[RECE] Virna Trans - OTR - Milano

Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Numero di telefono:
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Non trovata
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano OTR -Via Messina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Virna
Nazionalità: Brazil
Età: Boh, tra 20 e 30 penso
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri in seguito ad una lunga e piacevole conversazione prima via whatsapp poi al telefono con Barbie Angel (per ora a Torino) mi è venuta una irrefrenabile T-voglia, quindi in attesa che lei venga più o meno dalle nostre parti settimana prossima, decido di lanciarmi in un caro e vecchio OTR milanese.
Arrivo in via Messina intorno alle 23 e noto subito un’insolita buona presenza di nostre amiche: arrivando da via Cenisio ne ho contate 4 sulla sinistra ed una alla rotondina in fondo. La prima è la solita bionda al benzinaio sempre vestita più da CDA che da OTR ma che non mi ha mai ispirato, le altre mai viste prima; io cercavo Lorena, già recensita recentemente, ma al suo posto c’è una stangona nera anche se non scurissima con lunghi capelli biondi mesciati, impossibile non notarla.
Come mio solito parcheggio e faccio due passi: cammino sul marciapiede e le guardo un po’ meglio del passaggio in macchina; non sono il tipo da intervistarle tutte, se per caso è iscritto qui il proprietario di un mega SUV Mercedes bianco potrà dare informazioni migliori visto che si è fermato da tutte 😄
Mi avvicino alla pertica bionda e mi ispira fin da subito: viso particolare ma piacevole, a parte una dentatura da cavalla, però molto sorridente e mi piace.
Mi spara un 100 per casa sua ma specifico che mi interessa solo in macchina, precisamente FK e BBJ reciproci; al che scende a 40 e io, dopo richiesta specifica di garanzia per quanto concordato e della vitalità del suo arnese accetto, lei sorride e dice che mi aspetta mentre recupero la mia macchina.
Nel breve tratto fino al parcheggio lì vicino (non il massimo come privacy) un buon social per un OTR: si chiama Virna ed è brasiliana, San Paolo; alla mia risposta negativa quando mi chiede se ci sono mai stato mi risponde “adesso ti porto io in Brasile tesoro” moolto bene, un buon inizio.
Una volta parcheggiato saldo subito anche se non richiesto e mi ritrovo la sua lingua in bocca, non DFK ma molto piacevole, ha delle belle labbra carnose da baciare. Nel frattempo mi mette una mano sul pacco e con l’altra si scopre le tette, belle, e inizia a toccarsi.
Dopo un prolungato FK passo a baciarle le tette e poi scendo più giù: porca puttanazza!! Che stecca! Già durissimo, bello grosso (XL per me), lungo e dritto: inizio a giocarci smanettandolo, leccandolo, e ingoiandolo il più possibile (pulizia impeccabile). Lei sembra gradire molto, evidentemente sto migliorando in questa particolare ars oratoria 😄 Me lo godo per un bel po’ fino a che non mi dice “adesso ti ricambio il favore”, prego prego 😊
Ragazzi praticamente me lo divora! Uno dei migliori BBJ mai ricevuti! Mi diverto così per un po’ mentre le accarezzo braccia, collo e schiena: ha una pelle molto bella, liscissima (così come le gambe accarezzate prima).
Prima di venire la interrompo per un’altra sessione di FK per poi ingoiare nuovamente la sua bella mazza; lei gradisce ancor più di prima e sembra sul punto di venire tant’è che le chiedo di esplodermi in bocca; sembra titubare un po’ ma poi purtroppo (senza richiesta di regalini) declina perché deve lavorare fino alle 2:30/3. Però mi dice “dai esplodi tu nella mia bocca”, cerrrrrtoooo!
Si riattacca alla canna e succhia come una forsennata finché non godo alla grande, continuando a succhiarlo anche dopo. Veramente un CIM imperiale! Poi sputa fuori dalla macchina e dice che era tantissima. “Eh beh sei una super idrovora bimba” è quello che penso; “certo perché oltre che bella sei anche bravissima mio amor” dico invece 😄 Lei apprezza e sorride.
Prima di risistemarci mi concede di giocare ancora un po’ col suo bastone ancora marmoreo in bocca e mi promette che se una sera passo verso le 2 o 2:30 posso ricambiarle il favore dell’esplosione, cosa che ovviamente farò!
Torno a casa molto soddisfatto ripensando a questo bell’incontro e a quello imminente con quella che sembra un’altra gran figa supercazzuta, Barbie Angel.
Poi improvvisamente mi viene in mente: sono un coglione! Non le ho chiesto il numero di cell e da varie ricerche non trovo nulla. Va beh, tornerò appena possibile.
Alla prossima
RY
 

Ginevra

Content Integrity Team
Administrator
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
nessun link o numero di telefono disponibile
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, potrebbe essere. Non ne ho la certezza perché ero abbastanza embriaco e miei due neuroni erano separati in casa però sembra lei
 
Commenta
Alto