[RECE] Viktoryia (UKR) - OTR Diurna (Camper) - Malcontenta (VE)

Reaction score
549
NOME: Viktoryia
CITTA DELL'INCONTRO: Malcontenta (VE)
ZONA: SS Romea
NAZIONALITA': dice Ucraina
ETA': circa 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: occhi neri, mora con capelli lunghi, fianchi larghi
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un anno che non passo a dare un’occhiata in Romea, mi capita l’occasione e decido di vedere se ci siano novità. In via Malcontenta, Noto la solita skinny in camper in zona industriale vicino ai container, mi dirigo in Romea dove al semaforo vicino al distributore Esso, noto un camper sulla destra in via Fusinato poco prima di Nalon. Mi dirigo per dare un’occhiata e noto una nuova fanciulla con due bei occhioni neri. La intervisto: 40 solo bj e 50 bj e rai1. Tratto ed acconsente a 40 per bj e rai1. Salgo e mi trovo lei e la sua collega già nota in zona. Verso l’obolo, si ci spogliamo, mi incappuccia ed inizia con bj ben fatto, delicato ma con affondi giusti. Dopo un po’ che va avanti, temendo che avesse capito di fare solo bj chiedo che mi salga sopra, e dopo avermi invitato a lasciarle spazio per le ginocchia, se lo infila ed inizia a pompare. Passera larga, ma comunque è stata una goduria vedere lei che pompava sopra di me, con il camper che seguiva i movimenti (chissà se dalla strada se ne sono accorti). Dopo un po’ capitolò nel gommino dentro di lei. Pulizie di rito, breve social durante la vestizione e via verso altri lidi.

Va bene per una svuotata con calma.

Ha detto che a breve si metterà a piedi otr e lascerà il camper alla collega.

Ecco li camper .......... Street View · Google Maps

Indietro
Alto