[RECE] Veronica - OTR serale - Modena

Reaction score
224
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: partendo dalla stazione dei treni fino a zona stadio lato destro
NAZIONALITA': Cubana-Republica ceca
ETA': credo 25\26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 , bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 25+monete per bbj e mancato cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso,bionda con capelli raccolti,fisico da manza
ATTITUDINE: furba ma simpatica,faccio tutto ma poi...

LA MIA RECENSIONE:

Di sera, da qualche giorno si intravede questa new entry che sgambetta avanti e indietro in zona stadio, vicino alla rotonda.Me l'hanno fottuta sotto agli occhi varie volte ma ieri finalmente l'ho intervistata e poi caricata. Ha dei lineamenti molto particolari ed una faccia che ispira sesso, dice di essere mezza cubana e mezza Ceca, mix stranissimo..sicuramente non è rumena.
A parole dice che fa tutto : Culo, cim e rai uno salvo poi rimangiarsi che fa anal dopo nemmeno due minuti. Mi chiede 30 per un cim ma io con me ho solo 27 euro , comunque accetta e sale a bordo. Durante il tragitto mi dice che non si fa leccare figa perché io fumo ed ha paura di malattie varie , mah?! Parla e straparla ma anche io non sono da meno, durante il tragitto noto delle smagliature sui fianchi. Arrivati all'imbosco quando scendiamo dalla macchina e l'abbraccio per eccitarmi un po allontana il viso per paura che volessi baciarla , mi fa girare le palle ma allo stesso tempo neanche più di tanto dato che lo fa in modo simpatico.
Si inginocchia e comincia questo bocchino fatto anche abbastanza bene ma troppo frenetico, nel mentre gli dico qualche porcata e glielo ficco quasi tutto in gola,poi la stronza al momento della venuta si sposta e continua di mano anche se io per dispetto uno schizzo sul viso riesco a darglielo. Gli dico che è una furba e contaballe , lei mi risponde che lo sperma è la mia anima e non va buttato così!! Questa sta più fuori di me.
Mi dice che l'avrebbe ingoiato ma non per quella cifra..
Poi altre stronzate, qualche risata e la riaccompagno, prima gli propongo se qualche giorno può venire a casa mia per fottere, mi risponde di si: 100 euro per un ora e stavolta ingoia pure..
Sinceramente dubito, è una che ha sempre i soldi in testa, in macchina ne parlava in continuazione. Detta così sembrerebbe un incontro deludente ma stranamente non riesco a definirlo tale..
Forse ma forse ci ritorno

Alto