[RECE] Vicky - OTR - Burger King, Mogliano (TV)

Reaction score
106
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Vicky
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 22
Descrizione fisica: piccolina, capelli neri raccolti, bel viso, poco seno e sedere stupendo
Attitudine: tranquilla e con poca esperienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 auto
Compenso concordato 50 auto
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Burger King fine Mogliano limiti con Mestre

LA MIA RECENSIONE:
Nei post ho scritto spesso di questa ragazza molto bella così ieri sera ho atteso che si calmasse il traffico e mi sono avvicinato.
Bocca figa in macchina per 50 dice e il sorriso e la semplicità mi catturano.
Imbosco a 2 minuti non male, tranquillo.
Lei una ragazzina acqua e sapone molto sorridente ma un problema non parla né italiano né inglese o per me sarebbe ottima.
Decidiamo di farlo fuori della macchina e mi propone pompino scoperto senza aggiunte di prezzo.
Leva gli short ed ha un bellissimo culo piccolino e tondo...di bocca è brava senza scena e si lascia accarezzare culo e fica.
Poi mi dice se scopiamo, mette il condom e si mette a pecos appoggiata al cofano della macchina.
Me la gusto e poi finiamo ancora di orale scoperto e mano..no sperma mi dice.
Ridiamo, lei più di ok non sa mi dice ha 22 anni ed è ungherese.
La riporto al Burger e via...peccato non capisca la nostra lingua o sarebbe ottima.

Parla come una persona con un ritardo, non è solo questione che non sa la lingua. Non intendo nei concetti che esprime (abbiamo parlato pochissimo, io conosco 4 frasi in ungherese), ma proprio nel come emette i "fonemi". Mi ricorda come parlano i sordi, anche se non ho notato apparecchi acustici.

Oddio non saprei non aveva apparecchi acustici non saprei cosa dirti, le poche parole che ha detto erano normali

Indietro
Alto