[RECE] Veronica trans ungherese - Mestre (VE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46447
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-trans-9tgi93564080
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.. ma molto meno sexy e curata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 coperto, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 se volevo una sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta snella senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32455525xx


LA MIA RECENSIONE:
la chiamo verso le 22.. mi spiega dov'è e in poco tempo sono da lei.. zona Via Piave a Mestre..
condominio già frequentato per altre Tgatte
lei mi apre e devo dire che mi ha deluso... bellissimo fisico, capeli tirati su a coda ma ti accoglie non truccata, mutandine bianche e canottierina a righe che neanche la mia morosa di quando avevo 16 anni..
così si vede che è un ragazzo, per carità bellissimo viso, giovane ma comunque un ragazzo, femminile ma un ragazzo.. e neanche ben depilato..
sono rimasto un po' incerto quando l'ho vista e lei, che se accorta, mi ha chiesto se le andavo bene, ma alla fine sono rimasto..
se si truccasse, lingerie sexy e via tutta la ricrescita farebbe invidia a molte trans più famose... anche perchè ha un bel cazzo e lo usa bene..
altri lati positivi molto educata e a posto.. niente regalini, scopa bene ma non è eccitante.. almeno se si presenta così
pago il disturbo e cominciamo, niente GFE, si va subito con un 69 reciproco coperto e dopo un po' mi chiede di scoparmi.. non mette fretta e mi scopa per un buon quarto d'ora, alla pecora e poi davanti.. non vuole che io venga in fretta ma solo dopo avermi sbattuto bene..
io però non resisto, vengo e le tico se sono apposto..lei non nasconde un po' di delusione.. credo che scopare bei ragazzi le piaccia (io sono discreto fisicamente)
allora chiaccheriamo un bel po', lei è ungherese e vive con il fidanzato italiano (che vive lì ma non ne ho visto traccia), lavora dal tardo pomeriggio fino a tarda notte
Una sigaretta, mi rivesto e vado
lei ha un potenziale incredibile e lo si vede dalle foto ma "non si applica".. nel suo modo di fare è molto didascalica e un po' imbarazzata e timida.
non ci tornerò..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1a.JPG
    1a.JPG
    53,7 KB · Visite: 1.640
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    50,7 KB · Visite: 1.605
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    44,4 KB · Visite: 1.655
Commenta
Alto