[RECE] VERONICA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Avrò avuto fortuna :good: , forse per la serata senza altri clienti, con me si è dimostrata molto disponibile e safada :biggrin: . Ho passato una buona mezzora in sua compagnia e mi sono trovato molto bene e dire che era la prima volta che la frequentavo e di solito le prime volte sono sempre problematiche :sad: . Comunque è un'esperienza che ripeterò :bye: .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Ciao, vi posto questa mia domanda qui, perchè vedo che molti di voi non riescono a postare mp. Avete mai avuto qualche problema a ricevere un bj scoperto da una trans? Vi chiedo una esperienza diretta, non tanto un parere medico. E' una esperienza che m'incuriosisce, ma non so perchè le trans mi danno l'idea di lasciarsi andare a pratiche anche rischiose per qualche dollaro in più, e quindi personalmente se tornassi con una trans, farei fatica a concretizzare questa fantasia. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Mi permetto di dissentire.
Ammesso - e non concesso - che valga una tale netta distinzione tra trans e girls (sarebbe come dire che tutti i cinesi sono ladri e tutti i neri superdotati), delle due, le peggiori esperienze in termini di rischio le ho avute SEMPRE con donne (vero è che ne ho frequentate molte di più), mentre i trans, mediamente, sono più accorti ed informati.
Ciò detto, credo che la questione vada posta in termini, appunto, di accortezza, informazione ed avvedutezza: in una parola, di intelligenza, la quale non dipende - perdonatemi la precisazione scontata - dall'identità sessuale.
Non è la sede, ma mi pare doveroso, in argomento, segnalare quel che mi ha detto AnitaR quando, avendo peraltro anche saputo che ha due figli piccoli, le ho suggerito di astenersi dal CIM. Mi ha risposto - figlia di medico - che lei si accorge se un cliente ha qualche malattia (sic!) e che se le viene qualcosa ci pensa papà (ri-sic!) !!! Vedi anche Debora (RAI2 scoperto). E le varie storiche OTR del Baraccano.
Comunque, ciò detto, non c'è verso: TUTTI I RAPPORTI, DI QUALSIASI TIPO, DEVONO ESSERE PROTETTI. Anche a prescindere dalle maggiori o minori probabilità di contrazione, dal rimming ci si becca la candida, dal daty i condilomi, dal CIM l'epatite, la gonorrea, l'HIV.
Noi, tra l'altro, siamo spesso allertati da fattori igienici, che altrettanto spesso non hanno nulla a che fare con le più gravi questioni di salute. Mi spiego: se un trans ha il pisello che puzza di piscio, non glielo succhiamo, e magari questo è solo uno che si lava poco ed ha appena pisciato, mentre quello appena uscito fresco dalla doccia magari ha un fidanzato idiota che, pur avendo contratto l'HIV, e magari sapendolo pure, continua a trombarsi la sua femminiella senza protezione.
Personalmente razzolo male, ma non ho dubbi sulla correttezza della mia predica.

MP
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
MalusPuer ha scritto:
Mi permetto di dissentire.

Comunque, ciò detto, non c'è verso: TUTTI I RAPPORTI, DI QUALSIASI TIPO, DEVONO ESSERE PROTETTI. Anche a prescindere dalle maggiori o minori probabilità di contrazione, dal rimming ci si becca la candida, dal daty i condilomi, dal CIM l'epatite, la gonorrea, l'HIV.

Personalmente razzolo male, ma non ho dubbi sulla correttezza della mia predica.

MP
Esatto..se vai in sezione di Cartella Clinica la tua richiesta di info al proposito è adeguatamente soddisfatta. :big_boss:

P.s. ....e bravo il Fariseo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Grazie MP. Non c'è un dissenso nel tuo scritto rispetto alle mie opinioni, dal momento che le mie erano domande più che affermazioni. :good:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
ci sono ritornato poche settimane fa e, come a confermare le parole di alcuni di voi, questa volta non è scattato il lampo..
prestazione così così sia da parte sua che.. ops da parte mia. Solite risposte al telefono e meno partecipazione.
Che volete che vi dica... dopo questa volta la mia opinione è un pò scesa :unknw:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Allora va catalogata ufficialmente nelle "lunatiche" :biggrin: Categoria particolare: una lunatica può darti il top, o essere indolente...in ogni caso, non è pericolosa, ed è già qualcosa.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
123
Reaction score
1
provata ieri dalle mie parti,Abruzzo,veramente notevole,carina,cazzuta ma tendenzialmente passiva,davvero una gran scopata, e' venuta mentre le leccavo il culo dopo che l'avevo scopata a lungo con io che lo seguita a ruota inondandole le tette ed anche il viso!! rimane un mese e penso che ci tornero',per 70 rose davvero una grande trombata!! baci,turpiloquio ecc......
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7143
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Veronika Martini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e come da annuncio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-1221xxx

le telefono di pomeriggio, sabato, mi dice che è disponibile, rimandando lei la contrattazione dell'obolo all'incontro stesso.
sta in un appart. a borgo panigale, a cui si accede con una scala corta, per fortuna, che immmette direttamente in camera da letto.
Questa è ben tenuta e pulita, con leggeri profumi da una candeletta accesa.
ci accordiamo con un cento, ma con sua venuta 150,e con cell. che non risponde e fino a mia soddisfazione senza fretta con orologio.
Scelgo la seconda chance. Ma veniamo a lei.E' con un abitino da scolaretta come in alcune foto, e fa la sua figura.E' un tipo alla Francesca
Dellera, ma più magra.
Comincia col togliersi le mutandine, che coprono un atrezzo sui 19, piuttosto grosso e regolare.Mentre mi spoglio mi chiede cosa voglio fare,
sono passivo le dico, al che prende l'iniziativa.Si sdraia sul letto masturbandosi, che è un bel vedere, incitandomi a fare lo stesso. Poi vuole essere succhiata, cosa che faccio volentieri fino a sentirlo bello duro e voglioso. Mi anticipa con un linguaggio pesante cosa mi farà poco dopo.
Mi fa mettere supino, si goldona, e con forza ma attenta a darti solo piacere, me lo mette tutto.Comincia un su e giù intervallato con cambi di ritmo
e da frasi tipo"si vede che ti piace, maiale", che ricambio sullo stesso tono, invitandomi poi a menarmelo che la eccita.
Quando capisce che sto per ragguingere l'apice mi fa girare a pecorina, pompa ancora finchè si sgoldona, e mi inonda la schiena con un getto lungo e caldo che si sente, mentre poco dopo me lo mena fino a farmi venire. Mi giro, e mi riposo un po' con lei che non guarda l'orologio e non mi fa fretta, come mi aveva detto all'inizio.
Pago l'obolo pattuito, e mentremi rivesto, chiacchere di rito: non è che sia una grande conversatrice, preferice i fatti, e per la prossima volta mi assicura che quella specie di bukkake me lo fa vedere davanti.
Che dire:un incontro cetamente positivo, dove i giochi possono essere diversi(è anche passiva), ma con una nota stonata per gli amanti del
genere: non bacia, ed i capezzoli duri e dritti, sono da maneggiare con cura, perchè in questo periodo fanno male.
E questo è quanto.
spring4.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
45
Reaction score
7
RIFERIMENTOINTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7143
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=616
CITTADELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Veronika Martini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, Anal Rimming (io a lei), footjob, 69
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': :ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale per accedere al suo bilocale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912211xx

LA MIA RECENSIONE:
Due mesi fa mi trovavo in trasferta a Bologna e avevo deciso di provare una tgatta locale, perciò dopo una rapida ricerca le mie attenzioni si rivolgono a Veronika Martini e Camilla Toledo, leggendo le recensioni trovate sulle due decido per Veronika, anchè perchè Camilla spesso viene in Toscana.
Lei riceve in Borgo Panigale, facilissimo da raggiungere in auto.
Al telefono la sua voce era carina e non da scazzata, mi indica lalocation e mi accenna il rate, quindi in 30 minuti la raggiungo e la richiamo, il suo appartamento si trova in una corte interna con numerose abitazione, fortunatamente lei si è affacciata dalla finestra e ho potuto raggiungere velocemente il suo bilocale situato al primo piano dell'ultimo edificio del lato sinistro, con ingresso indipendente, c'è una piccola rampa di scale da fare, e arrivato in cima, mi apre lei, molto bella di viso e gentile.
Il bilocale è carino ben tenuto.
Chiedo il rate e mi dice che parte da 70 e con 100 si può fare una cosa tranquilla, decido per quest'ultima opzione, proprio quello che mi ero prefissato e la pago subito.
Nota stonata la presenza di un cagnolino che abbaiava in continuazione, perciò decide di portarlo in cucina.
Mi fa usare il bagno sia prima che dopo.
Dopo essermi rinfrescato mi dirigo nella camera da letto e la trovo stesa sul letto, comicio a spogliarla e impazzisco ha un bellissimo corpo,molto femminile, inizia con un discreto BBJ e dopo qualche minuto ricambio molto volentieri, comingio a leccargli i gioielli di famiglia ma noto una ricrescita perciò mi fermo, lei si scusa e comincio a fargli un'anal rimming che lei sembra gradire molto, dopo qualche minuto mi fa mettere supino, si goldona, e conforza me lo mette tutto, dopo pochi minuti le chiedo di fermarsi mi faceva male, e comincio io a metterlo nel suo culetto.
Finiamo che lei si mastruba il pirillo (bello grosso sui 20) e a farmi con un piede una sega, mentre succhiavo avidamente l'altro. Ottimo social time, purtroppo non bacia.
Tutto sommato rimango soddisfatto, nota positiva non ha mai risposto alcellulare durante il rapporto e non guarda l'orologio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Mi stuzzica. Partita la Cinzia Haykchaeli, questa sembrerebbe il giusto mix di bellezza safadagine e dotazione. sembra anche piacerle l'abbigliamento fetish. Recensioni positive. Che dite? Provo?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
io l'ho scopata un paio di anni fa, ma non come cliente, lei è molto partecipe, ben dotata, ma con indole passiva, almeno con me.
Fu una gran bella scopata, ovviamente non recensisco, perché una cosa è andarci da cliente e una cosa andarci perché le va.
 
Commenta
Alto