NOME INSERZIONISTA: Transex disponibile (si fa chiamare Vicky su Toptrans)
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.bakecaannunci.com/transex_disponiibile_fino_a_tarde-b-881327.html
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4556
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': ?
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: � lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33844536xx
Avevo da tempo voglia di conoscere Vicky, che avevo visto in diversi annunci e che mi affascinava per il fisico e la dotazione.
Un giorno mi decido e la chiamo. Ci diamo appuntamento dopo un'ora e all'oraio prefissato sono la. Riceve in un appartamento in zona centralissima, quindi con problemi di parcheggio e privacy non esattamente tutelata. Salgo su da lei e mi accoglie la stessa trans delle foto; di viso non il massimo, fisico ok, tutto senza sorprese. Non è da sola in casa, mi dice che ci sono una ragazza e un ragazzo in altre stanze, che fanno il suo stesso lavoro.
Mi porta nella sua stanza, quasi completamente buia. Le chiedo se era possibile avere un po' di luce, ma mi ha risposto di no. Questo non mi è piaciuto perchè non avevo la possibilità di vederla bene e di notare quindi eventuali cattive sorprese, ma ormai ero la e quindi...
E' stata per il resto gentile, abbastanza "safada". Le ho chiesto solo bj scoperto da parte mia, che è ciò che mi piace, con lei in piedi e io in ginocchio a prenderglielo in bocca, succhiarglielo e leccarlo come più mi piaceva. Ha mostrato di gradire.
Alla fine le ho chiesto di andare in bagno e ha acconsentito senza problemi. Non so quanto tempo sono stato in tutto, forse 45 minuti, forse un'oretta. Non mi ha dato fretta e credo che abbia spento il telefono durante l'incontro.
Non so come si postano le foto, sorry...