[RECE] Vicky trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
transex-completissima-bari-bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Transex Completissima
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-completissima-bravissima-at-rrb353254853
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal,BJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: più attiva credo
REPERIBILITA': ottima,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33844536XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti cari colleghi e mi accingo a scrivere la mia prima recensione su questo Forum,dopo aver scelto questa Tgatta con molta accuratezza sul famosissimo sito Bakeka.
Non ero molto convinto visto che nn ho trovato nessuna recensione o riferimento su Internet ma preso dall'ormone impazzito,decido di chiamarla e al telefono mi ritrovo una persona molto gentile e disponibile.
dopo aver parlato un po' decido di andarla a trovare,unica pecca è la zona centrale dove si trova e quindi il parcheggio non è molto semplice da trovare,salgo due rampe di scale e mi ritrovo dietro ad una porta una stangona con i tacchi,con quelli le tette mi arrivavano al viso,un piccola chiacchierata e le chiedo di usare il bagno e lei me lo fa usare con molta gentilezza,l'appartamento e' molto grande e molto pulito,compreso il bagno,dopo il regalino iniziamo a giocare,nn si fa baciare però si lascia toccare tutta e leccare tranquillamente,in questa occasione decido di essere un po' più passivo e le ci sta alla grade facendomi davvero arrapare sino al l'ennesima potenza,il suo pirillo quando è' in erezione e' davvero molto largo e vi dico che nn e' facile farsi penetrare anzi con me ci ha provato ma dopo un poco abbiamo lasciato stare,mi ha continuato. Stimolare e dopo un po' sono esploso.
Che dire ragazzi una bella esperienza tranquilla,nn la solita Trans antipatica e frettolosa....

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Transex disponibile (si fa chiamare Vicky su Toptrans)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecaannunci.com/transex_disponiibile_fino_a_tarde-b-881327.html
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4556
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': ?
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: � lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33844536xx

Avevo da tempo voglia di conoscere Vicky, che avevo visto in diversi annunci e che mi affascinava per il fisico e la dotazione.
Un giorno mi decido e la chiamo. Ci diamo appuntamento dopo un'ora e all'oraio prefissato sono la. Riceve in un appartamento in zona centralissima, quindi con problemi di parcheggio e privacy non esattamente tutelata. Salgo su da lei e mi accoglie la stessa trans delle foto; di viso non il massimo, fisico ok, tutto senza sorprese. Non è da sola in casa, mi dice che ci sono una ragazza e un ragazzo in altre stanze, che fanno il suo stesso lavoro.
Mi porta nella sua stanza, quasi completamente buia. Le chiedo se era possibile avere un po' di luce, ma mi ha risposto di no. Questo non mi è piaciuto perchè non avevo la possibilità di vederla bene e di notare quindi eventuali cattive sorprese, ma ormai ero la e quindi...
E' stata per il resto gentile, abbastanza "safada". Le ho chiesto solo bj scoperto da parte mia, che è ciò che mi piace, con lei in piedi e io in ginocchio a prenderglielo in bocca, succhiarglielo e leccarlo come più mi piaceva. Ha mostrato di gradire.
Alla fine le ho chiesto di andare in bagno e ha acconsentito senza problemi. Non so quanto tempo sono stato in tutto, forse 45 minuti, forse un'oretta. Non mi ha dato fretta e credo che abbia spento il telefono durante l'incontro.

Non so come si postano le foto, sorry...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo di aggiungere una nota negativa: si sentiva che non si era lavata. Questa è stata la cosa che mi ha impedito di trovare gradevole l'incontro.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

565x10000-false-1369150879_escoret_Viterbo_TRANSE__PRIMISSIMA_VOLTA_COMP_1.jpg 565x10000-false-1369150879_escoret_Viterbo_TRANSE__PRIMISSIMA_VOLTA_COMP_3.jpg 003.jpg

Commenta
Reaction score
1
Dimenticavo di aggiungere una nota negativa: si sentiva che non si era lavata. Questa è stata la cosa che mi ha impedito di trovare gradevole l'incontro.

e nonostante il cattivo odore sei rimasto a spompinarla per 40 minuti? bah

Commenta
Reaction score
0
e nonostante il cattivo odore sei rimasto a spompinarla per 40 minuti? bah

Non c'era un cattivo odore, era una sensazione che avverti se fai un lavoro con la bocca... non era ovviamente insopportabile, altrimenti è chiaro che me ne sarei dovuto andare. Ma è stato sufficiente per non farmi godere dell'incontro come avrei potuto. Peccato.
Non so se ci tornerò, ma se deciderò di farlo, le chiederò gentilmente al telefono di farsi trovare fresca...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
maxser, dovresti impostare la board italiana perchè nel tuo testo spuntano fuori caratteri illeggibili. Stai scrivendo con la board inglese, quindi imposta quella italiana che trovi in basso a destra dello schermo sul pannello blu dove trovi anche altre opzioni come "Contattaci" - "Home" - "Pannello di controllo" ecc.

Commenta
Reaction score
0
maxser, dovresti impostare la board italiana perchè nel tuo testo spuntano fuori caratteri illeggibili. Stai scrivendo con la board inglese, quindi imposta quella italiana che trovi in basso a destra dello schermo sul pannello blu dove trovi anche altre opzioni come "Contattaci" - "Home" - "Pannello di controllo" ecc.

Ok, fatto!

Commenta
Reaction score
0
Tornata Bari...nuovo index

Volevo segnalare che è' tornata a Bari qualche giorno fa',ma poi è' sparita...cmq ha cambiato index:32880246xx

Commenta
Alto