[RECE] Viola - OTR notturna - Oltrona San Mamette (CO)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA:45.693621, 9.031614
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta ma ad occhio dai 27 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1 / BBJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30 x bj+r1 / 50 x bbj+r1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledra, alta circa 170 morettina


Come un gelato all'equatore.....cantava uno dei mostri sacri della nostra musica ormai scomparso.
In effetti il caldo di 15 giorni fa era intenso, e decido di fare un giro nelle terre di Lomazzo, stavolta l'intenzione era realmente di non fare inutili giri a cazzo di cane, ma la prima che mi attirava mi sarei tuffato a capofitto.

Ottime presenze, ma dopo qualche minuto, tutte sparite, pertanto mi sono chiesto:

A) Epidemia?
B) Sono arrivati i Mujaheddin?
C) Retata?
D) Scopavano tutte contemporaneamente?
E) Sciopero nazionale delle esercenti per un miglior trattamento retributivo?
F) Erano tutte a cena?
G) Ora tarda?

Beh vediamo chi indovina...

Dopo qualche giro ancora a vuoto, vedo una ragazza seminuda, in perizoma e top, mi fermo, chiedo e gli butto un occhio.
Dice di chiamarsi Viola, e con il cinquantello fa BBJ e fuck.
Ok, mi sta bene, la carico, e la stessa oltre ad un culo fantastico, ha una lingua parlante niente male.
I capelli neri a caschetto gli si intonano bene al viso, ed è fantastica quando ride.

Arriviamo al posto dell'imbosco, regoliamo le formalità, consegno il vil danaro, e ci mettiamo all'opera.
Si si direi proprio che il suo pompino è un opera d'arte, buona tecnica, ottimi affondi fino alla palla destra e a quella sinistra.
Devo interromperla più di una volta per evitare di versare lo sciroppo di orzata in bocca, tutta roba buona e fatta in casa eh...naturale al 100% e senza additivi o conservanti aggiunti, dal produttore al consumatore.

Missionaria, si lascia toccare un po' dappertutto.

Finish...

La riaccompagno alla mattonella....alla prossima Viola
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Carissimo cesare, sai che l'ho notata anch'io almeno un mesetto fa e, appena l'ho vista, ho passato almeno un quarto d'ora a rimuginare dove potessi averla già incontrata!

Poi, tornando da Appiano, l'ho scrutata meglio e ho avuto un flash: "Se la signorina è albanese e si chiama Viola, è la stessa che avevo portato al motel Prince di Calcinate 3-4 anni fa!"

Pare sia albanese e si chiami Viola :) Quindi potrebbe essere costei, anche perchè non sarebbe la prima volta che vedo ragazze albanese dislocate tra la Novedratese, la circonvalla di Milano e la bergamasca:

Viola di Calcinate

Dovremo invitare sulla Novedratese uno dei guru della PMG, x farci dare la conferma ufficiale :D

Ciao!

PS Accendo la (C) ;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Oscar,
possibile che sia lei.

Per la risposta corretta dovrai attendere il termine del sondaggio, cioè domani mattina alle ore 10;00

Ricchi premi e cotillon
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #5
è arrivata l'ora di scopri i fortunati vincitori......
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #6
.....And the winner is

http://community.punterforum.com/member.php?u=600

Nel classico posto di imbosco ho dovuto fare una serie infinite di manovre per cercare di uscire....

C'erano più macchine parcheggiate li che al centro commerciale di Arese al sabato pomeriggio.

Il vincitore può ritirare la CiulatyCard :lol:, che dà una serie di vantaggi e promozioni esclusive.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Il vincitore può ritirare la CiulatyCard*, che dà una serie di vantaggi e promozioni esclusive.

Coi tempi che corrono a Lomazzo, più che la Ciulaty Card, a samuel potrebbe tornare utile il priority boarding, per potere accedere al trombodromo scavallando la coda di macchine :P

Avevo una mezza idea di passare a trovare la Elenina al TotalErg, ma credo proprio che rinvierò a quando il fresco avrà calmato un po' la tempesta ormonale dei colleghi :D Sempre che, nel frattempo, lei e la sua matrona Caterina non siano tornate in Albania per le meritate vacanze al mare ...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
NOME: Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona San Mamette
ZONA: 45.758030,8.966495
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ-RAI1 (fuori dalla macchina)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona bionda, sulla trentina, tanta, ma soda, short e vestitino che la lasciava quasi nuda. Bel culone con tatuaggino.
ATTITUDINE: Simpatica.

L'orologio della macchina segna le 2.10. Quasi il tempo di andare in branda dopo un lungo giro nel quale ho visto tanti visi famosi e inoperosi, da Lentate a Vertemate, passando per Lomazzo e Appiano. Faccio un ultimo tentativo spingendomi oltre le Colonne d'Ercole di Oltrona, per vedere se si muove qualcosa.
Giunto in prossimità dello spiazzo del ristorante-trattoria La Campagnola, mi vedo una biondona con due coscione e due tette al vento. Rapida inversione di marcia e sono da lei.
Ciao amoreeeeee.... urla al finestrino, andiamo? Mi spara velocemente il menù (che prevede anche un 100 per l'albergo) e le faccio due domande sulle quali, complice la serata fresca, non intendo transigere. Tanto ormai l'idea di tornare a casa a bocca asciutta si stava facendo strada. Le chiedo se si spoglia tutta e lei mi risponde con ironia: "Ma certo che mi spoglio, guardami, sono già praticamente nuda..." e si fa la prima risata. Poi le chiedo se si può fare fuori dalla macchina e se il luogo è tranquillo. Ottenuto risposte affermative e convincenti su tutta la linea la faccio salire. È tanta, alta, una ragazzona non di primo pelo, ma carina, con un fisico importante ma tutto sodo. Non è una velina, ma mi piace. L'imbosco è vicino, ma tranquillo, almeno così sembra. Occhio alle sospensioni e alla coppa dell'olio.
Giunti a destinazione, in men che non si dica si toglie shorts e mutande, le tette erano praticamente già fuori e avevo già provveduto a palparle dopo aver posteggiato.
Si fa toccare senza problemi sopra e sotto e inizia un pompino abbastanza energico, senza prendere fiato, appoggiandosi all'auto.. Intanto io esploro, ma lei non se ne fa un problema.
Raggiunta una buona consistenza la metto a pecora appoggiata al cofano e via di colpi decisi. Dopo qualche minuto tenta di lamentarsi che è in una posizione scomoda, ma io continuo senza troppo considerarla, accelerando i colpi, dandogliene alcuni belli forti e arrivando al traguardo con i miei tempi.
Pulizie con fazzolettini offerti da lei e ritiro dell'usato sempre ordinato e diligente. Mi dice che se sporca la sfrattano... (e qui seconda risatona).

Le dico di non averla mai vista lì. Lei risponde che è "nuova di zecca", è arrivata da meno di un mese, che i Caramba ogni tanto le rompono le scatole perché è troppo nuda e che una sera - mentre operava in camporella - è uscito un tizio di un'officina lì vicino che prima le ha chiesto di non sporcare per terra e poi le ha offerto 50 euro per "infilarle tutta la mano nella figa" (sic). Offerta declinata con un bel "va a cagare" ("la mano nella mia figa mica ci entra" mi spiega con un sorrisone).

La ragazza possiede bene la lingua, mi dice che ne parla fluentemente quattro e che di notte gira di tutto e "arrivano domande di tutti i colori". Non approfondisco, ma posso solo immaginare. Aggiunge che in un letto è più comodo, anche perché la sua posizione preferita è stare sopra l'uomo e condurre le danze.

La riaccompagno proprio mentre sopraggiunge il suo taxi. Sono ormai le due e mezza passate e lei deve ritornare a Milano dove abita. Mi augura un buon Ferragosto e sparisce nel buio della notte.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Misura tette?
 
5 Commenti
maxandco
maxandco ha commentato
una buona seconda, ma se ti fermi le ha belle in mostra :)
 
oscartr
oscartr ha commentato
Bravo Max, bella rece!

Hai immaginato bene che Viola non fosse esattamente di primo pelo :)

Linko qua sotto i due thread di cui può già fregiarsi:


 
maxandco
maxandco ha commentato
ciao Oscar, grazie... adesso è biondissima....se qualcuno transita dal suo posteggio potrà confermare se è lei. Comunque la ragazza è simpatica e che non sia proprio inesperta lo si capisce subito :cool: . Grazie anche per aver recuperato le vecchie recensioni.
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
oscartr
oscartr ha commentato
Ho provato a recuperare sul vecchio cellulare un suo contatto che avevo, ma - come immaginavo - il riferimento non è più valido e quindi non sono riuscito a fare un controllo volante dell'attuale colore dei capelli della Viola di Calcinate.

Comunque la Viola in the night di Lomazzo era sicuramente lei e la ragazza che avevo visto all'ortofrutticola una decina di giorni fa (però non mi pareva bionda) poteva esserlo ;)

Attendiamo conferme da altri colleghi ...
 
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
La famosa Viola recensita anche da me e poi sparita...
secondo me si possono unire i due tread
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona San Mamette
ZONA: 45.758030,8.966495
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ-RAI1 (fuori dalla macchina)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona bionda, sulla trentina, tanta, ma soda, short e vestitino che la lasciava quasi nuda. Bel culone con tatuaggino.
ATTITUDINE: Simpatica.

L'orologio della macchina segna le 2.10. Quasi il tempo di andare in branda dopo un lungo giro nel quale ho visto tanti visi famosi e inoperosi, da Lentate a Vertemate, passando per Lomazzo e Appiano. Faccio un ultimo tentativo spingendomi oltre le Colonne d'Ercole di Oltrona, per vedere se si muove qualcosa.
Giunto in prossimità dello spiazzo del ristorante-trattoria La Campagnola, mi vedo una biondona con due coscione e due tette al vento. Rapida inversione di marcia e sono da lei.
Ciao amoreeeeee.... urla al finestrino, andiamo? Mi spara velocemente il menù (che prevede anche un 100 per l'albergo) e le faccio due domande sulle quali, complice la serata fresca, non intendo transigere. Tanto ormai l'idea di tornare a casa a bocca asciutta si stava facendo strada. Le chiedo se si spoglia tutta e lei mi risponde con ironia: "Ma certo che mi spoglio, guardami, sono già praticamente nuda..." e si fa la prima risata. Poi le chiedo se si può fare fuori dalla macchina e se il luogo è tranquillo. Ottenuto risposte affermative e convincenti su tutta la linea la faccio salire. È tanta, alta, una ragazzona non di primo pelo, ma carina, con un fisico importante ma tutto sodo. Non è una velina, ma mi piace. L'imbosco è vicino, ma tranquillo, almeno così sembra. Occhio alle sospensioni e alla coppa dell'olio.
Giunti a destinazione, in men che non si dica si toglie shorts e mutande, le tette erano praticamente già fuori e avevo già provveduto a palparle dopo aver posteggiato.
Si fa toccare senza problemi sopra e sotto e inizia un pompino abbastanza energico, senza prendere fiato, appoggiandosi all'auto.. Intanto io esploro, ma lei non se ne fa un problema.
Raggiunta una buona consistenza la metto a pecora appoggiata al cofano e via di colpi decisi. Dopo qualche minuto tenta di lamentarsi che è in una posizione scomoda, ma io continuo senza troppo considerarla, accelerando i colpi, dandogliene alcuni belli forti e arrivando al traguardo con i miei tempi.
Pulizie con fazzolettini offerti da lei e ritiro dell'usato sempre ordinato e diligente. Mi dice che se sporca la sfrattano... (e qui seconda risatona).

Le dico di non averla mai vista lì. Lei risponde che è "nuova di zecca", è arrivata da meno di un mese, che i Caramba ogni tanto le rompono le scatole perché è troppo nuda e che una sera - mentre operava in camporella - è uscito un tizio di un'officina lì vicino che prima le ha chiesto di non sporcare per terra e poi le ha offerto 50 euro per "infilarle tutta la mano nella figa" (sic). Offerta declinata con un bel "va a cagare" ("la mano nella mia figa mica ci entra" mi spiega con un sorrisone).

La ragazza possiede bene la lingua, mi dice che ne parla fluentemente quattro e che di notte gira di tutto e "arrivano domande di tutti i colori". Non approfondisco, ma posso solo immaginare. Aggiunge che in un letto è più comodo, anche perché la sua posizione preferita è stare sopra l'uomo e condurre le danze.

La riaccompagno proprio mentre sopraggiunge il suo taxi. Sono ormai le due e mezza passate e lei deve ritornare a Milano dove abita. Mi augura un buon Ferragosto e sparisce nel buio della notte.
La settimana scorsa anche io ho testato questa simpatica curvilinea "bona" ragazza, ma si e´ presentata come Marina, assolutamente non come Viola..inoltre non ricordo bene ma mi pare abbia detto di essere ucraina...comunque che sia lei non ci sono dubbi, anche il luogo e´ quello, tutto corrisponde..prima di fare la rece vorrei sapere se devo farne una col nome che mi ha detto o la faccio di seguito su questo thread
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Se ti ha detto di chiamarsi Marina e di essere ucraina, è più probabile che sia costei, altra ragazza che aveva suscitato un notevole dibattito nel forum:


Il ritorno della titolare potrebbe anche spiegare il cambio di mattonella di Viola.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
Se ti ha detto di chiamarsi Marina e di essere ucraina, è più probabile che sia costei, altra ragazza che aveva suscitato un notevole dibattito nel forum:


Il ritorno della titolare potrebbe anche spiegare il cambio di mattonella di Viola.

Ciao!
davvero un grosso dibattito su questa ragazza..comunque credo tu abbia ragione oscart, in effetti sembrerebbe proprio lei, unica cosa che non corrisponde e´ l´ eta´, a me ne ha dichiarati 32, forse stavolta e´ stata piu´ sincera, meglio cosi´:)
Ovviamente aggiungero´ la mia rece su questo forum.

Grazie e un salutone!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.294
NOME:Viola
CITTA DELL'INCONTRO:Lomazzo
ZONA:benzinaio ip45.693675,9.027059
NAZIONALITA':Albanese
ETA':31
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,75,capelli biondi fino al collo, 2/3 bella tosta, bel sedere, cosciotte con qualche buchino. Buona padronanza della lingua.
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:sorridente e alla mano, nessuna fretta

Venerdì scorso, distributore di Lomazzo, vedo quella che per me è una novità. Jeans, bocce in vista,regala grandi sorrisi.
Faccio un paio di passaggi e cerco di guardare meglio, e non ho più la sensazione che sia una primizia.
Mi fermo e come si volta la riconosco.
Avevo caricato Viola 1o2 volte un paio di anni fa, sempre a Lomazzo, dopo mai più vista.
Esordisce con un ciao e un gran sorriso ?.... chiedo un lavoro di bocca, mi dice 20.
Ma senza, chiedo io... nooo, senza sono 50 mi risponde lei.
So di non averli, mi stiracchio mettendomi le mani nelle saccoccie e tiro fuori due pezzi da 20....bastano??
Si fionda in macchina al volo, percui presumo di sì.
E come si voleva dimostrare "piacere Viola".
Due chiacchiere e in un attimo arriviamo allo scannatoio, le porgo i 40, e si inizia con un lavoro di pulizia con salviettina umida.
Nel mentre la sbaciucchio sulla guancia, lei ride, ma intanto mi dice no cim! Le agguato le pera e ne saggio la consistenza.
Belle sode e piacevoli al tatto.
Le faccio abbassare i jeans per avere accesso alla farfallina con le dita.
S'inginocchia sul sedile e inizia a pompare, io inizio a digitalizzare.
Pompa in maniera vigorosa e gli effetti non tardano a farsi sentire.
Varia bene il ritmo, passando da lento a veloce, con qualche accenno di affondo.
La digito e sembra gradire, si ferma un paio di volte mugugnando e allungando il viso verso il mio.
Adopera la mano solo quelle poche volte che si rialza per prendere fiato, poi sempre e solo bocca.
Cerco di resistere il più possibile, fermandola un paio di volte, ma dopo 7/8minuti sono costretto a farle coprire la cappella, per non combinare un disastro.
Mi pulisco, lei si sistema il trucco, e la riaccompagno.
Prima di scendere mi porge la guancia, le do un bacino e ci salutiamo.

Incontro piacevole e gratificante.
Buona notte!
 
Commenta
Alto