[RECE] Virginia - OTR - stazione Mestre (VE)

Rogito

Espulso
UOMO
Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:virginia
Nazionalità:italiana
Età apparente:23
Descrizione fisica:normolinea
Attitudine:ottima
Reperibilità:non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150
Compenso concordato100
Servizi offerti:rai1 rai2 Bj bbj cim
Servizi usufruiti:rai1 Bj cim
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:mestre
Coordinate:lato opposto stazione

LA MIA RECENSIONE incontrata dopo lunghi appostamenti chiede normalmente soldi per treno che poi non prende mai e si concede volentieri però chiedendo sempre tantino almeno a me altrimenti nisba incontro avvenuto in hotel nelle vicinanze e qui doccia preliminare si fa lavare la figa e perlustrare internamente il lato b lei lava con accuratezza il fratellino e poi non disdegna nell'area circostante lo stesso e lo stesso slinguazzate salivose da brividi il seguito in camera leccamenti vari da parte sua capezzoli collo ecc all e da parte mia quindi portentoso Bj il suo forte non si stanca mai quindi la invito a fare qualcosa e inizia toccandosi con una mano entrambi i capezzoli e con l'altra sditalinamento alternato a dita in bocca per bagnarle lei mi invita a cavalcarla per venire io preferisco finisca così il suo ditalino e così finisce allagata a quel punto Pecos missionaria e finale hj con venuta del mio seme nella sua bocca e ingoio completo fino all'ultima goccia diciamo in conclusione da fidelizzare unico neo il prezzo per cui io almeno devo centellinare. Gli incontri per il resto disposta a tutto cabrio ecc ma io no salutoni

• Creatore Discussione
  • Espulso
Tutti i giorni dalle 17 alle 22 alle 22 prende autobus per mirano vista in via Piave e spesso inizio via miranese alle 22 max 23 in attesa di prendere autobus non so se prende treno in ogni modo si sposta spesso via Piave via Trento fronte stazione come dicevo principalmente in attesa di turisti o pendolari per chiedere soldi biglietto spesso anche ipermercato inizio corso del popolo vicino McDonald e come dicevo chiede soldi per un fantomatico viaggio ma assolutamente non disdegna bj ma chiede troppo per rai1 e rai2 ma con cifre come detto più della media ma è una che gode e può valere i dollari che chiede se vuoi spendere e fa tutto cim bbj cabrio ingoio rai2 Rai1 uncovered con riempimento completo nella sua natura insomma all senza limiti spero di essere stato esaustivo nella risposta

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ok ma come si riconosce la tipa?
Vedo di fare indicazioni il più possibile intanto o è da sola o spesso con uno che lei dice essere il fidanzato poi ha un camminare svelto bionda ma talvolta mora adesso bionda capelli o lisci o come le africane diafana di carnagione magra si vede che è una prostituta anche se non guarda in giro bisogna fermarsi vicino e parlare con lei veste adesso in estate pantaloncini quindi gambe belle magre e lunghe e sempre con stivaletti neri con lacci stivaletti fino a sopra le caviglie stivaletti neri di moda nelle teenager talvolta vestitino cortissimo altre volte corta minigonna o talvolta pantaloni di lattice nero e mi disse che ha molto successo con gli stessi in quanto così vestita e frustino ha una fascia di clienti che ben la pagano dimenticavo fa pissing e riceve poi si nota perché ferma uomini donne gruppi per chiedere i famosi soldi per il biglietto se otterrò il numero lo scrivo se ci sono altre domande a disposizione

• Creatore Discussione
  • Espulso
Postorgasmic direi di sì ma è facile da individuare cammina veloce scarponcini neri solitamente bionda ma sempre capello medio lungo o raccolto mai corto talvolta vestito corto o jeans quelli di moda tipo rotti o pantaloncini mini e vestiti spesso dove si intravede molto o minigonne e poi si nota unica cosa non fa come le altre che battono cioè non guarda in giro le auto cercando adescamenti e se posso aggiungere lavora o albergo o dietro MC Donald corso del popolo o verso Marghera adiacente stazione ma anche via Trento parcheggio FS e scantinati limitrofi comunque facile da individuare solo che si muove molto anche via Piave spero di essere utile alla causa

Poi sempre a chiedere soldi e fermare persone

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Virginia. Grazie.

Indietro
Alto