[RECE] VICKY - OTR - CASTELMAGGIORE (BO)

Reaction score
0
N.B. Il fatto non e' realmente accaduto, le cifre e qualsiasi riferimento a fatti, persone e luoghi e' puramente
casuali.

Sognato all'incirca verso l'1.30/2.00 non ho messo la via perchè non me la ricordo, praticamente è quella che si raggiunge girando a destra alla rotonda che si trova ad un certo punto di V. Cristoforo Colombo, seguendo la strada si arriva a una fermata del bus in cui sostano diverse (per cui credo sia primo maggio).... infatti avevo sentito dire che era lì la SANDRA all'apparenza piena di sorprese Collegamento alla pagina web non disponibile ; non insistendo troppo e vedendo una ferma lì la carico (nello stile "portiamo a casa tutto!" :biggrin: ) scoprendo il suo nome, VICKY.

Non grassa, ma il corpo non è certo da velina (considerato lo standard magro delle OTR, presenta qualche "Punto grasso" in piu' :) )

Pazienza, lei si dimostra chiaccherona (preferibile ai freezer) e opto per chiaccherare all'aperto; mi parla un pò di sè, che tra poco va in ferie ma poi torna robe così... fino a che non raggiungiamo una location davvero nascosta (un parcheggio molto imbucato, zona industriale) fattore anti-sgamo al 70%.

SERVIZI: samper quel, BJ e RAI1, nient'altro (si a palpatine un pò ovunque ma manco si è spogliata, ammetto che non l'ho chesto e a me questo stile comincia a piacermi)

PARTECIPAZIONE: il giusto, non mi ha mai messo fretta ma allo stesso tempo non enfatizzava con dirt talking o atteggiamenti all'infuori del prenderlo.

Viaggio di ritorno condito da un paio di ultime ciarle prima di congedarci, dove scopro che lei è divorziata è ha già due bambini, vabèn.

Spero che questa mia esperienza onirica possa essere di aiuto a qualcuno in futuro!

Re: [RECE] - VICKY - OTR - CASTELMAGGIORE

La conosco...ma mai fatta.

Quando torna DOCTORJ avremo molti particolari in piu.

Io l'ho fatta prima della sandrina...non è male, un pochetto larga di coscia, ma è carina cmq...

A 50 km/h concede un bel BBJ che merita un dal 6 al 7, e rai 1, dove ti lascia gestire la situazione e ti concede un minimo di partecipazione.. neanche con me si è spogliata tutta, ma la tetta l'ha tirata fuori, e si è smutandata per facilitare massaggio vulvo-anale piacevole...mentre lei lavorava di mano...

raggiunto un minimo di consistenza si è pecorizzata e ha iniziato il BBJ di cui sopra...per poi passare al trombo mission

Conclusione, vestizione e rientro in ufficio; social time simpatico.

Da tirar su quando la sandra è super impegnata però, altrimenti Sandra e basta!

Sti ben!

dagonet ha scritto:
raggiunto un minimo di consistenza si e' pecorizzata e ha iniziato il BBJ di cui sopra...per poi passare al trombo mission

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Siamo una comica..

Indietro
Alto