[RECE] Victoria - OTR - Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
166
NOME:Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6276...GhpPBp_r-W8Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Dice Ungheria ma secondo me è Bulgara.
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,capello biondo tinto media lunghezza,un tatoo avanbraccio dx.
ATTITUDINE:Indecifrabile

Ho pensato molto se provare a descrivere questo incontro.
Un incontro strano con una tipa indecifrabile.
Victoria è una ragazzetta minuta, reputata sempre acerba e anonima nei miei passaggi.
L'ultima volta però, venendo da un serata flop grazie all'inettitudine della Peggy e l'atteggiamento scazzato della rossa Albana a Cavazzona, ho deicso di caricarla.
Quella sera aveva una mini ma non ricordo il colore forse celeste e con delle autoreggenti a trama larga di colore nero e stivaletto basso marrone.
Nell'intervistarla, noto il suo atteggiamento strano, non è reattiva nel rispondere e non capisce una mazza di quello che dici.
Mi dava l'impressione nel modo di guardarmi come se avesse problemi di vista come se non ci vedesse bene.
Taciturna per tutto il tempo fino ad appartarci.
Si spoglia con la grazia di uno scaricatore di porto.
Mentre si sfilava gli stivaletti, li buttava sui sedili posteriori senza neanche guardare.
E' infreddolita e i primi minuti pensa a massaggiarsi i piedi con la velocità di un bradipo.
Una volta denudatasi solo sotto inizia una pompa strana chi in confronto quella della Peggy è una signor pompa.
Io sinceramente ero già in tiro dopo due incontri andati male ed avevo bisogno di svuotarmi al più presto.
Le faccio capire che non ho bisogno della sua bocca con lei che si sposta sul lato passaggero con un sospiro di sollievo.
Fuck veloce e concludo su di lei anche se non era stato concordato.
Serata di cacca con incontri scarsi o mediocri.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:408

Reaction score
5
[RECE] Vittoria - OTR - Modena

NOME: vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: modena est
ZONA: https://goo.gl/maps/QdQvf6d2ZFA2
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA:castana, piccolina, belle tettine..carina
ATTITUDINE: buona, chiaccherona, anche se non parla benissimo italiano

LA MIA RECENSIONE:ora tarda, ce pochissimo in giro, capitando a modena...capitando.... noto questa ragazza, e mi fiondo e tardissimo, mi dice bj rai1 30 ok. si va... il posto di imbosco e' un po distante, verso mac2, giu da una laterale, e finalmente arriviamo. mi dice che e tranquillo, infatti dopo 5 min una acchina, arriva... mi dice lo conosco e operaio che lavora in campagna,mi spoglio, e anche lei, dice che ha caldo, e si denuda quasi totalmente. gli chiedo se fa bbj e mi dice... come mai vuoi senza di bocca, io e piu gustoso, se 6 brava. lei ... ho fatto pochissime volte senza, ma se vuoi facciamo.ok. si avvicina, e senza nemmeno salvietta, da dargli una pulitina lo comoncia a leccare, prima piano, per poi ingoiarlo, non tutto, ma discretamente. devo dire che si impegna, ed e' anche piacevole... chiedo se posso finire di bocca, lei acconsente, ma non vuole che sboro in bocca... be vabe, e tardissimo e non vedo lora di finire. appena un po prima di venire si stacca e comincia con una sega fatta anche discretamente, e sborro sulla mia pancia. lei si avvicina, come volere la lingua in bocca, ma aveva un alito che sembrava un portacenere, allora ho desistito. fazzoletti per pulirmi, mentre si veste, e la riporto al posto. ragazza, simpatica, anche se non una super gnocca, pero ha voluto solo 30, e per me si puo fare.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Da accodare please...........

argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto