Rece - Viky YDG - Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione tana
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
RIFERIMENTI INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300266
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma + glam rispetto all'originale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, FUCK
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 400/2H
DESCRIZIONE FISICA: carina e nulla più. Seno che comincia a sentire la gravità
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA: vedi sito Ydg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

Nei giorni scorsi ho cercato come un disperato recensioni sulla suddetta, poichè ricordavo un suo precedente tour.
Nulla trovando, ho deciso di andare in avanscoperta ma stavolta era meglio se restavo a casa. La ragazza come detto sopra è carina ma niente di più; il seno è discreto ma un pò vuoto. Accenno di pancetta (in verità assai lieve) e muso lungo per quasi tutto l'incontro. E' molto facile farla godere ma pur avendolo fatto 2 volte, Viky non si è sciolta. E' rimasta immobile per qualche minuto, in silenzio quasi come una bambola gonfiabile. tutto questo nonostante un inglese elementare ma capibile. Social time, pertanto, praticamente inesistente : non so se dovuto alla timidezza o al fatto di aver sbagliato mestiere. Propendo per la seconda ipotesi.
Unica nota positiva : il CIM proilungato senza scappare in bagno.
La rivedro? Secondo voi? :beee:

Eppure dalle foto sembrerebbe proprio una sventola...

L'unica nota positiva della scuderia è l'efficienza nel fissare appuntamenti e le sigle disponibili...direi che il resto (photoshop) lascia un pò perplessi...

L'ho incontrata nel corridoio mentre uscivo da meeting con la sua amica bionda e vicina di stanza (Kristy).
Era senza trucco e vestita con abiti normali.
Se la vedi per strada non ti giri neanche a guardarla

Tra l'altro durante il mio meeting con Kristi continuava a rompere i co ...ni.
Ha bussato 2 volte e telefonato altrettante volte ..
Penso avesse pochi bookings e si annoiava

:bye:

BUCK ha scritto:
L'ho incontrata nel corridoio mentre uscivo da meeting con la sua amica bionda e vicina di stanza (Kristy).

Scusa Buck ma queste ragazze non dovrebbero essere alcune spanne (come tutto) al di sopra delle altre ragazze con meno pretese?
Ed altra cosa: ma se il gioco non vale la candela perchè rimanere e non girare il tacco? :unknw: io rimango un pò perplesso da quello che leggo :unknw:
Lo chiedo a te come campione rappresentativo..

ilmagog ha scritto:
BUCK ha scritto:

Scusa Buck ma queste ragazze non dovrebbero essere alcune spanne (come tutto) al di sopra delle altre ragazze con meno pretese?
Ed altra cosa: ma se il gioco non vale la candela perchè rimanere e non girare il tacco? :unknw: io rimango un pò perplesso da quello che leggo :unknw:
Lo chiedo a te come campione rappresentativo..

- Teoricamente dovrebbero essere al di sopra delle altre ma tieni conto che Kostya/Misha molte ragazze non le vede neanche (si deve fidare delel foto che gli inviano).
E poi i pacchi li prendi anche con le agenzie tedesche superfamose

- Io ho incontrato kristi e non Viki.
Kristi non era male

- Certo, uno ha tutto il diritto di girare i tacchi ed andarsene le la girl non corrisponde a quella delle foto.
Io personalmente non l'ho mai fatto perchè non mi è mai capitato di trovarmi di fronte ragazze bruttissime.
Tieni anche conto che se vedi Viki in lingerie e truccata probabilmente hai un'impressione un po' migliore

BUCK ha scritto:
- Certo, uno ha tutto il diritto di girare i tacchi ed andarsene le la girl non corrisponde a quella delle foto.
Io personalmente non l'ho mai fatto perchè non mi è mai capitato di trovarmi di fronte ragazze bruttissime.
Tieni anche conto che se vedi Viki in lingerie e truccata probabilmente hai un'impressione un po' migliore

Concordo in pieno! :))) Anche per la mia esperienza, alla fine stiamo parlando sempre di ragazze molto belle. Poi personalmente, dopo aver pregustato l'incontro, aver "rischiato" con l'albergo, prenotato magari con largo anticipo, faticato col parcheggio, insomma tutto lo sbattimento che ben conosciamo, non è che mi prenda proprio la voglia di salutare ed andarmene. Sicuramente sbaglio io però, che così facendo non invoglio l'agenzia a verificare bene le proprie girls... :(

banano75 ha scritto:
..... Poi personalmente, dopo aver pregustato l'incontro, aver "rischiato" con l'albergo, prenotato magari con largo anticipo, faticato col parcheggio, insomma tutto lo sbattimento che ben conosciamo, non è che mi prenda proprio la voglia di salutare ed andarmene.

Già! Anche a me spiacerebbe sprecare un pomeriggio con tutte le attività di cui sopra e poi non trombare :biggrin:

BUCK ha scritto:

Tra l'altro durante il mio meeting con Kristi

ciao Buck

una rece su Kristy?

grazie

Indietro
Alto