V
vagabondorampante
Ospite
Ospite
NOME: Vidana
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Torrazzi
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': dai 30/35/40 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza normale, corporatura soft.
ATTITUDINE: Simpatica, timida.
LA MIA RECENSIONE:
Sosta sotto la pensilina dalla ditta del Cona d, con un corpetto nero e gambe in vista, la faccio salire volentieri dopo aver proposto un BJ a 20 e un suo sì.
Buon profumo, ci dirigiamo nel posto e la performance è notevole secondo me: un wet deep throat che aspettavo da tempo immemore.
Lei mi sembrava presa bene perchè si è spogliata senza richiesta e mi ha permesso di massaggiare quel che volevo.
Mugolii non troppo falsi e discrezione, completa assenza di pressione e di fretta.
Social time piacevole (timida perchè se si parla poco anche lei evita di farlo).
Un bis me lo concederò molto volentieri.
Aurevoir!
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Torrazzi
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': dai 30/35/40 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza normale, corporatura soft.
ATTITUDINE: Simpatica, timida.
LA MIA RECENSIONE:
Sosta sotto la pensilina dalla ditta del Cona d, con un corpetto nero e gambe in vista, la faccio salire volentieri dopo aver proposto un BJ a 20 e un suo sì.
Buon profumo, ci dirigiamo nel posto e la performance è notevole secondo me: un wet deep throat che aspettavo da tempo immemore.
Lei mi sembrava presa bene perchè si è spogliata senza richiesta e mi ha permesso di massaggiare quel che volevo.
Mugolii non troppo falsi e discrezione, completa assenza di pressione e di fretta.
Social time piacevole (timida perchè se si parla poco anche lei evita di farlo).
Un bis me lo concederò molto volentieri.
Aurevoir!