SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7143
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Veronika Martini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): attiva e come da annuncio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-1221xxx
le telefono di pomeriggio, sabato, mi dice che è disponibile, rimandando lei la contrattazione dell'obolo all'incontro stesso.
sta in un appart. a borgo panigale, a cui si accede con una scala corta, per fortuna, che immmette direttamente in camera da letto.
Questa è ben tenuta e pulita, con leggeri profumi da una candeletta accesa.
ci accordiamo con un cento, ma con sua venuta 150,e con cell. che non risponde e fino a mia soddisfazione senza fretta con orologio.
Scelgo la seconda chance. Ma veniamo a lei.E' con un abitino da scolaretta come in alcune foto, e fa la sua figura.E' un tipo alla Francesca
Dellera, ma più magra.
Comincia col togliersi le mutandine, che coprono un atrezzo sui 19, piuttosto grosso e regolare.Mentre mi spoglio mi chiede cosa voglio fare,
sono passivo le dico, al che prende l'iniziativa.Si sdraia sul letto masturbandosi, che è un bel vedere, incitandomi a fare lo stesso. Poi vuole essere succhiata, cosa che faccio volentieri fino a sentirlo bello duro e voglioso. Mi anticipa con un linguaggio pesante cosa mi farà poco dopo.
Mi fa mettere supino, si goldona, e con forza ma attenta a darti solo piacere, me lo mette tutto.Comincia un su e giù intervallato con cambi di ritmo
e da frasi tipo"si vede che ti piace, maiale", che ricambio sullo stesso tono, invitandomi poi a menarmelo che la eccita.
Quando capisce che sto per ragguingere l'apice mi fa girare a pecorina, pompa ancora finchè si sgoldona, e mi inonda la schiena con un getto lungo e caldo che si sente, mentre poco dopo me lo mena fino a farmi venire. Mi giro, e mi riposo un po' con lei che non guarda l'orologio e non mi fa fretta, come mi aveva detto all'inizio.
Pago l'obolo pattuito, e mentremi rivesto, chiacchere di rito: non è che sia una grande conversatrice, preferice i fatti, e per la prossima volta mi assicura che quella specie di bukkake me lo fa vedere davanti.
Che dire:un incontro cetamente positivo, dove i giochi possono essere diversi(è anche passiva), ma con una nota stonata per gli amanti del
genere: non bacia, ed i capezzoli duri e dritti, sono da maneggiare con cura, perchè in questo periodo fanno male.
E questo è quanto.
spring4.