[RECE] via calabiana, milano - rumena no name

Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
Nome: nn ricordo proprio, era 1 mese fa, forse ana....
età: 20/22 anni
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: vestita tutta di pelle, molto figa di viso, altezza 1.65 cm, pelle chiara, capelli castano raccolti con la coda, magra
- Località: Milano
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): BJ 20 km/h
- Fascia Oraria: dalle 21/22 alle 24 circa
- Indirizzo: Via calabiana
- Coordinate : 45.440592, 9.210126

era già tardi quella sera, tipo 1.30, e faceva freddo, infatti in giro non c'era nessuno se non in ortles/calabiana

mi fermo in ortles davanti alla lidl dove sono sempre in 2, una fia e l'altra meno, la fia nn c'era :sorry:
chiedo all'amica se x un 15 mi accontenta con un hj della buonanotte ma non accetta, dato che nn mi piace proseguo..

arriva in calabiana e c'è sta fia qua sola, mai vista che è impossibile non visitare.....è in italy da 3 mesi, prima era in germania dove dice che lavorava meglio....
parla poco l'italiano, e ha un viso che mi piace molto, una vaga somiglianza con nina senicar......
la via dell'imbosco nn mi piace, è la via di ingresso ai box di un palazzo dietro e quindi senza via di uscita, in + bisogna x forza parcheggiare sul marciapiede altrimenti le macchine che passano vedrebbero tutto, come se sul marcia cambi qualcosa, mi immagino l'incazzatura dei condomini ed infatti temo il passaggio puffi....
va bè concordiamo x 20rose un bj covered e devo dire che mi aspettavo un missilotto invece la ragazza è delicata, prima fa un breve hj x indurire poi lo copre e pompa mentre con l'altra mano massaggia molto delicatamente i gioielli, dando ogni tanto una leccatina......non va veloce e quando le chiedo di farmi vedere le tt non si oppone.....carine ma veramente piccole, peccato, una prima direi......
chiedo se riceve in casa o fa visite e dice di si x 100 km all'ora, sarebbe senz'altro da provare....
cmq in 10 minuti concludo e me ne vado soddisfatto prendendo in giro un trans orrendo che la notte è sempre lì...
ride pure lei, ci salutiamo e via.....
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
E' lei... è quella che si è infilata quasi tutta dentro la macchina e se fatta spupazzare le guanciotte ed il naso..... bene, bene. Bravo PATO :good:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
attention che la zona calabiana è sotto pressione.........notevole aumento dei ghisa e veline dimezzate, anzi quasi sparite......
stasera passavo di lì e c'era il deserto dei tartari alle ore 23
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
patogol2010 ha scritto:
attention che la zona calabiana è sotto pressione.........notevole aumento dei ghisa e veline dimezzate, anzi quasi sparite......
stasera passavo di lì e c'era il deserto dei tartari alle ore 23

Difatti mentre intervistavo la pulzella in oggetto, che mi garbava anche di molto, su V.le Ortles sono passate due pattuglie di puffi a mille ed io mi sono cagato addosso.... nonostante avessi un incredibile voglia di chiavarla ho lasciato perdere.... poi io non sono di Milano ma quella mi sembra una zona di merda piena di gentaglia.... quando la pressione dei ghisa si farà minore ed il miglior tempo verrà.... quando sarò a Milano ci farò un salto da sta tizia
:bye:
 
Commenta
Alto