Nome: Veronica
Città incontro:Monza- stradone che conduce al Brianteo.
Sé presente noterete una Smart a bordo strada di colore Nero
Nazionalità: Ucraina
Servizi offerti: Bj, Fuck, Motel tutto coperto
Bj coperto 30, con finale in fuck o senza, Motel a 100
Compenso concordato: 30
Durata incontro: senza fretta un bel 25/30min
Descr Fisica: bionda, molto alta e magra, viso non proprio fresco da ragazzina giovane, ma piacente, capelli biondi raccolti a coda, occhi chiari.
Attitudine: molto tranquilla e servizievole, scherza
Rece completa:
Incontro una sera questa Bionda con fisico da modella mentre scende da altra auto in abitino nero con autoreggenti a vista e tacchi...e molto sexy, gentile e spiritosa a suo modo.
Ben imboscati non mette Ass fretta, il lavoro di bocca non é eccelso, ma per mé molto godurioso, tanto che le prime due volte gli ho chiesto solo quello. L'amplesso è anch'esso senza fretta ma sensuale...ci si diverte con calma alla fine.
Città incontro:Monza- stradone che conduce al Brianteo.
Sé presente noterete una Smart a bordo strada di colore Nero
Nazionalità: Ucraina
Servizi offerti: Bj, Fuck, Motel tutto coperto
Bj coperto 30, con finale in fuck o senza, Motel a 100
Compenso concordato: 30
Durata incontro: senza fretta un bel 25/30min
Descr Fisica: bionda, molto alta e magra, viso non proprio fresco da ragazzina giovane, ma piacente, capelli biondi raccolti a coda, occhi chiari.
Attitudine: molto tranquilla e servizievole, scherza
Rece completa:
Incontro una sera questa Bionda con fisico da modella mentre scende da altra auto in abitino nero con autoreggenti a vista e tacchi...e molto sexy, gentile e spiritosa a suo modo.
Ben imboscati non mette Ass fretta, il lavoro di bocca non é eccelso, ma per mé molto godurioso, tanto che le prime due volte gli ho chiesto solo quello. L'amplesso è anch'esso senza fretta ma sensuale...ci si diverte con calma alla fine.