[RECE]VERONIKA-OTR-FALCONARA(AN)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Testata a Falconara una nuova(da 5 giorni arrivata in zona)..una mulatta ,stazionava sulla strada per Iesi vicino il cartello"vendita" capelli lunghi rossicci..alta sul metro e 80 vestita con indumento lungo bianco aperto(sotto portava poche cose addosso :biggrin: )e borsetta nera..sembrava mezza spaesata..ma molto sorridente(al primo impatto) e non male esteticamente..l'unico guaio che ho notato subito e che parlava quasi zero di italiano .. :unknw: logicamente la provo e la carico(per i soliti 30)..infatti in car mentre facciamo(cerchiamo con il mio portoghese stentato :biggrin: ) di fare conoscenza..c'è un pò di difficoltà ma lei subito gentilissima dice di chiamarsi Veronika(provenienza Sao Paulo)nativa di Belo Horizonte curata sul viso,occhi neri,(vistoso rossetto)e notati vari anelli..giovane, dichiara 22 anni.. quando ci appartiamo e si spoglia..rimango a guardarla.. :shok: porta un fisico di tutto rispetto bello slanciato(depilatissima) e delle belle pere (una 3 o 4)all'inizio rimane in mutandine..e noto che forse gli rimango un po simpatico(e da tanto che non mi succedeva :biggrin: )mentre iniziamo a giocare mi si avvicina di botta e mi mette la lingua dapertutto :shok: in bocca,dentro l'orecchio..logicamente sto al gioco..fk abbastanza profondi e prolungati..molto calorosa..dopo l'ho dovuta stoppare e gli ho sfilato le mutandine :biggrin: mentre glielo manneggio il suo tarello prende subito vigore(penso sui 18/19cm)bello dritto. :shok: .e gradisce poi incomincia a tastare..mi sbottona tira fuori il mio fratellino già arzillo e incomincia a lavorarmelo(cover)non male ci mette impegno(succhia profondo)..io che le tasto il culo..dopo un pò decido di prenderla..e tra i 2 sedili si presenta con un bel culo tosto. :yes: .e la penetro(un bel pò di crema)era abbastanza stretto..all'inizio..sembra che gradisca..io molto :yes: e me ne vengo dopo qualche pompata.. :shok: lei mi è sembrata molto socievole..e gentile..prestazione sicuramente buona(mi sono divertito) anche se in car(fa anche location a Marina per 50 se ho capito bene) lei cerca di comunicare e gli imparo un po di parole in italiano.. :yes: ..cari fratelli che dire nel buio quasi totale ho trovato lei che secondo me non è male(visto poi anche quello che ci è rimasto adesso in zona ed è penuria :treaten: ) in confidenza mi ha detto che appare sull'album delle figurine(devo fare una ricerca)vi posso dire solo di darci un'occhiata.. :good:
Un saluto.. :bye:
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
ottimo Maser, come sempre

sembrerebbe una bella novità, sai che ogni tanto vengo da quelle parti e le tue dritte mi sono sempre d'aiuto

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
DANGERS ha scritto:
ottimo Maser, come sempre

sembrerebbe una bella novità, sai che ogni tanto vengo da quelle parti e le tue [VIETATO] mi sono sempre d'aiuto

:good: :good: :good:

Ciao si è nuova.. diciamo scuretta..capelli rossicci mossi lunghetti... di italiano non sa niente non ho altre info adesso perchè capivo veramente poco..

Tentatore81 ha scritto:
Si si, complimenti, sei un grande.
Ciao.. dai ma quale grande..
non ti voglio insegnare niente.. occhio che girava la polizia :diablo: anche di domenica.
Ciao
 
Commenta
Alto