[RECE] Vika - Carpiano (Binasca) - Notturna

Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda Carpiano
NOME: Vika
NAZIONALITA': Lituana
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + Rai1 , Motel
RATE DI PARTENZA: 20 Bj , 100 Motel
RATE CONCORDATO: 20 e 100
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, Bionda, Occhi Azzurri, bra 2/3, culetto da favola
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
ALTRO: Simpatica e gentile

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già testato la signorina in questione l'anno scorso e per causa di entrambi non era scattato quel non so che, quindi ero passato su altri lidi.
Venerdì sera dopo serata con amici e grandi divertimenti, mi trovo a fare un lungo PT in binasca sperando di poter trovare qualcosa di nuovo.
Avanti e indietro, indietro e avanti, perso nell'indecisione se fermarmi da una black o provare le ragazze che stazionano davanti al concessionario di melegnano, va a finire che tiro le 3:30 e oramai super infoiato, passando alla rotonda di Carpiano e vedendo la biondina libera, mi fermo di corsa e la carico per un semplice BJ (ero parecchio stanco).
Raggiunto il luogo di imbosco ( non è più nel campo ), mi chiede se voglio o meno toccarla, a risposta positiva si apre li giubbottino e solleva la gonna dandomi accesso a due belle tettine e un culo da favola.
La ragazza ha una pelle stupenda, sembra seta ed è un piacere semplicemente accarezzarla.
Me lo mena per portarlo alla giusta consistenza e dopo averlo gommato parte con un BJ meraviglioso, passando da lento a veloce con affondi più o meno profondi (non a livello deep-throath però) accarezzando i gioielli ogni tanto.
Fra la sua tecnica e quel culetto meraviglioso non ci ho messo molto a venire.

Comunicazione molto buona, parla un buon italiano ed è molto gentile e simpatica.

Sono ripassato ieri sera per portarla in motel, posso confermare che è una ragazza veramente dolce con un corpo stupendo.
Rispetto alla macchina, si spoglia completamente nuda, e farselo succhiare da una bellezza del genere, nuda come mamma l'ha fatta, merita la spesa.
Rai 1 in missionaria, non è durata a lungo visto che ero il primo cliente della serata ed era ancora un filo stretta (gran cosa)
Terminato con un BJ / HJ da favola.
Da notare che passa in bagno sia all'inizio che alla fine
Dettagli che potrebbero dar fastidio a qualcuno (a me non più di tanto):
No alla digitalizzazione in Rai1, mi ha detto testuale: "toccala pure quanto vuoi ma non dentro!"
No al Daty (solo per chi ha la barba) purtroppo la sua pelle è bellissima ma anche delicata.
Tutto coperto.

Totale 100 rose / mezz'ora
 
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
E' una delle "lettoni" la bionda. Ho dei vaghi ricordi della prima volta che la portai in motel l'anno scorso, ma mi pare che avesse il passaporto lituano e non della Lettonia.
Adesso comunque ha passaporto italiano.

Ah, e sono sulla rotonda dalla parte opposta all'entrata del paese
Per la precisione qui: 45.343798,9.269929 :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
lonely-crow ha scritto:
E' una delle "lettoni" la bionda. Ho dei vaghi ricordi della prima volta che la portai in motel l'anno scorso, ma mi pare che avesse il passaporto lituano e non della Lettonia.
Adesso comunque ha passaporto italiano.

Ah, e sono sulla rotonda dalla parte opposta all'entrata del paese
Per la precisione qui: 45.343798,9.269929 :bye:
Passaporto italiano? Ottenuto come? :shok:
Ma saranno veramente cittadine UE o forse ucraine, russe oppure bielorusse con falsi documenti?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Franco, non so come ha ottenuto il passaporto e sinceramente non mi interessa. L'anno scorso aveva passaporto o Lituano o Lettone (sicuro uno dei due) quindi comunitario, non penso abbiano falsi documenti, i nomi sui passaporti corrispondevano.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
lonely-crow ha scritto:
Franco, non so come ha ottenuto il passaporto e sinceramente non mi interessa. L'anno scorso aveva passaporto o Lituano o Lettone (sicuro uno dei due) quindi comunitario, non penso abbiano falsi documenti, i nomi sui passaporti corrispondevano.
Penso comunque che i così detti "Puffi" dovrebbero non fare nulla ai clienti delle extracomunitarie con falsi documenti di Stati UE, salvo l'ennesima invenzione giudiziaria! :biggrin: Niente paura, i nodi al pettine, anche se in casi diversi, sono sempre arrivati.
Probabilmente un cittadino di uno Stato Membro dell'Unione Europea può ottenere il passaporto di un altro Paese della stessa Confederazione che lo ospita, ma senza ombra di dubbio se la persona in questione è residente nel medesimo Stato che rilascia il detto documento. Per ottenere la citata condizione di stabilità in Italia, il cittadino UE deve avere un certo reddito annuo legalmente previsto e questa condizione non può essere tale nei confronti del meretricio nel nostro Paese, poiché questo mestiere in Italia non è riconoscibile ai sensi dell'articolo 7 della Legge 75/1958: http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
 
Commenta
Alto