NOME: Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA:45.693621, 9.031614
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta ma ad occhio dai 27 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1 / BBJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30 x bj+r1 / 50 x bbj+r1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledra, alta circa 170 morettina
Come un gelato all'equatore.....cantava uno dei mostri sacri della nostra musica ormai scomparso.
In effetti il caldo di 15 giorni fa era intenso, e decido di fare un giro nelle terre di Lomazzo, stavolta l'intenzione era realmente di non fare inutili giri a cazzo di cane, ma la prima che mi attirava mi sarei tuffato a capofitto.
Ottime presenze, ma dopo qualche minuto, tutte sparite, pertanto mi sono chiesto:
A) Epidemia?
B) Sono arrivati i Mujaheddin?
C) Retata?
D) Scopavano tutte contemporaneamente?
E) Sciopero nazionale delle esercenti per un miglior trattamento retributivo?
F) Erano tutte a cena?
G) Ora tarda?
Beh vediamo chi indovina...
Dopo qualche giro ancora a vuoto, vedo una ragazza seminuda, in perizoma e top, mi fermo, chiedo e gli butto un occhio.
Dice di chiamarsi Viola, e con il cinquantello fa BBJ e fuck.
Ok, mi sta bene, la carico, e la stessa oltre ad un culo fantastico, ha una lingua parlante niente male.
I capelli neri a caschetto gli si intonano bene al viso, ed è fantastica quando ride.
Arriviamo al posto dell'imbosco, regoliamo le formalità, consegno il vil danaro, e ci mettiamo all'opera.
Si si direi proprio che il suo pompino è un opera d'arte, buona tecnica, ottimi affondi fino alla palla destra e a quella sinistra.
Devo interromperla più di una volta per evitare di versare lo sciroppo di orzata in bocca, tutta roba buona e fatta in casa eh...naturale al 100% e senza additivi o conservanti aggiunti, dal produttore al consumatore.
Missionaria, si lascia toccare un po' dappertutto.
Finish...
La riaccompagno alla mattonella....alla prossima Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA:45.693621, 9.031614
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta ma ad occhio dai 27 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1 / BBJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30 x bj+r1 / 50 x bbj+r1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledra, alta circa 170 morettina
Come un gelato all'equatore.....cantava uno dei mostri sacri della nostra musica ormai scomparso.
In effetti il caldo di 15 giorni fa era intenso, e decido di fare un giro nelle terre di Lomazzo, stavolta l'intenzione era realmente di non fare inutili giri a cazzo di cane, ma la prima che mi attirava mi sarei tuffato a capofitto.
Ottime presenze, ma dopo qualche minuto, tutte sparite, pertanto mi sono chiesto:
A) Epidemia?
B) Sono arrivati i Mujaheddin?
C) Retata?
D) Scopavano tutte contemporaneamente?
E) Sciopero nazionale delle esercenti per un miglior trattamento retributivo?
F) Erano tutte a cena?
G) Ora tarda?
Beh vediamo chi indovina...
Dopo qualche giro ancora a vuoto, vedo una ragazza seminuda, in perizoma e top, mi fermo, chiedo e gli butto un occhio.
Dice di chiamarsi Viola, e con il cinquantello fa BBJ e fuck.
Ok, mi sta bene, la carico, e la stessa oltre ad un culo fantastico, ha una lingua parlante niente male.
I capelli neri a caschetto gli si intonano bene al viso, ed è fantastica quando ride.
Arriviamo al posto dell'imbosco, regoliamo le formalità, consegno il vil danaro, e ci mettiamo all'opera.
Si si direi proprio che il suo pompino è un opera d'arte, buona tecnica, ottimi affondi fino alla palla destra e a quella sinistra.
Devo interromperla più di una volta per evitare di versare lo sciroppo di orzata in bocca, tutta roba buona e fatta in casa eh...naturale al 100% e senza additivi o conservanti aggiunti, dal produttore al consumatore.
Missionaria, si lascia toccare un po' dappertutto.
Finish...
La riaccompagno alla mattonella....alla prossima Viola