Contento te... contenti tutti !Seioselei ha scritto:e sopratutto sa essere moooolto convincente....certo,leggendo i vostri commenti sull'arnese c e' da dire che ho scelto bene la mia "prima" da passivo :-D
Julio ha scritto:Eh si. Ci mancherà!
Minkya però!
La Martini in culo da vergine?
E cammini regolarmente?
Beh, meno male che il CTO e' la vicino!
_________________ahiodddddio!!!!________jul
waxema ha scritto:Ma scusa..non lo eri vieppiù vergine...??? Carta canta!!!
viewtopic.php?f=311&t=9088&start=0#p337062
Presentazione in sezione"Il piacere è tutto mio!".onip ha scritto:Mi sa che io sonmo l'unico coglione che l'ha provata - con molto gusto sia mio che suo - ma che ha speso 3 volte la tariffa urbana........
P.S. non so a voi ma a me ha proposto una cosa a tre con una sua amica. forse la prossima volta
Non fare caso alla Zia acida... fa così con tutti.waxema ha scritto:Come secondo/terzo post ti suggerirei una bella esaustiva recensione qui in thread per acquisire credibilità e non una notizia non suffragata da niente. :big_boss:
onip ha scritto:Mi sa che io sonmo l'unico coglione che l'ha provata - con molto gusto sia mio che suo - ma che ha speso 3 volte la tariffa urbana........
P.S. non so a voi ma a me ha proposto una cosa a tre con una sua amica. forse la prossima volta
onip ha scritto:Scusate sono nuovo e non vorrei far polemica, ma in questo forum per acquisire credibilità bisogna fare recensioni? altrimenti non si e' credibili?
Non sono un grande scrittore quindi non potrei aggiugere nulla a quello già detta da altri colleghi, il tre volte la tariffa urbana e' dovuto alla sua "venuta".
Per il collega al quale piacerebbe una cosa a tre, gli posso dire di averla già fatta con una trans di cui non ricordo il nome, questo verso maggio, lei riceveva in via sicilia...che devo dire una cosa fantastica. tu scopi la donna ed il trans di infila da dietro...fantastico.
Trans frequentate:
Karina Becker : buona anche se siliconata
Anaconda : frettolosa pirillo molto poco reattivo
Alecat : la miglior esperienza
Marina Borgia : buona e premurosa
Altre ora mi sfuggono.
La risposta è SI!onip ha scritto:Scusate sono nuovo e non vorrei far polemica, ma in questo forum per acquisire credibilità bisogna fare recensioni? altrimenti non si e' credibili?.
Onip, mi spiace dovertelo dire... Ma per non fare venire Veronicuccia mi sa che le devi mettere un tappo sul pisello anche a tariffa doppia dell'urbana.onip ha scritto:Non sono un grande scrittore quindi non potrei aggiugere nulla a quello già detta da altri colleghi, il tre volte la tariffa urbana e' dovuto alla sua "venuta".
Beh, a parte un doveroso "sticazzi", e un doloroso ricordo che avresti potuto tranquillamente evitare di suscitare, lascia che ti dica che IMHO puoi lavorare molto sulla qualità...onip ha scritto:Trans frequentate: ...