[RECE] Viki trans (Victoria) - OTR - Roma (Colombo)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
329
Reaction score
191
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vicky
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI2 ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DOTAZIONE: L-XL
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
ATTITUDINE: attiva?
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella mia macchina?

RECENSIONE
la vedo con autoregenti e ipersuccinta nel parcheggio difronte la exGS (quello dalla parte opposta della colombo).
Poco prima lì avevo intervistato una tale Valeria, molto carina ma che non parlava bene italiano e non si capiva se era donna, operata o meno...
diceva di essere attiva e avere la fica...
Carico Vicky dopo aver concordato il prezzo. Lei mi fa i complimenti per la pulizia dell'auto. Facciamo il giro dell'isolato.
Parcheggio. Lei tocca e si fa toccare, mentre ci spogliamo. lo tira fuori. è moscetto, ma inizia a toccarsi...
Mi bacia. Ci spostiamo dietro. Continua a baciarmi. e me lo fa toccare. Si indurisce, lo copre e io glielo succhio per bene.
Le dico che voglio essere inculato e lei mi dice di spogliarmi del tutto. Mi metto per una missionaria, dopo essermi lubrificato con il suo lubrificante.
Ma mi fa girare perché non entra. Mi mette a pecora e mi tenta di inculare. Non lo trova, non entra, si tocca.
Si lamenta perché sono stretto. mi ficca un dito in culo, mentre si smanetta per farlo diventare duro. Ci perde tempo, va detto.
Ci riprova, ma niente. Si smanetta ancora.
Dito in culo e lo riposiziona. Nulla.
Si smanetta ancora.
Poi lubrifica e lo mette. Alleluja ci riesce.
Ma io ora sono moscio e difficilmente godrò.
In più lei picchia forte e io sbatto con la testa contro la maniglia della portiera. Chiedo di far piano. Chiedo di arretrare. Nulla lei me lo sbatte e io sbatto sulla maniglia. Allora inizio a smanettarmi io sperando di godere presto altrimenti avrà l'emicrania domani... Peggio di quando non mi asciugo i capelli. Chiedo di chiamarmi troia, lo fa due volte ma svogliatamente perché pensa a non farsi ammosciare credo.
Godo in mano e lei molla.
è simpatica, parliamo mentre mi rivesto. Mi dice che è in Italia da 35 anni.
Io alla fin fine sono felice ma con un mal di testa assurdo, oltre il culo rotto.
Con la testa fasciata e il culo dolorante, vi saluto amici.
 
La Vicky non è piu' di primo pelo prossima ai 40....ma posso assicurare che 10 12 anni fa era uno spettacolo vero...con un fisico tiratissimo e un viso molto piu giovane e con una dotazione veramente xxl ...col tempo ha iniziato a soffrire di problemi d erezione e la sua bestia non si indurisce piu come una volta.....ma io l ho visto dritto ed era veramente uno spettacolo di prima...grosso e lungo...
adesso bazzica la parallela della Colombo...ha perso con il tempo anche il sano interesse delle precauzioni ( l ultima volta che ci sono stato se lo voleva prendere a crudo con venuta dentro....logicamente rifiutai).

In questo film del 2005 del caro Rocco la si puo vedere in varie scene...in questa dal min.2 quando sbatte un artista del sesso nazionale... http://xxxbunker.com/7709002
 
INDEX: 34562839xx

figurine
 

Allegati

  • victoria1.jpg
    victoria1.jpg
    27,3 KB · Visite: 206
  • victoria2.jpg
    victoria2.jpg
    33,4 KB · Visite: 239
Prossima ai 40? :mega_shok:

Ciao còre :heart: era già "grande" quando io ero piccolo e visto che non mi ricordo già più i miei 40 di anni credo che sia più prossima ai 50 che non ai 40.

Credo che di link e discussioni ce ne siano diverse nel forum.

Ben venga questa nuova "scoperta" di druidos. Vuol dire che c'è ancora chi va in giro con la "paranza" alla "salta chi zompa" e non solo chi spara all'oca morta portandosi dietro la stampa della scheda recensione altrui :hunter:

Mi sono sempre chiesto del perché di questa mia "carriera" (transpunteristica) pericolosa ed immotivata. La risposta ce l'ho quando rivedo Viktoria :give_rose:
 
Secondo me i 50 li ha anche superati...la ricordo...ancora giovincello quando riceveva sulla prenestina...e devo dire che aveva un bell'arnese...che soddisfatto le mie chiappe alcune volte.
 
Confermo tristemente i problemi di erezione, tanto da farmi diventare attivo per necessità, ma lei é una persona molto piacevole e sinceramente la trovai molto attenta alle precauzioni. Non scrivo una RECE perché sarebbe datata di qualche mese.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto