[RECE] Violeta OTR - Treviso - Pontebbana

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: Via roma, Villorba
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena (credo)
ETA': 22/23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledrina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Questo venerdì notte, dopo una serata di cazzeggio con amici, decido di perlustrare la statale Pontebbana.
L'ora è tarda, di puffi e affini neanche l'ombra, decido di donare un pò dei miei risparmi a qualche giovanetta.
Sono in direzione Visnadello, all'altezza del celebre incrocio con via Postioma, al distributore della Shell noto un gruppetto di fanciulle bene in mostra. Decido di intervistarne qualcuna e cerco subito di invertire la marcia,rallento e mi infilo in questo parcheggio molto al buio:
https://maps.google.it/maps?saddr=4...oid=KEe0TohXSmHwqZpDUZOIDQ&cbp=12,207.63,,0,0
Sorpresa! Una ragazza mi si avvicina e mi saluta, la guardo e faccio le solite domande di rito. Lei sembra simpatica e disponibile, alla mia richiesta di farlo all'aperto risponde positivamente. Fisicamente appare tonica, seno un pò piccolo e fianchi non da velina, mi piace e la faccio salire.
Lei ha un bel visetto, appena compromesso da una naso diciamo importante, ma nel complesso è carina e spigliata. Si mette la cintura e ci avviamo. Nel tragitto tende a parlare molto, mi racconta che ha da poco fatto la patente e comperato l'auto, che vive a Conegliano e altre cose che non ricordo. Il posto di lavoro però è già occupato da una sua collega ma non amica, tende a sottolineare che non è in compagnia delle ragazze del distributore. Ci spostiamo verso altri lidi, imbocchiamo una stradina in mezzo a un campo di grano e prima di finire in un fosso mi fermo. Pago il pattuito e scendiamo, lei si lascia accarezzare bene ma non si spoglia. Abbronzata, pelle liscia ed elastica, ha un fondoschiena sodo e corposo. Mi calo gli ingombri e lei si inginocchia, mette il preservativo e inizia a pompare energicamente. Io mi godo il silenzio del posto rotto solo dal tintinnio della fibia della mia cintura. Le tengo una mano sulla testa e l'altra la infilo sotto il suo reggiseno, belle tettine al tatto.
La faccio appoggiare all'auto e la prendo a pecora, ma prima lei si lubrifica con la saliva. Vulvetta pneumatica e capiente, stretta e lunga quel tanto che basta. La afferro per i fianchi e batto con sincero trasporto, massaggiando e schiaffeggiando quelle belle chiappe.
Lei lascia fare e non si lamenta, così mi piace! Dopo un pò concludo con soddisfazione. Pulizia rapida con i fazzolettini e lunga retromarcia per tornare in strada. La riaccompagno alla sua postazione e ci salutiamo col classico bacino amichevole.
Ragazza carina e tranquilla, un pò chiaccherona e di compagnia. Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
378
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: Via roma, Villorba
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena (credo)
ETA': 22/23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledrina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Questo venerdì notte, dopo una serata di cazzeggio con amici, decido di perlustrare la statale Pontebbana.
L'ora è tarda, di puffi e affini neanche l'ombra, decido di donare un pò dei miei risparmi a qualche giovanetta.
Sono in direzione Visnadello, all'altezza del celebre incrocio con via Postioma, al distributore della Shell noto un gruppetto di fanciulle bene in mostra. Decido di intervistarne qualcuna e cerco subito di invertire la marcia,rallento e mi infilo in questo parcheggio molto al buio:
https://maps.google.it/maps?saddr=4...oid=KEe0TohXSmHwqZpDUZOIDQ&cbp=12,207.63,,0,0
Sorpresa! Una ragazza mi si avvicina e mi saluta, la guardo e faccio le solite domande di rito. Lei sembra simpatica e disponibile, alla mia richiesta di farlo all'aperto risponde positivamente. Fisicamente appare tonica, seno un pò piccolo e fianchi non da velina, mi piace e la faccio salire.
Lei ha un bel visetto, appena compromesso da una naso diciamo importante, ma nel complesso è carina e spigliata. Si mette la cintura e ci avviamo. Nel tragitto tende a parlare molto, mi racconta che ha da poco fatto la patente e comperato l'auto, che vive a Conegliano e altre cose che non ricordo. Il posto di lavoro però è già occupato da una sua collega ma non amica, tende a sottolineare che non è in compagnia delle ragazze del distributore. Ci spostiamo verso altri lidi, imbocchiamo una stradina in mezzo a un campo di grano e prima di finire in un fosso mi fermo. Pago il pattuito e scendiamo, lei si lascia accarezzare bene ma non si spoglia. Abbronzata, pelle liscia ed elastica, ha un fondoschiena sodo e corposo. Mi calo gli ingombri e lei si inginocchia, mette il preservativo e inizia a pompare energicamente. Io mi godo il silenzio del posto rotto solo dal tintinnio della fibia della mia cintura. Le tengo una mano sulla testa e l'altra la infilo sotto il suo reggiseno, belle tettine al tatto.
La faccio appoggiare all'auto e la prendo a pecora, ma prima lei si lubrifica con la saliva. Vulvetta pneumatica e capiente, stretta e lunga quel tanto che basta. La afferro per i fianchi e batto con sincero trasporto, massaggiando e schiaffeggiando quelle belle chiappe.
Lei lascia fare e non si lamenta, così mi piace! Dopo un pò concludo con soddisfazione. Pulizia rapida con i fazzolettini e lunga retromarcia per tornare in strada. La riaccompagno alla sua postazione e ci salutiamo col classico bacino amichevole.
Ragazza carina e tranquilla, un pò chiaccherona e di compagnia. Saluti.

Buona recensione ma hai tralasciato info nella descrizione: è bionda, mora, rossa, castana? Colore occhi? Magra?

Commenta
Reaction score
2
è mora!
E' una frequentazione che mi concedo solo in occasione di una maggior disponibilità economica, ho il contatto e ci organizziamo. Non l'avevo recensita perchè sono anni che non la carico per un lavoro da otr, frequentandola in ambiente "domestico" e vista l'essenza di annunci non ho mai potuto decantarne le virtù.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
X TomasT85, capelli direi castano scuro,occhi non ricordo,fisico snello seno piccolo e fianchi ottimi da impugnare.Ha quei 3 chiletti in più che attenuano gli urti. :pleasantry:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@TomasT85
Cortesemente riesci a postare senza citare una intera rece solo per fare una domanda di un paio di righe? Renderesti il 3d più snello e scorrevole.
Grazie.

Commenta
Reaction score
378
@TomasT85
Cortesemente riesci a postare senza citare una intera rece solo per fare una domanda di un paio di righe? Renderesti il 3d più snello e scorrevole.
Grazie.

scusa satiro! hai perfettamente ragione! il problema è che spesso vi rispondo dallo smartphone e non è proprio comodissimo, tagliare parti di citazioni... ;) ci proverò!

Commenta
Reaction score
10
scusa satiro! hai perfettamente ragione! il problema è che spesso vi rispondo dallo smartphone e non è proprio comodissimo, tagliare parti di citazioni... ;) ci proverò!

Anche se usi lo smartphone ci sono 2 tasti, "rispondi" e "rispondi citando", se usi rispondi non dovrai eliminare le parti ed in questo caso non c'era rischio di non capire a cosa ti riferivi visto che la citazione non era per niente necessaria.
Così giusto per usare un po' di logica e perchè io sono un gran rompico*l*oni :D

Commenta
Reaction score
1
mi sembra di capire che la otr abita a conegliano ed è frequentabile anche in ambiente domestico: è possibile avere contatto per poter fare una visita domiciliare alla signorina in questione ? Ringrazio.

Commenta
Reaction score
2
La signorina può provvedere a fornirti le indicazioni del caso. Non pubblicando annunci bisogna proprio che sia lei, magari dopo un soffegoto, a darti il suo contatto.

Commenta
Reaction score
378
eccola la!!! vedi che abbiamo trovato il nome??? amministratore, possiamo cambiare il titolo del thread!!!!

si Violeta è una bella topolina, ma non la trovo spesso....sarà che magari bazzica anche da altre parti?

Commenta
Reaction score
7
Violeta,buono a sapersi.Simpatica carina e pure otr di successo...m'avete pure messo voglia di sdraiarla su un lettone adesso.
Andiamo avanti così,facciamoci del male! :wink:

Commenta
Reaction score
378
LUOGO: Pontebbana, Villorba, di fronte alla Sorelle Ramonda,dall'altra parte della carreggiata, all'imbocco della stradina che porta al parcheggio del negozio "Ambratex" (guardare streetview)
NOME RAGAZZA: Violeta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, statuaria, tette una seconda, carina, bel fisico...., mora occhi castani.
ATTITUDINE: ci sa fare! paziente! tranquilla e simpatica

Allora...la nostra Violeta, la conosco da qualche anno....ci sa fare, è paziente, brava, educata, carina, gentile, simpatica...chi più ne ha più ne metta. ha soltanto un difetto: si fa fatica a reperire, un pò perchè lavora di rado, e un pò perchè quando opera, va a ruba! Chiaro che il periodo, non è dei più rosei, nè per noi nè per le ragazze.....ma questo mi ha permesso di vederla....

sono alla ricerca di Alina, una ragazza romena mora, che si trova all'ingresso di "Sorelle Ramonda", che mi ha conquistato la sera prima....un colpo di fulmine....voglio andare con lei.....la cerco ma non la trovo....sarà sicuramente impegnata. faccio un giro e torno. guardo davanti a sorelle ramonda, e non c'è ancora....ad un certo punto, dall'altra parte della strada, esattamente dove ho scritto nella scheda tecnica, vedo una tipa mora vestita di rosa. "E' certamente lei!" penso. "ci vado subito! prima che qualcuno me la porti via..." vado li, giro l'auto, e inizio a parlare in romeno...."ciao amore come stai? tutto bene?" lei mi guarda in maniera strana....e mi dice: "ma parli romeno?" e io rispondo in romeno: "certo che parlo romeno! mi prendi in giro? non ti ricordi di me??? sono venuto qui apposta per te!" e lei sorridendo: "davvero?" ed io: certo!! ma come??? sono stati assieme ieri sera e non ti ricordi? e lei: ma io ero a casa ieri sera!!

alchè io rispondiìo: ma tu non sei Alina??? e lei: nooo io sono Violeta!!!!

TOMAS, SEI UN COGLIONE!!!!! che figura fai ?????

allora io con la faccia di bronzo: "aaaahhhh Violeta!!!! anche te cercavo!!!!! (sorriso enorme) e da molto tempo anche!!!!è da qualche anno che non ti vedevo più!!!! sono Tomas!!!!!" e lei: "Tomas??? ah si! adesso ricordo" .....sale in auto e parliamo del più e del meno....

le spiego il malinteso dicendole che volevo testare Alina e lei mi dice che Alina c'è ma è occupata, forse per un'oretta.....

ero combattuto dentro di me! da una parte volevo Alina, che mi ha emotivamente coinvolto, ma dall'altro ero eccitato alla sola idea di ritestare, dopo tanto tempo che la cercavo, Violeta che ha lasciato in me dei ricordi professionali bellissimi e mi ha sempre soddisfatto.

arriviamo alla location di trombo......nota alle fdo, ma a Villorba i controlli sono molto più blandi che da altre parti (incrociamo le dita).

qualche bacio in bocca (senza lingua), carezze e via.....mi incappuccia (non fa uncovered). con la bocca è discreta, si sentono i denti e a me fa un pò male ma solamente a tratti. però è continuativa nei movimenti, sembra quasi che le piaccia succhiarlo e lo fa molto bene. movimenti decisi senza mai fermarsi. secondo me veramente le piace, come se leccasse un gelato che sta colando e vuole evitare che le gocciolina cadono, lecca muovendo la lingua ovunque e in maniera decisa. passiamo all'infilare l'arnese.....non per vantarmi ma il mio piccolo non lo è.....lei fa per salirmi sopra e noto la sua passera tutta slabbrata, con le labbra che penzolano..ed io le dico: mamma mia! come ti sei allargata in questi anni!

e lei: ma dentro è sempre piccola!

ed io ribatto: si ma lui non è piccolo affatto! indicando il mio amico li sotto....

e lei: non è un problema anzi! ci penso io!

mi sale sopra e lo mette dentro.....

ne da di brutto.....mi piace, e credo che le piaccia anche a lei....

dopo minuti: sento che fa un verso doloroso...

io le chiedo: cosa c'è che non va? e lei: ho il piede messo male aspetta che lo sposto perchè non sono in posizione comoda.

ed io: io si invece che sto comodo!

e lei: ma anche io sopra il tuo coso sto molto comoda!!!!

altri minuti e decido di finire di bocca: eccoci che ci ridà con voglia e continuità senza mai lamentarsi....senza incitarmi a sbrigarmi nè altro.....alla fine vengo.....ancora qualche chiacchiera carezza e bacio....e la riporto al suo posto.....

ci tornerò? certo!!!

professionalità al TOP!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
Mica sono innamorato! solo ho una certa predisposizione ad approfondire le mie conoscenze con certe fanciulle....tra l'altro.....indovina un po' chi mi ha chiamato poco fa.....

Commenta
Alto