[RECE] Viktoria - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
958
NOME:Viktoria
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: davanti al Beccofino
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': +- 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 178 secondi
DESCRIZIONE FISICA: 1.80-capelli biondi lunghi-belle tette- viso carino ma pieno di fondo
ATTITUDINE: voglio ma non posso

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
E si che lo so che le alte non mi prendono...non lo sapessi ma lo so e allora che cazzo carico a fare questa biondona di 1.90 che per spiegarmi bocca e figa 50 deve leggere il foglietto? La carico per quello, immagino, e anche per un bel sorriso su un viso carino e sembra genuina..una bella ungherese magari della provincia penso mentre guardo il davanzale. Non sapessi che le alte non si maneggiano bene in macchina potrei anche pensare bene visto che le ho messo la manina dentro le braghe e lei impasta...ma resta comunque alta manina o no...sgancio 40 perché una leggera pioggerellina mi blocca dallo scofanarla a 90 ma quando tira fuori l'infame allungo subito altri 10...ma cazzo è alta però ha due zucche super ed è anche bella abbronzata...ma non è per il lavoro nei campi e lo capisco da come lo prende in bocca anzi un dubbio mi è venuto prima mentre limonavamo...questa ha arato i marciapiedi a Budapest. Non un missile no...ma solo una normale operaia...riesco a farlo diventare duretto immaginandomela messa sul cofano...si perchè il pompino è di una banalità disarmante...lo so che le alte non mi prendono zzziokkkenn.

Reaction score
39
altaaaa????....bionda???? con 2 meloni cosi?
fa'per me.....ma come fai alla pecorina leccarla e fiocinarla se e'piccolina?.(sara'che io non sono piccolino...)...scusa ana se (forse)ti faro'cornuta..ma sono quasi innamorato...(grassie ariace....ma cosa significa 178.secondi? missilone?.... in mio povero willy ha bisogno di piu tempo per esaltarsi......)

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
non è un missile perchè è gentile e non fa la stronza ma è che non ha talento. lascia stare...meglio la ana al 100%...poi se vuoi novità (come il povero deficiente del sottoscritto) allora paga la bionda tettona e alta.

Commenta
Reaction score
39
grazie di cuore ariace...inculate ne ho prese tante....azzo perche' mi spieghi che e'alta e vichinga?devo provare(mi hai messo un tarlo nel cervello)rigrazzie comunque...

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
grazie di cuore ariace...inculate ne ho prese tante....azzo perche' mi spieghi che e'alta e vichinga?devo provare(mi hai messo un tarlo nel cervello)rigrazzie comunque...

ok gigggi mi sono sbagliato.zzzziokkkkeno era piccola mora e aveva una prima di tette!!!
meglio così?

Commenta
Reaction score
39
stanotte ci saro'passato davanti 10 volte....sempre li'....da sola ad aspettare un cliente che non arriva....chissa'perche'...ma azzo ....bambolona ...sei un po'scema(poco pratica) ma come cazzo si fa'a parcheggiare di fianco al semaforo????....alla fine mi sono arreso e mi sono rivolto alla concorrenza....ditta cosmina&anna ...un trentello ben investito....(niente di speciale...ma io mi sono divertito...)

Commenta
Alto