[RECE] Veronica bulgara - OTR diurna - Savio (RA)

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Savio (RA)
ZONA: a poche decine di metri dal Ponte sul Bevanello (Google Maps : https://www.google.it/maps/@44.3227...ata=!3m4!1e1!3m2!1sqvY2_D0d-jV1PSMa6KQAmA!2e0 )
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10/12' di azione.
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia, sembra una brasiliana (pelle olivastra post solarium), bel culo, seno non verificato.
ATTITUDINE: fra il discreto e il buono, non ti mette fretta come tante OTR.

L'altra settimana passavo sull'Adriatica per lavoro e vedo un certo traffico in zona Bevanello, questa "finta brasiliana" mi colpisce e decido di fare dietro front.
Dovevo andare ad un appuntamento con un cliente e avevo poco tempo, quindi mi perdonerete la recensione molto stringata.
Si avvicina al finestrino con un bel sorriso, breve intervista dove lei si rivela molto gentile e disponibile, quindi decido di caricarla.
Due chiacchiere prima di arrivare sul posto e la convinco pure a farsi fare due foto alla passera e al culo, davvero notevole.
Poi si passa al BJ dove si dimostra abbastanza abile ma soprattutto disponibile ad adattarsi alle mie esigenze, senza fare storie.
Fuori dall'auto la metto con i gomiti appoggiati al sedile e la trombo a pecora, così posso ammirare il bel fondoschiena.
Mi lascia fare, lei non mette fretta ma io ero di corsa e nel giro di 3/4 minuti vengo nel gommino, anche se avrei voluto godermela più a lungo.
Come sapete ho poca esperienza di OTR ma Veronica mi pare più "tranquilla" di tante sue colleghe e penso meriti un ripasso a breve e senza fretta, per approfondire meglio la situazione :wink:

p.s. : le ho chiesto se aveva casa ma la risposta è stata negativa ...

Alto