[RECE] Viola - OTR - Alessandria

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: viola
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
ZONA:distributore yes
NAZIONALITA': albanese
ETA': dai 30 ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk daty rai 2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:intorno ai 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: burrosa al punto giusto
ATTITUDINE: al distributore yes se non e' li sara' con un collega in zona...

LA MIA RECENSIONE: quallche settimana fa noto questa mora al distributore mi fermo chiedo e visto che le mie richieste concordavano con le sue offerte decido di farla salire,imbosco in zona super tranquillo come lo e' anche lei,educatissimo dolce parla un italiano perfetto ed e' piacevole ascoltarla,sguardo un po' malinconico con una bella luce che non mi fa pensare che sia triste,durante il social scopriamo di avere amici in comune nella citta' di vittorio alfieri luogo nel quale vive.rapporto fantastico fk appassionati daty da lei super apprezzato con abbondante venuta 2 posizioni,mission e pecos con lei molto partecipativa,e' una donna molto calda,non so se con me o con tutti ma ragazzi che goduria questa viola! al ritorno sempre chiacchiere piacevolissime con commenti musicali da parte sua che denotano anche una certa cul-tura musicale cosa che a me non dispiace assolutamente anzi. ciau ne'

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
che strano,ieri sera ho replicato e il bbj c'e' stato. che rima baciata ehhhhhh? hahahahaha

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Viola
CITTA DELL'INCONTRO: AL, ex distrib. Ip ,direz. Spinetta
ZONA:
NAZIONALITA': Albania
ETA': 35+ o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai1,gfe,fk.
COMPENSO RICHIESTO: mi pare 30, di piu'.... no di sicuro.
COMPENSO CONCORDATO: accettato il richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina,semplice, normalissima...ti chiedi cosa ci faccia li'.
ATTITUDINE: Meglio di tante sue appariscenti colleghe.

LA MIA RECENSIONE:
Bungiurnu fijo.
Vedo la rece del Maxy e mi ricordo che, questa primavera, ho testato la ragazza in questione, quando il distr. IP era ancora attivo ,direi marzo...forse anche prima.
Quando cerchi una Otr, generalmente viri verso la piu' figa della piazza ,verso la piu' disinibita che vedi a spasso,magari ci si rivolge a quella meno vestita...niente a che fare con la Viola, lei e' una ragazza normalissima come se ne vedono tante in giro al sabato pomeriggio. Pero' non fa' storie e ti fa' star bene per quei canonici 20/30 minuti.
Imbosco dietro l'ex cassa del self, e prestazioni sovrapponibili a quelle gia' descritte..Molto simpatica e divertente...sembrava una scappatella con la vicina di casa. Ricordo una pelle liscia e bianca..spero sia andata almeno al mare qualche volta!!
Se non erro mi disse qualcosa di Asti,ma non ricordo altro.
Attualmente ha cambiato zona,o meglio, distributore.Aavvistata durante l'ultimo PuttanTour...non e' esclusa una riprova a breve...

DISTINTE CIULATE .

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
l'altra sera era alla rotonda prima della paglieri,dice di essere li perché una sua connazzionale e' con lei e parla poco l'itliano cosi le tiene compagnia. la dolce viola si prodiga sempre per il prossimo!

Commenta
Reaction score
1
Vista anch'io alla rotonda paglieri mercoledì. Abitino arancione molto carino!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: viola
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
ZONA:primo distributore statale alessandria spinetta,in quanto sia al secondo distributore che alla rotonda paglieri mancava la luce
NAZIONALITA': albanese
ETA': credo sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti,non mi ha messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: formosa,seno una bella terza,viso carino,capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona..ti mette a tuo agio,non mette fretta e parla volentieri

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera torno dopo un po di tempo da viola,mi riconosce e ci appartiamo,imbosco buono,cmq ne ha un paio,se non gradite quello.. prestazioni bj e rai 1 per rate classico 50.20..si spoglia tutta senza problemi e si lascia baciare il seno..che secondo me e' uno dei suoi punti di forza..dopo un bj discreto passiamo in rai1 a mission,non emette falsi gridolini,che per me e' meglio..mi finisce poi in bj.. questa volta ho notato che si e' bagnato molto a differenza delle volte passate..chissa magari con ancora un po di confidenza spero di ottenere fk e/o bbj..vedremo..esperienza positiva..

Commenta
Reaction score
0
Consiglio da parte di cristina(da me recensita)..depennate l'imbosco storico di Viola!!! occhio..

Commenta
Alto