RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vicky
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI2 ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DOTAZIONE: L-XL
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
ATTITUDINE: attiva?
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella mia macchina?
RECENSIONE
la vedo con autoregenti e ipersuccinta nel parcheggio difronte la exGS (quello dalla parte opposta della colombo).
Poco prima lì avevo intervistato una tale Valeria, molto carina ma che non parlava bene italiano e non si capiva se era donna, operata o meno...
diceva di essere attiva e avere la fica...
Carico Vicky dopo aver concordato il prezzo. Lei mi fa i complimenti per la pulizia dell'auto. Facciamo il giro dell'isolato.
Parcheggio. Lei tocca e si fa toccare, mentre ci spogliamo. lo tira fuori. è moscetto, ma inizia a toccarsi...
Mi bacia. Ci spostiamo dietro. Continua a baciarmi. e me lo fa toccare. Si indurisce, lo copre e io glielo succhio per bene.
Le dico che voglio essere inculato e lei mi dice di spogliarmi del tutto. Mi metto per una missionaria, dopo essermi lubrificato con il suo lubrificante.
Ma mi fa girare perché non entra. Mi mette a pecora e mi tenta di inculare. Non lo trova, non entra, si tocca.
Si lamenta perché sono stretto. mi ficca un dito in culo, mentre si smanetta per farlo diventare duro. Ci perde tempo, va detto.
Ci riprova, ma niente. Si smanetta ancora.
Dito in culo e lo riposiziona. Nulla.
Si smanetta ancora.
Poi lubrifica e lo mette. Alleluja ci riesce.
Ma io ora sono moscio e difficilmente godrò.
In più lei picchia forte e io sbatto con la testa contro la maniglia della portiera. Chiedo di far piano. Chiedo di arretrare. Nulla lei me lo sbatte e io sbatto sulla maniglia. Allora inizio a smanettarmi io sperando di godere presto altrimenti avrà l'emicrania domani... Peggio di quando non mi asciugo i capelli. Chiedo di chiamarmi troia, lo fa due volte ma svogliatamente perché pensa a non farsi ammosciare credo.
Godo in mano e lei molla.
è simpatica, parliamo mentre mi rivesto. Mi dice che è in Italia da 35 anni.
Io alla fin fine sono felice ma con un mal di testa assurdo, oltre il culo rotto.
Con la testa fasciata e il culo dolorante, vi saluto amici.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vicky
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI2 ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DOTAZIONE: L-XL
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
ATTITUDINE: attiva?
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella mia macchina?
RECENSIONE
la vedo con autoregenti e ipersuccinta nel parcheggio difronte la exGS (quello dalla parte opposta della colombo).
Poco prima lì avevo intervistato una tale Valeria, molto carina ma che non parlava bene italiano e non si capiva se era donna, operata o meno...
diceva di essere attiva e avere la fica...
Carico Vicky dopo aver concordato il prezzo. Lei mi fa i complimenti per la pulizia dell'auto. Facciamo il giro dell'isolato.
Parcheggio. Lei tocca e si fa toccare, mentre ci spogliamo. lo tira fuori. è moscetto, ma inizia a toccarsi...
Mi bacia. Ci spostiamo dietro. Continua a baciarmi. e me lo fa toccare. Si indurisce, lo copre e io glielo succhio per bene.
Le dico che voglio essere inculato e lei mi dice di spogliarmi del tutto. Mi metto per una missionaria, dopo essermi lubrificato con il suo lubrificante.
Ma mi fa girare perché non entra. Mi mette a pecora e mi tenta di inculare. Non lo trova, non entra, si tocca.
Si lamenta perché sono stretto. mi ficca un dito in culo, mentre si smanetta per farlo diventare duro. Ci perde tempo, va detto.
Ci riprova, ma niente. Si smanetta ancora.
Dito in culo e lo riposiziona. Nulla.
Si smanetta ancora.
Poi lubrifica e lo mette. Alleluja ci riesce.
Ma io ora sono moscio e difficilmente godrò.
In più lei picchia forte e io sbatto con la testa contro la maniglia della portiera. Chiedo di far piano. Chiedo di arretrare. Nulla lei me lo sbatte e io sbatto sulla maniglia. Allora inizio a smanettarmi io sperando di godere presto altrimenti avrà l'emicrania domani... Peggio di quando non mi asciugo i capelli. Chiedo di chiamarmi troia, lo fa due volte ma svogliatamente perché pensa a non farsi ammosciare credo.
Godo in mano e lei molla.
è simpatica, parliamo mentre mi rivesto. Mi dice che è in Italia da 35 anni.
Io alla fin fine sono felice ma con un mal di testa assurdo, oltre il culo rotto.
Con la testa fasciata e il culo dolorante, vi saluto amici.