[RECE] Viktoria - OTR - ss7bis Teverola (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
366
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Nome: Viktoria
Nazionalità: Albania ??
Età apparente: n.d. dai 24 ai 28
Descrizione fisica: sul metro e 70, gonna, calze, bel culo, capelli corti raccolti castani/biondi, bel viso, denti rovinati dal fumo
Attitudine: Professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Coordinate: sotto al cavalcavia vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro

Valutazione sintetica personale: (7/10)

LA MIA RECENSIONE

C è l'avevo in lista, anche se per la verità quando arrivo da lei, all'inizio credevo fosse una nuova, quando la incontrai la prima volta che stavo con Anna aveva i capelli lunghi, solo dopo mi dice che in quel periodo aveva le extension. Breve intervista e stesso approccio dell'amica tanto amata dai punthers. " Sei italiano? Hai la mascherina?" Sale a bordo già molto loquace e devo dire che non è per niente male, fisicamente già sapevo le sue doti ma non la facevo così carina. Ci dirigiamo in quel mezzo imbosco e troviamo Anna già occupata con più di un cliente. Ci fermiamo poco più avanti della collega, lei subito al sodo mi dice di abbassarmi i pantaloni mentre scarta il palloncino. Be' con la bocca non è male anche se non ci mette molta passione nel farlo, ha tatto. La maneo stringendole il culo, sento che apprezza e quando la sento "mugolare" mentre è così occupata mi fa godere ancor di più. Mentre continua a cibarsi non faccio che continuare a notare che bel fisichetto, poi indossa delle autoreggenti con un fiocchetto sulla coscia che mi sa di scolaretta monella, la fermo che la voglia di castigarla è tanta. Scendo, vado al suo lato ma rimango infastidito da altre presenze con due guardoni che si sono parcheggiati proprio lì a pochi metri di distanza. Rientro in auto con uno scazzo, non riesco proprio a scopare senza un po' di privacy. Mi passa qualche strana idea per la testa poi vedo che lei mi guarda come un cagnolino che aspetta da mangiare e mi faccio finire di bocca perché non è era cosi male. Pulizie di rito e la riaccompagno, le dico che ritornerò, lei scende contenta come quando sai di aver fatto colpo su qualcuno. Viktoria e Anna, due gran brave ragazze, ma soprattutto due gran belle calamite per i cazzi. Vi adoro.
 
Ultima modifica:
Mi sa tanto che dalla descrizione sono Victoria e Anna che a volte stanno a vja San Nareto verso il Termovalorizzatore di acerra. Mi confermate?
 
Esattamente... Anna pero e gia da mesi nella vecchia postazione di teverola d avanti al diatributore. Poi per un breve periodo la raggiunse viktoria. Ora non so se e andata via o ritornata ad acerra in via nereto. Qualcuno l ha avvistata???
 
Il primo maggio passai per via san nereto e c'erano i vigili di acerra che prendevano i dati di Marina di buon prima mattina, forse stavano rilevando chi era presente e chi assente. Scherzo ma che voi sapete ad Acerra c'è qualche ordinanza. Forse anche per questo Viktoria si sia spostato
 
Viktoria è ad acerra a via San Nereto
Anna a teverola prima dello svincolo del carcere
 
Colleghi,una precisazione,la Victoria in questione attualmente lavora ad Acerra nel posto in cui esercitava Anna,ho un dubbio,e' abbastanza alta e formosa,le tette sono notevoli,i capelli pero' sono scuri e tirati all'indietro,e' la stessa persona?
 
Aggiungo che,qualche giorno fa' transitando dove stazione,ci siamo incrociati con lo sguardo,il suo era ammiccante ed invitante,promette bene,vedremo........ :love:
 
Indietro
Alto