[RECE] Violina - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Il mio obiettivo per la verità era la Sara che non sono mai riuscito a beccare e visto che nel suo thread si era detto che si era spostata ho tentato di andarla a pescare lì ma non era lei bensì Violina. Solo che quando sei lì a volte non so perchè il cervello smette di funzionare e si fanno cazzate.
La Violina è una bulgara (mai incontrato finora bulgare) ragazza molto in carne (troppo per i miei gusti), che da lontano mi aveva fatto anche una discreta impressione. Ma da vicino non tanto!!! Lei sosta sulla via Emilia (provenendo da Bologna e andando verso Modena) passato il paese di Anzola dell'Emilia prima di arrivare alla ditta NCV sulla sinistra c'è una stradina (mi sembra via Tombetto) lei è lì all'incrocio. Quindi cercavo Sara e invece ho beccato Violina, e nonostante debbo dire che il bj è buono per tutto il resto (rai1) niente di che!!! Debbo anche aggiungere che io, quando ho visto la pancia e il culo grosso che aveva mi sono smontato e infatto ho fatto un mezzo cilecca in quanto gigio mi è rimasto barzotto!!! La ragazza usa abbastanza trucco ma come pulizia ho visto di meglio. Questo è quanto!!! Continua il periodo sfigato, ma io credo che stò contribuendo alla grande alla sfiga.

:sad: :bye:

Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.

Reaction score
11
domex ha scritto:
Il mio obiettivo per la verità era la Sara che non sono mai riuscito a beccare e visto che nel suo thread si era detto che si era spostata ho tentato di andarla a pescare lì ma non era lei bensì Violina. Solo che quando sei lì a volte non so perchè il cervello smette di funzionare e si fanno cazzate.
La Violina e' una bulgara (mai incontrato finora bulgare) ragazza molto in carne (troppo per i miei gusti), che da lontano mi aveva fatto anche una discreta impressione. Ma da vicino non tanto!!! Lei sosta sulla via Emilia (provenendo da Bologna e andando verso Modena) passato il paese di Anzola dell'Emilia prima di arrivare alla ditta NCV sulla sinistra c'e' una stradina (mi sembra via Tombetto) lei e' lì all'incrocio. Quindi cercavo Sara e invece ho beccato Violina, e nonostante debbo dire che il bj e' buono per tutto il resto (rai1) niente :biggrin: di che!!! Debbo anche aggiungere che io, quando ho visto la pancia e il culo grosso che aveva mi sono smontato e infatto ho fatto un mezzo cilecca in quanto gigio mi e' rimasto barzotto!!! La ragazza usa abbastanza trucco ma come pulizia ho visto di meglio. Questo e' quanto!!! Continua il periodo sfigato, ma io credo che stò contribuendo alla grande alla sfiga.

:sad: :bye:

Si chiama tirella caro amico.... :biggrin:
capita.. capita... sai quante volte mi è capitato...
sei li indeciso stai per ripartire... lei ti chiede "allora andiamo?"
e tu pensi di dire no e invece dici si... e ti ritrovi con la girl in macchina :mda:

cmq sto giro te la sei un pò cercata... cmq grazie della segnalazione...

non ho ancora capito come funzioni lì all'angolo di via tombetto... c'è molto turn over di ragazze...
si vede che hanno la panchina lunga!
33f92460fc60fe1a08f1faa98238c62d.jpeg

Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Via tombetto è un posto ad alto rischio boccheggio, forse per quello che c'è molto ricambio...l'unica che aveva resistito x molto tempo è stata Marika, ma allora non rompevano i culi con le multe di adesso!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
A me ha detto di essere bulgara e di essere qui da un anno!! :shok:
Mah...
E' una donna felliniana modello Serena Grandi.
Comunque FK, RAI 1 discreto in due posizioni e comunque esperienza non male!!

Commenta
Reaction score
20
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: lavino, andando verso modena alla prima pensilina dopo la rotonda
NOME: violina
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

a me mi frega il satellite, e ogni tanto, in astinenza da nuovi satelliti, vado in trash

Lei è simpatica e grossa, molto grossa, ma si fascia stretta nei vestiti e sembra accettabile.

Il social time è buono, anche se lei è un pò schizzata e si lamenta dei punter poco cortesi.

L'avevo già intervistata, ma sempre saltata, ma per le OTR nel mio caso, se hanno pazienza e aspettano, come Confucio seduto sull'argine del fiume, prima o poi viene anche il loro turno.

La prestazione merita, ma bisogna essere gentili, se la trattate da puttana secondo me vi stronzeggia alla grande.

Certo è peggio da nuda, da vestita sembra meno grassa, quando si è spogliata mi è sembrata pulita, ho sentito odor di piedi ma non ho capito se erano i miei o i suoi, ho un paio di scarpe nuove che hanno l'interno fatto di carogna fresca e mi fanno puzzare i piedi, cosa che di solito non mi succede, sò che adesso che lo sapete siete tutti più rilassati.

Mi ha tirato una gran pompa cabrio e poi sono passato direttamente a rai2 perché quando ho visto rai1 che sembrava un ostrica gocciolante in mezzo alla ciccia non me la sono sentita.

va bene in quelle sere un pò così, è una ragazzona onesta

Commenta
Reaction score
339
Alla prima pensilina sulla destra dopo la rotonda di Lavino?
Sarà almeno 1 anno o + che é lì, sempre con il decoltè in vista e rigorosamente vestita di nero ( snellisce )
Cosa vuoi dirmi che nessuno l'ha mai recensita?
Per l'odore delle scarpe nuove, non preoccuparti;sono passato per Lavino: non ho sentito niente....forse perché avevo lo stereo ad alto volume :rofl:

Commenta
Reaction score
20
Sarà almeno 1 anno o + che é lì, sempre con il decoltè in vista e rigorosamente vestita di nero ( snellisce )

ESATTO!! è per quello che ho citato Confucio ed il fiume....:treaten:

Per l'odore delle scarpe nuove, non preoccuparti;sono passato per Lavino: non ho sentito niente....forse perché avevo lo stereo ad alto volume :rofl:

se lasciassi la scia sarei finito !!!

Commenta
Reaction score
3.538
Premetto che non l'ho mai chiavata(ancora)
Secondo me son almeno 2 anni che staziona li.Le prime volte che passavo,rallentavo,lei sorrideva,ma tiravo dritto.
Una sera l'ho intervistata dall'altra parte della strada,nella stradina attigua che scorre parallela alla via emilia.Toccatina di culo(sodo),sbirciatina al davanzale(sodo e morbido al tatto),due risate insieme,una promessa da parte mia di fermarmi un'altra volta.
Da allora ogni volta che mi vede passare,mi riconosce,,sorride,fa l'occhietto dolce e cosa bellissima sembra che trattenga il fiato per risultare più magra.
Ripeto,mai fatta,ma con me ha già vinto il Premio Simpatia 2012! e chissà che una di queste sere non mantenga la promessa...
:lol:

Commenta
Reaction score
32
Confermo anche io ottimo bbj a me per 40 fiorelline fece anche CIM
Sempre che si stia parlando della stessa persone ma il nome e il luogo è lo stesso e l'incontro risale ad un annetto fa.

Chiavata non l'ho chiavata ma solo bbj + cim

...una delle poche che ho fatto a bologna
Ultimamente vengo pochissimo a bologna e non riesco mai a superare la pensilina di lavino dove sta veronika
la mia macchina non ne vuole sapere di passare il ponticello :rofl:

Commenta
Reaction score
339
Confermo anche io ottimo bbj a me per 40 fiorelline fece anche CIM
Sempre che si stia parlando della stessa persone ma il nome e il luogo è lo stesso e l'incontro risale ad un annetto fa.

Chiavata non l'ho chiavata ma solo bbj + cim

...una delle poche che ho fatto a bologna
Ultimamente vengo pochissimo a bologna e non riesco mai a superare la pensilina di lavino dove sta veronika
la mia macchina non ne vuole sapere di passare il ponticello :rofl:

Beh, dopo ti devi cuccare , Borgo Panigale e i viali , se vuoi anche la zona fiera e San Lazzaro, se le vui vedere tutte ,fai mattina ( se non conosci bene le postazioni)

Commenta
Reaction score
985
è incredibile cosa passa nella mente dei punter quando vanno a F.I.G.A.

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo ovest
ZONA: pensilina davanti al posto di Tania (lato dx verso modena)
NOME: VIOLINA
NAZIONALITA': BULGARIAN
ETA': boh 23-24
SERVIZI OFFERTI : ci si mette d'accordo facile - con me no rai2
COMPENSO RICHIESTO: sali che poi vediamo - vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: ho fatto io - vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: mah forse '25-'30
DESCRIZIONE FISICA: bbw giovane, belle tette naturali (2-3)
ATTITUDINE: ottima, molto diponibile e customer oriented

LA MIA RECENSIONE:
ne ho una marea da fare . . .e ce ne sono poi moltissime che ho fatto che sono delle gran chiavate e che amo . . .ma non le rifaccio
non ho tempo
però poi son finito a TRASHARE con un cetaceo....e son rimasto anche molto contento....

CHE DIRE

non so proprio...non c'è spiegazione logica
ditemi voi

ero uscito con 2 obiettivi precisi
la prima...nisba...non c'è...si arrangia...andiamo a lavino
punto la seconda...mentre vado verso modena (sono a lavino) c'è Violina che parla al finestrino del guidatore con un punter che ha girato nella stradina dietro...sostanzialmente è a PECORA col culo rivolto verso chi passa, in viaemiliavisione, con dei begli shorts jeans...ok...avanti....miss fossalta...elena carpigiani ecc ecc...arriviamo nel posto dell'obiettivo....puttana eva ...non c'è . .. cazzo.. .aspettiamola. . ..e allora 240 giri a vuoto lì in zona (siam da un'altra parte)

alla fine comincia a essere tardi . . . e son 20' che ho in testa il cetaceo a pecora...e se facessi un rai2?....o magari un rai2 e poi cim?....la cosa mi attizza....pongo si era divertito e la tipa era simpatica......e l'obiettivo non si vede....sai che ti dico....andiam dal cetaceo, facciam 2 chiacchere e vediamo se mi va di trashare

quindi rifaccio tutta anzola e arrivo da Violina . . .mi riconosce perchè mi ci ero fermato a chiaccherare qualche giorno fa e si parla un po' piacevolmente. . . lei è simpatica ma è sicura che come al solito la lascio lì e vado a chiavare una delle più gettonate veline fighe che stan 200 m più avanti

e invece no
-sali...però il bj me lo fai scoperto
-eh? va bene però potresti darmi qualcosina in più?
-tu sali che poi vediamo come va
si va lì vicino . . . siamo amici (in tutto abbiam parlato 5' l'altra volta e 4' questa :lol:) quindi c'è molto relax...battute "divertiamoci bene e con calma che poi ti do almeno 1200 euro"

io mi spoglio tutto . . .2 battute in proposito e lei fa uguale
io son magrino ma pur sempre 1,83...ma la sua MASSA è circa il doppio della mia...la trashata è pazzesca
baci e carezze alle tette...battute..risate ecc..
comincia una pompa cabrio spettacolo
veramente spettacolo
io sono molto felice
dura molto molto e io sono felice e ravano (ce n'è un bel po')
alla fine si stacca
"potresti continuare un altro pochino? sono felice"
"certo...sono brava"
e avanti....avanti
alla fine prende il gommino, se lo mette in bocca e senza mani incappuccia
ottimo
ri-avanti
era un po' che non stavo tutto questo tempo col cazzo in bocca a una
e come bene poi

si mette a mission
è una gran trombata
a mission comando io quindi FK in onore del tixo e degli altri WARRIORS
accettato
very very TRASH

e bella guzzata
poi
"proviamo a pecorina" (con obiettivo nascosto rai2. . ....)
si tromba a pecos finchè

pongo...
espingo

ma
lei lo scansa e ridendo simpatica "noo non lì"
rai2 mancata - no decoder
e allora ri-rai 1 sempre a pecos, con impugnatura dei capelli messi a treccia (con dolcezza...stile tuners with care)
avanti l'incannata
"OK!" (mentre la incanno) . . ." potresti però finirmi di bocca?"
"certo!"
bene
mi stravacco con la gamba sul cruscotto e questa toglie il gommino e si rimette all'opera
che lavoro ragazzi
si impegna proprio molto anche perchè come noto io non vengo
e alla fine

CIM

bene bene bene

fazzolettini ecc ecc
esce a fare una pisciatina . . . bene anche il PISSING :lol: si parlava di TRASH forse? :rofl:

alla fine sempre con molta calma ci si riveste
riparto
notare che non abbiam parlato mai di soldi finora
mentre torniamo le appoggio un 50ino sul cruscotto (io son tirchio...ma era il minimo)
"te li sei meritati"
non li prende e non dice niente
siamo tornati alla pensilina (da dietro)..ok prende il dinero e scende
ciao ciao

bene

esperienza simile a questa: http://community.punterforum.com/[rece]-raluca-pacioccona-otr-nott-aurelia-pisa-vt46355.html

ottimo

Ultima modifica:
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Onore e POngo, facile fare i fighi con le veline di turno!

Commenta
Alto