[RECE] Vicky (ROM) - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
179
NOME: Vicky
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: https://goo.gl/ZqtGGa
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 22-24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina giovane, mite, simpatica, educata e non troppo chiacchierona.

Da quelle parti, ultimamente, c'è poco, davvero poco. Ecco perché transitando in auto l'ho notata. Procedendo da Appiano verso Ortona, lei lavora poco dopo la stazione di servizio Eni, dal lato opposto della strada, in presenza di una rientranza del guard rail, dove c'è un cancello.

Mi fermo, non fa freddo ma è imbaccucata con tanto di fuseau di lana. Solito menù. Chiedo se pratica Cim e mi risponde - con garbo - 40 euro. Ribatto 30 euro e non ci pensa neppure 5 secondi. Sale e ci dirigiamo verso l'imbosco. Difficile dire se sia più o meno sicuro non conoscendo bene il luogo; sicuramente molto ma molto appartato, lontano da sguardi indiscreti, ma anche un cul-de-sac verso il bosco su una sterrata che, in caso di luci aliene, rischia di essere sicuramente una trappola.

Va beh, cerco di farmi passare queste idee. Consegno il dovuto e iniziamo le operazioni, rese difficili dallo scafandro indossato da lei. Le chiedo di spogliarsi un po' e devo dire che, sempre con garbo e un sorriso, si alza la maglia, scopre un bel reggiseno rosso; io faccio il resto, scoprendogli delle belle tettite morbide, una seconda proporzionata su un fisico non robusto ma neppure longilineo. Piacevole nel tutto. Sembra un po' una spagnola, un po' ambrata nella pelle e con un accento iberico molto accentuato. Lei sorride e mi dice infatti che è stata a Madrid per un anno e che è arrivata in Italia da una sola settimana.

Inizia le operazioni con un fazzolettino nelle mani, ma senza aiutarsi troppo con le stesse. Io, nel frattempo, passo a infrattarmi sotto le mutandine, le accarezzo il sederino e la fighetta, lei emette un paio di sospiri ma continua l'opera.
Opera che si conclude con un Cim di discreta fattura perché a metà il BBJ si trasforma in HJ. Pazienza, il tutto (sguardo di lei compreso) viene fatto con una quasi naturale timidezza che la rende piacevole. Insomma, la ragazzina della porta accanto, la fidanzatina tranquilla. Non dice di no a niente, ti fa capire quello che si può e non si può fare. Non mette per nulla fretta e continua a tranquillizzare sulla sicurezza dell'imbosco.
Alla fine, estrae dalla borsa una bottiglietta d'acqua e beve un grande sorso.

Si ritorna, saluti, ringraziamenti e auguri.

Esperienza che forse non merita il bis, ma che merita di essere fatta.

Alto