[RECE] Victoria - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Apro questa discussione perchè la ragazza la trovo solo in versione Loft. Una mezza discussione per la versione Otr porta a un link non funzionante. Quindi mi scuso e se ritenete opportuno e sapete dove spostarla... ben venga.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Victoria - Vicky - Viktoria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Distributore Shell fuori Anzola direzione Modena - https://www.google.it/maps/@44.5534...ata=!3m4!1e1!3m2!1supf_cw-aOR515xBfD0uy_Q!2e0
NAZIONALITA': Booo, non vorrei dire una stronzata ma mi pare abbia detto italiana.
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 car - 100 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda a caschetto molto ricci - 1.70 - fisico in forma, belle tette (terza o quarta?), bel culo.
ATTITUDINE: Mhhh, non saprei trovare un aggettivo, diciamo professionale - navigata!

Recensione:
Ho visto questa donzella un paio di volte, intervistata ma non mi ispirava in quella data. Quella sera invece un "booo, che faccio? Un bel fighino in età adulta con vestizione puttanesca? Ma si dai!"
Mi fermo, e lei mi chiede se voglio il pieno o lo svuotamento!
A quanto stà la tariffa?
50 auto - 100 hotel!
Diaciamo 100 hotel!
Cosa vuoi fare?
Vediamo poi!
Arriviamo alla destinazione nell' hotel più marcio della zona. Qualche chiacchiera tranquilla.
Arrivati in camera, ci ritroviamo in una stanza non perfetta. Lenzuole del letto fuori posto e aria condizionata esistente ma non attiva. Lei gentilmente scende per farci cambiare stanza. Va bè, la seconda stanza diciamo che è meglio della prima.
Qua si richiede la presenza della trasmissione "Hotel da incubo".
Mi accendo una sigaretta... non ho fretta! Offro una sigaretta... non fuma, non beve, fa palestra e la cosa la tiene in forma, non ha vizi di nessun genere. Lei intanto va a controllare i soldi avendo lasciato incostudita la sua borsetta nel viaggio per farsi cambiare stanza, lo sfruscio non era per scegliere il preservativo. Va bè, ci stà, io non la conosco e lei non conosce me, poi lo ha fatto di spalle e non davanti alla mia faccia.
Cosa ti piace fare mi chiede mentre si siede sul letto?
A te cosa piace? Intanto mi tolgo la maglia e lei mi toglie i pantaloni.
Mi veste e comincia a succhiare. Bj anonimo! Prolungato nel tempo.
Io chiedo, scopiamo?
Si gira con scatto felino a quattro zampe sul ciglio del letto, si toglie i pantaloni in versione lumaca Turbo. E paaaammm, si pompa! Gran bel culo, tondo e sodo! Vedo il vampiro che esce ed entra, palpo quel culo, me lo tiro a me, lo sbatto!
Cambiamo chiedo, vieni sopra?
Lei si posiziona a missionaria con le gambe ranicchiate al corpo.
Non hai capito, tu sopra!!! Intanto mi butto in posizione come quando dormo nella mia bara.
Non posso sopra, mi devo svestire, con tutte queste calze a rete e tutto il resto ci stò un' ora!
Ci metti il tempo che ci devi. Intanto lei avvicina la mano per slacciarsi la scarpa, in verità se la stava solo lucidando.
Dai, cazzo ti frega, sali con le scarpe sul letto! Tanto più merdo di così sto posto non diventa.
Mi sega, con cattiveria.
Guarda che così vengo!
Non va bene?
Da qui mi cale la libido. Li dico che se volevo finire con una sega stavo a casa davanti a un film porno!
Me lo prende in bocca per animare il volatile. Bj notevolmente migliorato rispetto al primo, questo era sentito!
Poi mi sale sopra dopo un mio nuovo incitamento.
Poi si stanca, io mi stanco, io mi scoccio e credo pure lei!
Andiamo, non ho più voglia gli dico. Non si voleva spogliare nemmeno per farmi vedere una mezza tetta. A me era scesa la catena. Forse credeva che gli davo di più... micca è strip poker!
Perchè?
Non mi va, fa lo stesso! Andiamo.
Vado al cesso a lavarmi.
La riporto al loco.

Booo, non mi ha preso, lei è maiala probabilmente. Ma a me piace un genere di maiala che prima del rapporto stuzzica con l' aperitivo. O almeno mi aspettavo questo. Il susseguirsi della vicenda della vestizione e che mi voleva finire di sega. Insomma, non ci siamo trovati! Pazienza, è andata male.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
che questa sia maiala nel privato ne sono certissimo anche io

ma sul lavoro non mi va di coprirla di dinero per fargli tirare fuori l'anima

probabilmente solo il buon vecchio OBI ne sa qualcosa :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
che questa sia maiala nel privato ne sono certissimo anche io

ma sul lavoro non mi va di coprirla di dinero per fargli tirare fuori l'anima

probabilmente solo il buon vecchio OBI ne sa qualcosa :ok:

Il vecchio Obi risponde con la vecchia storia cinese dello Yin e dello Yang:

[h=2]La leggenda dello Yin e dello Yang Nel 2000 a. C. vivevano insieme Chang E e suo marito Hou Yi, un potente membro della Guardia Imperiale. Un giorno apparvero in cielo dieci soli e l'imperatore decise di rivolgersi a Hou Yi, arciere in possesso di arco e frecce magiche. La popolazione non sopportava più tutto quel calore e la siccità che ne era conseguita e l'uomo fu incaricato di risolvere il problema. Utilizzando le proprie abilità, abbatté nove soli e ne lasciò solamente uno. Diventò famosissimo e addirittura la Regina Madre d'Occidente decise di convocarlo nel proprio palazzo e di ricompensare la sua bravura con la pillola dell'immortalità avvisandolo, però, di non doverla mangiare subito, ma di far passare ben 12 mesi per "prepararsi con la preghiera e il digiuno" all'atto. Egli ascoltò attentamente le parole della Regina e decise di nascondere in un posto sicuro di casa sua ciò che gli era stato dato dalla donna. Sfortunatamente fu chiamato per una missione urgente; in sua assenza la moglie non resistette e decise di assaggiare la pillola. Nel momento in cui la mise in bocca, la legge di gravità perse il suo potere su di lei: iniziò a volare. Terrorizzata per l'improvviso ritorno del marito, decise di volare fuori dalla finestra e l'uomo la inseguì con arco e frecce per mezzo cielo, ma un forte vento lo fece tornare indietro. La moglie, invece, volò verso la Luna e per il grande sforzo, sputò l'involucro della pillola (la quale si trasformò in un coniglio di giada). Chang E invece si tramutò in un rospo a tre zampe. Da allora continua a vivere sulla luna respingendo le frecce magiche che il marito le tira. Hou Yi decide quindi di costruire un palazzo sul sole ed essi si vedono il quindicesimo giorno di ogni mese. I due coniugi, simboli rispettivamente della luna e del sole, sono divenuti espressione di Yin e Yang, negativo e positivo, femminile e maschile, buio e luce - ossia della dualità che governa l'universo. [/h]
La realtà dei fatti è che con la Signora in questione non ci siamo mai presi in funzione del fatto che siamo due entità completamente opposte. Da qualche parte ci dev'essere anche il thread originale,ma lo lascio cercarea voi,a me da fastidio cercare solo il thread.
Saluti al Vampiro che è sempre simpaticissimo!
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO

Il vecchio Obi risponde con la vecchia storia cinese dello Yin e dello Yang:

La leggenda dello Yin e dello Yang Nel 2000 a. C. vivevano insieme Chang E e suo marito Hou Yi, un potente membro della Guardia Imperiale. Un giorno apparvero in cielo dieci soli e l'imperatore decise di rivolgersi a Hou Yi, arciere in possesso di arco e frecce magiche. La popolazione non sopportava più tutto quel calore e la siccità che ne era conseguita e l'uomo fu incaricato di risolvere il problema. Utilizzando le proprie abilità, abbatté nove soli e ne lasciò solamente uno. Diventò famosissimo e addirittura la Regina Madre d'Occidente decise di convocarlo nel proprio palazzo e di ricompensare la sua bravura con la pillola dell'immortalità avvisandolo, però, di non doverla mangiare subito, ma di far passare ben 12 mesi per "prepararsi con la preghiera e il digiuno" all'atto. Egli ascoltò attentamente le parole della Regina e decise di nascondere in un posto sicuro di casa sua ciò che gli era stato dato dalla donna. Sfortunatamente fu chiamato per una missione urgente; in sua assenza la moglie non resistette e decise di assaggiare la pillola. Nel momento in cui la mise in bocca, la legge di gravità perse il suo potere su di lei: iniziò a volare. Terrorizzata per l'improvviso ritorno del marito, decise di volare fuori dalla finestra e l'uomo la inseguì con arco e frecce per mezzo cielo, ma un forte vento lo fece tornare indietro. La moglie, invece, volò verso la Luna e per il grande sforzo, sputò l'involucro della pillola (la quale si trasformò in un coniglio di giada). Chang E invece si tramutò in un rospo a tre zampe. Da allora continua a vivere sulla luna respingendo le frecce magiche che il marito le tira. Hou Yi decide quindi di costruire un palazzo sul sole ed essi si vedono il quindicesimo giorno di ogni mese. I due coniugi, simboli rispettivamente della luna e del sole, sono divenuti espressione di Yin e Yang, negativo e positivo, femminile e maschile, buio e luce - ossia della dualità che governa l'universo.


La realtà dei fatti è che con la Signora in questione non ci siamo mai presi in funzione del fatto che siamo due entità completamente opposte. Da qualche parte ci dev'essere anche il thread originale,ma lo lascio cercarea voi,a me da fastidio cercare solo il thread.
Saluti al Vampiro che è sempre simpaticissimo!
:wink:

io la storiella cinese mica l'ho capita :unknw:
 
Commenta
Alto