RIFERIMENTI INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300266
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma + glam rispetto all'originale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, FUCK
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 400/2H
DESCRIZIONE FISICA: carina e nulla più. Seno che comincia a sentire la gravità
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA: vedi sito Ydg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
Nei giorni scorsi ho cercato come un disperato recensioni sulla suddetta, poichè ricordavo un suo precedente tour.
Nulla trovando, ho deciso di andare in avanscoperta ma stavolta era meglio se restavo a casa. La ragazza come detto sopra è carina ma niente di più; il seno è discreto ma un pò vuoto. Accenno di pancetta (in verità assai lieve) e muso lungo per quasi tutto l'incontro. E' molto facile farla godere ma pur avendolo fatto 2 volte, Viky non si è sciolta. E' rimasta immobile per qualche minuto, in silenzio quasi come una bambola gonfiabile. tutto questo nonostante un inglese elementare ma capibile. Social time, pertanto, praticamente inesistente : non so se dovuto alla timidezza o al fatto di aver sbagliato mestiere. Propendo per la seconda ipotesi.
Unica nota positiva : il CIM proilungato senza scappare in bagno.
La rivedro? Secondo voi?
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma + glam rispetto all'originale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, FUCK
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 400/2H
DESCRIZIONE FISICA: carina e nulla più. Seno che comincia a sentire la gravità
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA: vedi sito Ydg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
Nei giorni scorsi ho cercato come un disperato recensioni sulla suddetta, poichè ricordavo un suo precedente tour.
Nulla trovando, ho deciso di andare in avanscoperta ma stavolta era meglio se restavo a casa. La ragazza come detto sopra è carina ma niente di più; il seno è discreto ma un pò vuoto. Accenno di pancetta (in verità assai lieve) e muso lungo per quasi tutto l'incontro. E' molto facile farla godere ma pur avendolo fatto 2 volte, Viky non si è sciolta. E' rimasta immobile per qualche minuto, in silenzio quasi come una bambola gonfiabile. tutto questo nonostante un inglese elementare ma capibile. Social time, pertanto, praticamente inesistente : non so se dovuto alla timidezza o al fatto di aver sbagliato mestiere. Propendo per la seconda ipotesi.
Unica nota positiva : il CIM proilungato senza scappare in bagno.
La rivedro? Secondo voi?