[RECE] Veronica italiana - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
16
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:veronica
Nazionalità:italiana
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra
Attitudine:furbesca
Reperibilità:difficoltosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:hj Bj rai1cim bbj rai2
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via piave
Coordinate:fronte hotel bologna

LA MIA RECENSIONE due sere fa in perlustrazione a Mestre, in ora quasi da coprifuoco, noto la tipa in maglietta e pantaloncini passeggiare in via Piave e non ricordandola,una volta incrociata, decido di ritornare sui miei passi per rivalutare la cosa, purtroppo non essendo stato facile fare inversione nei paraggi perdo molto tempo, ma incaponitomi,mi rimetto a caccia e a un certo punto incontro nuovamente la donzella.Questa però era praticamente nuda preciso senza la maglietta di prima per cui in reggiseno nero mini e mini pantaloncini.Il fratello sussulta e senza pensarci un attimo mi avvicino e faccio salire,dirigendomi in zona poco lontana e qui iniziano le danze prima buone poi meno cioè spogliazione completa della donzella con buon seno e lato b abbondantemente saggiati e perlustrati nel frattempo buon hj seguito da vestizione del fratello con conseguente Bj direi prolungato e soddisfacente ma qui finisce il bello perché quando decido di affondare alla missionaria lei furbescamente smanetta velocemente appoggiando solo e facendomi concludere senza alcuna penetrazione ed io finisco molto deluso.A questo punto chiedo ai congregati se la tipa è già conosciuta e predisposta a questo o io sono stato lo sfigato? Aggiungo un dubbio amletico la tipa stessa mi è sembrata la stessa, ma un poco ingrassata,che aveva mezza testa rasata di lato e che io avevo testato in stanza con una certa Tatiana magra grandi tette che abitava a paese e bazzicava via Piave ferma a una laterale e con le stesse avevo avuto un esperienza in cui veronica leccava e mangiava la fuga dell'altra direi un buon Lesbo e con l'altra ho avuto un buon Bj . Tanto vi dovevo

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Rammento che le recensioni vanno create in un thread dedicato, non vanno messe nel thread generico di info

Commenta
Alto