[RECE] Viktoria - OTR - ss7bis Teverola (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Nome: Viktoria
Nazionalità: Albania ??
Età apparente: n.d. dai 24 ai 28
Descrizione fisica: sul metro e 70, gonna, calze, bel culo, capelli corti raccolti castani/biondi, bel viso, denti rovinati dal fumo
Attitudine: Professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Coordinate: sotto al cavalcavia vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro

Valutazione sintetica personale: (7/10)

LA MIA RECENSIONE

C è l'avevo in lista, anche se per la verità quando arrivo da lei, all'inizio credevo fosse una nuova, quando la incontrai la prima volta che stavo con Anna aveva i capelli lunghi, solo dopo mi dice che in quel periodo aveva le extension. Breve intervista e stesso approccio dell'amica tanto amata dai punthers. " Sei italiano? Hai la mascherina?" Sale a bordo già molto loquace e devo dire che non è per niente male, fisicamente già sapevo le sue doti ma non la facevo così carina. Ci dirigiamo in quel mezzo imbosco e troviamo Anna già occupata con più di un cliente. Ci fermiamo poco più avanti della collega, lei subito al sodo mi dice di abbassarmi i pantaloni mentre scarta il palloncino. Be' con la bocca non è male anche se non ci mette molta passione nel farlo, ha tatto. La maneo stringendole il culo, sento che apprezza e quando la sento "mugolare" mentre è così occupata mi fa godere ancor di più. Mentre continua a cibarsi non faccio che continuare a notare che bel fisichetto, poi indossa delle autoreggenti con un fiocchetto sulla coscia che mi sa di scolaretta monella, la fermo che la voglia di castigarla è tanta. Scendo, vado al suo lato ma rimango infastidito da altre presenze con due guardoni che si sono parcheggiati proprio lì a pochi metri di distanza. Rientro in auto con uno scazzo, non riesco proprio a scopare senza un po' di privacy. Mi passa qualche strana idea per la testa poi vedo che lei mi guarda come un cagnolino che aspetta da mangiare e mi faccio finire di bocca perché non è era cosi male. Pulizie di rito e la riaccompagno, le dico che ritornerò, lei scende contenta come quando sai di aver fatto colpo su qualcuno. Viktoria e Anna, due gran brave ragazze, ma soprattutto due gran belle calamite per i cazzi. Vi adoro.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
21
Mi sa tanto che dalla descrizione sono Victoria e Anna che a volte stanno a vja San Nareto verso il Termovalorizzatore di acerra. Mi confermate?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
Esattamente... Anna pero e gia da mesi nella vecchia postazione di teverola d avanti al diatributore. Poi per un breve periodo la raggiunse viktoria. Ora non so se e andata via o ritornata ad acerra in via nereto. Qualcuno l ha avvistata???
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
21
Il primo maggio passai per via san nereto e c'erano i vigili di acerra che prendevano i dati di Marina di buon prima mattina, forse stavano rilevando chi era presente e chi assente. Scherzo ma che voi sapete ad Acerra c'è qualche ordinanza. Forse anche per questo Viktoria si sia spostato
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
Viktoria è ad acerra a via San Nereto
Anna a teverola prima dello svincolo del carcere
 
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
Colleghi,una precisazione,la Victoria in questione attualmente lavora ad Acerra nel posto in cui esercitava Anna,ho un dubbio,e' abbastanza alta e formosa,le tette sono notevoli,i capelli pero' sono scuri e tirati all'indietro,e' la stessa persona?
 
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
Aggiungo che,qualche giorno fa' transitando dove stazione,ci siamo incrociati con lo sguardo,il suo era ammiccante ed invitante,promette bene,vedremo........ :love:
 
Commenta
Alto