Leggere quello che è capitato a smac3 mi induce a non andarci manco morto, dovrei forse sperare di piacerle, ma scherziamo? Una che si permette di trattare così, soprattutto rispondendo al telefono durante il rapporto in modo continuativo, per me è bollata, se no sto forum a cosa serve, a leggere di questi comportamenti odiosi e poi trovarci giustificazioni?
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
smac3 ha scritto:
Caro MP, mi ha fatto piacere leggere la tua risposta,precisa ed educata, alla rece che ho postato,ma se non ho capito male non mi pare contraddica quanto detto.Diciamo la stessa cosa dal lato di due esperienze diverse. Quello che voglio dire e' che la t-girl non ha chiaro il confine tra professione ed eccesso di feeling. Questa e' cosa da gfe(girl frend experience).Quando questo succede, allora c'è una mancanza nel suo lavoro, dove per uno o più, trascura gli altri.Il suo lasciarsi andare sul lavoro, in quel modo, e' fortuna per alcuni, e l'opposto per altri. Non discuto sulla sua safadaggine, ma non può portare uno in paradiso, ed un'altro farlo sentire come un butta soldi.Ma se lei con te si e' trovata così bene, allora fuori lavoro ti dica di andarla a trovare per sesso gratis(alcune lo fanno).Sarebbe tutta un'altra storia.E di questo mi dispiace, perchè avrebbe le carte per essere una vera top.
A conferma ti dico cosa mi ha detto per il rifiuto del fk: <ma a me cosa rimane? >.Dunque lei stessa ammette una dimensione di intimità personale che esula da un rapporto di clientela:ossia, se la vediamo dal lato del cliente le due cose sono da distingure , lei stessa lo riconosce, solo che non ne e' coerente.
In conclusione , ho voluto essere utile al forum perchè di questa non se ne faccia un mito: può deludere come al contrario esaltare(e a ragione da quanto scrivi), per cui la Veronica e' da prendere per quello che da;e sono ancora in accordo con te:la piazza di Bologna ora offre alternative interessanti, dove non si ingrana con la fanciulla.
smac3

Apprezzo, condivido, sottoscrivo ed approvo.
Il mio invito a cercare altrove se non scatta qualcosa è in perfetta coerenza con quanto scrivi.
Sta poi all'indole di ognuno, con queste premesse, decidere se correre il rischio, perchè di rischio, in effetti, si tratta.
Buon "lavoro" a tutti
MP
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
olindo ha scritto:
Qua mi sa che si dibatte di nulla e perdete il confine del reale.
Paghiamo 100 e dobbiamo stare a sperare di entrare nelle sue grazie?
Io pago e pretendo la prestazione concordata, e spero che non molti ma tutti la pensino come me.
Leggere quello che e' capitato a smac3 mi induce a non andarci manco morto, dovrei forse sperare di piacerle, ma scherziamo? Una che si permette di trattare così, soprattutto rispondendo al telefono durante il rapporto in modo continuativo, per me e' bollata, se no sto forum a cosa serve, a leggere di questi comportamenti odiosi e poi trovarci giustificazioni?
:bye:

beh credo che in fondo il forum serva anche a questo. A farsi una idea e poi a decidere di conseguenza, daltronde nonsiamo qui a c o n s i g l i a r e, ma semplicemente a raccontare le nostre esperienze. :bye:
 
Commenta
Alto