[RECE] VICTORIA BEYFIN - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Reaction score
125
Buongiorno curci.
Pensa che io la conosco dal 2004 e all'epoca era ancora più tonica! Aveva un seno più acerbo (non era rifatto) ed era molto meno abbronzata. Non sto a sindacare le sue scelte estetiche, anche perchè rimane sempre una bella donna, però vorrei osservare che gli anni passano anche per lei e poi questo lavoro la sta abbrutendo. Come detto sono 7 anni che la conosco e questo lasso di tempo molto lungo mi ha permesso di vedere il suo lento decadimento.
Non faintendermi è sempre molto gentile, però... non vorrei che la ragazza finisse in malo modo, mi dispiacerebbe davvero.
Avevo detto in precedenza che questo lavoro può andare bene per una donna solo per pochi anni, poi è bene darci un taglio altrimenti si rovinano. Non ho mai parlato con Victoria delle sue scelte, però mi sembra che la ragazza sia ben lungi dallo smettere, anzi, continua imperterrita nella sua opera.
Nella mia lunga carriera di punter ho conosciuto ragazze che sono rimaste vittime di questo mestiere, diventando le medesime sguaiate, inguardabili, intrombabili, senza dignità e talvolta alcolizzate, cambiate in peggio insomma. La brutta copia di quello che erano ai loro primi anni di carriera.
E' vero Victoria è cambiata, temo per lei, mi auguro solo che riesca a tenere la testa sulle spalle e che non arrivi a fare il botto finale. Mi chiedo come faccia una ragazza come lei, dopo tutti questi anni, a non aver trovato una adeguata sistemazione come ogni donna desidera, casa, famiglia, figli. Questo mi dà da penssare. In fondo lei ha tutte le carte in regola per farlo. Poi magari si scopre che in Lituania ha già marito e figli...

Commenta
Reaction score
0
Ogni tanto effettivamente sparisce per qualche settimana, mi ha detto che il 25 (non ho capito se di luglio o agosto sarebbe tornata a casa per un pò di vacanze (ps estonia non lituania ne lettonia). Una sera ci ho scambiato due chiacchere sulla sua vita ma sembrava essere contenta e convinta così, cioè di non volersi fare una famiglia e smettere

Commenta
Reaction score
125
Boh, a me ha sempre detto di essere lituana con tanto di città di provenienza, comunque questi sono "dettagli marginali". Per il resto sono scelte di vita.

Commenta
Alto