[RECE] Veronica (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Veronica
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora capelli lunghi faccia tonda alta 1.65 per 50 kg fisico morbido ma slanciato seno una terza un po cadente culo morbido
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnica buona
Reperibilità: buona credo solo il fine settimana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ hj DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del baraccone sulla sp 97 appena dopo lo spiazzo c'è un entrata al lavaggio camion
Coordinate: 45.600468, 9.805199

LA MIA RECENSIONE
Sono in giro a cazzeggiare imbocco la SP97 e dopo lo spiazzo di cristina c'è una nuova moretta con divisa d'ordinanza :) un body nero decisamente scosciato e calze a rete alta sul 1,65 (senza tacchi) abbastanza slanciata
allora incuriosito accosto non è sicuramente una ragazzina infatti mi dirà di avere 30 anni non bellissima ma carina fisico normale ne skinny ne curvy gli chiedo il RATE parte dai classici 30 a salire, mi sembra tranquilla e simpatica e la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà non proprio il massimo
lei parla un ottimo italiano dice da poco del mestiere (sarà vero?) ma da tanto in italia
arrivati abbassa la parte alta del body e fa uscire 2 tette direi una terza un po cadenti e morbidi(dice colpa di vari allattamenti) scosta la parte inferiore mettendo in mostra patatina bella depilata
mi passa il fratello con salviettine bagnate e parte di BBJ direi niente male non fa deep ma ma affonda abbastanza poi è varia lecca pompa tintilla i gioielli e per concludere uso delle mani 0 io nel mentre le massaggio la schiena per poi passare alle morbide chiappe e quindi passo su RAI2 sintonizzandomi non in modo profondo
per poi massaggiare un pochetto la patata si continua cosi per un po e quindi si passa alla fase trombo, veste il fratello e via di mission con lei abbastanza partecipe con mugolii di scena e qualche palpeggiamento
io ad ogni colpo vedo quelle tette che ballonzolano le accarezzo ed ogni tanto mi fermo e lecco il capezzolo con lei quasi divertita che sorride ed ecco che si arriva al traguardo palloncino riempito mi scosto pulitina e ci rivestiamo e mentre lo facciamo continuamo a chiaccherare, la riporto allo showroom la saluto con classico bacio sulle guance e la faccio scendere
tirando le somme lei è una ragazza normale e ti fa stare bene non è il classico missile, non sarà certo una pantera ma ti fa stare bene,sembra di stare con la vicina di casa che è brava di bocca :)
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Veronica,
Nazionalità: romena (da Craiova),
Età apparente e dichiarata: 35,
Descrizione fisica: alta 1.70 metri circa, capelli lisci, non molto lunghi e castani, corporatura robusta ed atletica e con carnagione chiara,
Attitudine: calma, buona e socievole,
Reperibilità: facile (per adesso).

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 per bbj+Rai1 e 50 per bbj+Rai1s con CID, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 con FK,
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cologno al Serio (BG) al distributore LP sulla Francesca prima del Serio verso Calcinate (BG),
Coordinate: 45.587788, 9.728132

LA MIA RECENSIONE
Qualche notte orsono, verso le 00.00, sono passato per il punto suddetto ed ho visto una nuova presenza nell’area del relativo distributore di carburante.
Mi sono avvicinato ed ho notato che la donna in questione era la medesima che fino a qualche settimana fa stava in questo punto 45.600549, 9.805271.
Era vestita in cortissimo con una specie di costume da bagno allungato con intimo.
Ho appreso il suo menù sopraelencato e ci siamo recati all’imbosco che ha scelto di recente.
La donna in questione è stata bravissima con il bj ed anche con il Rai1, nel quale ha avuto la sua vagina bagnatissima. Alla fine sono riuscito ad ottenere anche un breve ma buon FK.
E’ stata stupenda, anche per il suo corpo fantastico e magnifico.
P.S. M’ha raccontato che esercita anche in diurna pomeridiana a Spirano (BG) sempre sulla Francesca. Non so bene in quale punto di tale ultimo posto.
 
Commenta
Alto