[RECE] Vittoria - Ospedaletto (PI) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vittoria-l-unico-vero-6vvh104720259?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: pisa ospedaletto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: vittoria
NAZIONALITA':russa
ETA':trenta circa
SERVIZI OFFERTI body hj daty
COMPENSO CONCORDATO:100 + 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 32463615xx
LA MIA RECENSIONE: [/B ciao colleghi...
oggi avevo un po' di tempo libero e cosi' mi sono ritagliato un paio d'orette per un massaggio,
cercando sui vari siti e escludendo le orientali ho deciso di chiamare la signorina che
mi risponde subito alla prima telefonata elencandomi i massaggi da lei offerti,
cosi seguendo le sue istruzioni mi avvio a ospedaletto nel parcheggio della metro e la richiamo per farmi indicare il posto (da evitare per chi e' della zona)
suono, salgo le scale e mi apre una bella mora in tuta da ginnastica che mi accompagna in una stanzina molto carina e pulita piena di candele e con musica indiana,
mi porta un set usa e getta per la doccia e mi fa' accomodare in bagno.
dopo la doccia torno di la e lei gia' nuda mi fa sdraiare bocconi sul materassino , noto subito una specchio alla mia dx dove vedo tutti i movimeti di quel ben di dio,
comincia a spalmare sia me che lei con olio tiepido e dopo inizia a massaggiarmi prima con le mani poi con tutto il corpo e devo dire che se non fossse stato per lo specchio dal quale non riuscivo a staccare gli occhi me lo sarei proprio goduto.
dopo una decina di minuti mi fa girare, inizia a ungermi davanti e a massaggiarmi.. quando si mette a mo di 69 non mi sono piu' trattenuto e ho cominciato a allungare i tentacoli.
:wink: li arriva la richieta dell' extra per uno scambio di massaggi... accetto la faccio sdraiare
e inizio un massaggio partendo da lle puppe fino ad arrivare a quella bella ficona tutta rasata
dove mi fiondo con la lingua... e dopo lo stupore di non essere scacciato ho sentito che iniziava a bagnarsi e dopo alcuni minuti e' venuta tremando come una foglia.
a quel punto mi ha abbracciato come una fidanzatina e quando ha' ripreso fiato mi ha fatto capitolate con un hj
due chiacchere doccia bacino e via.
che dire: la mia migliore esperienza con massaggiatrici
lei e una bella ragazza,gentile, educata, l'ambiente e' carino e pulito e il tutto si e' svolto
con molto erotismo senza mai scendere nel volgare
penso proprio che tornero a trovarla.
alla prox
ps le foto dell'annuncio devono essere della sua amica che voleva presentarmi ma era impegnata in un atelefonata

Dal thread di Empoli non era un granchè, forse con l'esperienza è migliorata. Comunque per quella cifra (150 eurini) ci vuole anche il trombo....un po' caruccia per i miei canoni personali di valutazione.

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/larte-sensuale-del-tantra-bbs6104707361
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katia
NAZIONALITA': credo russa
ETA':trenta circa*
SERVIZI OFFERTI body massage, hj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE 34418139xx

Premessa: Katia lavora insieme a Vittoria, spero di far bene ad inserire la recensione all'interno della discussione creata per Vittoria. Se ho sbagliato non me ne vogliate, se mi dite di aprire una discussione apposta faccio un veloce copia incolla. Per ora, se va bene, la inserisco qua.

Dopo un lungo periodo di digiuno durato diversi mesi, mi viene voglia di un massaggio e guardo cosa offre la zona, finendo per decidere sulla bimba qui recensita e la sua collega.
Ho provato per circa dieci giorni a chiamare ma, avendo io poco tempo libero e solo di mattina, trovavo la Katia e la Vittoria sempre occupate. Quando miracolosamente lunedì mattina trovo la prima delle due libera volo immediatamente in quel di ospedaletto per non farmi sfuggire l'occasione di un massaggino.
Come si evince da alcuni loro annunci, le ragazze lavorano nello stesso centro, ubicato al primo piano di un edificio la cui entrata sta in mezzo fra un bar e una pizzeria. Non ci sono abitazioni nella zona ma solo uffici e fondi commerciali, e per chi lavora nella zona il rischio sgamo è moooolto alto.
L'interno del locale è tenuto benissimo e in perfetto stile centro olistico, le ragazze fanno anche la ricevuta pagando onestamente le tasse.
Vengo accolto dalla Katia, 1,65 bionda viso carino e corpicino veramente ben fatto, con una seconda di seno e un culetto che parla da sé. Inizialmente è vestita con un pareo ma il massaggio è fatto in completa nudità.
Già al telefono mi aveva spiegato le tariffe che vanno in base al tempo pattuito, da 70 per mezzora a salire. Gli altri prezzi sinceramente non me li ricordo, avendo poco tempo a disposizione ho scelto la tariffa minima.
L'atto in sé mi è piaciuto parecchio, non sto qui a fare la cronaca degli strusciamenti e delle posizioni praticati dalla ragazza, tranne per una che mi ha mandato fuori di testa, con un 69 in cui la tentazione di slinguazzare la fragolina è stata molto alta, anche se alla fine non sono andato oltre a un paio di carezze sulle natiche e le cosce. Se volevo altro andavo da un'altra parte. Se devo essere sincero, la sensazione provata nel "guardare ma non toccare" mi ha eccitato maggiormente di una succulenta chiavata, il tutto terminato nel classico lingam provato già altrove.
Lei sempre molto cordiale e sorridente, probabilmente si sarebbe prestata a un qualcosa di più, se avessi aggiunto qualche eurino, vista la disponibilità della collega che ho letto nella recensione qui sopra.
Finito tutto, doccia fatta sia prima che dopo con utilizzo di due asciugamani di carta e pantofoline di stoffa, quando vado a pagare mi viene presentata anche Vittoria, più alta e dalle forme più prorompenti. Posso quindi confermare che entrambe le ragazze nelle foto sono loro al 100%.

In conclusione esperienza non al limite del viaggio spirituale come la sua omonima italiana plurirecensita in quel di Santa Croce sull'Arno, ma sicuramente molto piacevole e, vista la possibilità di fare mezzora spendendo meno del solito, anche da ripetere.

[Rece] ANASTASIA, TANTRA E SENSUALITA' a Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...antra-e-sensualita-4r8s112528108?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anastasia
NAZIONALITA':russa
ETA':35 circa
SERVIZI OFFERTI: Body massage, tantra, reciproco, 4 mani
USUFRUITI: Reciproco, compresi hj daty
COMPENSO CONCORDATO:150
ATTITUDINE: Tecnica
REPERIBILITA': buona in orario 10-20
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, primo piano
INDEX RICERCHE 32987786xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: Anastasia riceve nello stesso studio di Vittoria e Katia. Ho scoperto che loro tre alternano la loro presenza e disponibilità. Visto il precedente messaggio, mi pare corretto aggiungere qui la mia rece.

Premessa 2: è la mia primissima rece, quindi chiedo scusa per eventuali incomprensioni o incorrettezze. Sarò grato di tutte le correzioni che riceverò.

Ma veniamo a noi.
Da un po' di tempo sono affascinato dall'idea di un "massaggio erotico" nell'accezione più generale del termine. Insomma, voglio cercare un nuovo livello di eccitazione che sta tra la conversazione ed il sesso...il massaggio appunto.

Dopo varie ricerche in rete m'imbatto sull'annuncio di Katia e cerco la relativa recensione qui sulla community. M'invoglia un bel po'!
Una sera, uscito da lavoro dopo una lunga e stressantissima giornata, decido di chiamare. Sono circa le 19:15. Lì per lì nulla, ma un minuto dopo mi fa uno squillo. La richiamo. Le chiedo se è libera ma mi spiega che l'ultimo cliente lo riceve alle 19:00. Se per quell'ora non ha nessuno esce prima...azz, fossi uscito 15 min prima!!!! Mi spiega comunque il menù: 100 euro per body, 120 per tantra 150 per reciproco e 200 euro per 4 mani se libera la collega.
La sera successiva esco prima e la richiamo verso le 18:30. Mi risponde Anastasia, la sua collega e mi dice che Katia sarà impegnata fino a chiusura. Ma la voglia è tanta e la voce di Anastasia molto molto piacevole. Le chiedo se lei è libera. Mi dice di si e mi spiega come arrivare. Parcheggio davanti alla metro. Salgo: sono tutti uffici..nessuna massaia a guastare il momento!

Mi apre il portoncino, debitamente chiuso a chiave. Sono le 18:55.
Entro e mi accoglie una bionda dai tratti dell'est, occhi azzurri e con qualche imperfezione sul volto, cinta solo di un leggero pareo.
Mi fa accomodare con voce tenue in una stanzina illuminata solo da candele e riempita di musica new age.
Le chiedo una doccia e subito mi fornisce ciabatte e teli monouso. Il bagno è nuovo e pulitissimo. Doccia ottima anche se rapida. Peccato che il monouso asciughi male. Finirà lei dopo di asciugarmi con un telo di cotone nuovo e pulito.
Forte della tredicesima, opto per un reciproco: ho voglia di rilassarmi ma anche di esplorare!

Mi fa stendere sul fouton a testa in giù. La vedo con la coda dell'occhio togliersi il pareo. Mi s'inginocchia a fianco e mi versa su tutto il corpo un unguento tiepido, davvero molto molto piacevole. Inizia da dietro a massaggiarmi schiena e retro coscia (zona bicipite femorale) fino ai piedi.
Poi mi passa davanti e continua a lavorarmi la schiena offrendomi la bella vista della sua micia. Inarco la schiena e inizio a baciarle e leccarle le coscie, l'inguine per poi salire al petto. Le gemelle sono cadenti ma abbondanti e rosee. Le faccio brillare i fanalini prendendoli a morsetti.
Scendo per un lieve daty.
Purtroppo ha la pancetta e la cellulite. Le foto dell'annuncio sono molto molto fuorvianti. In ogni caso la bravura fa scordare le imperfezioni!
Mi fa girare a testa in su. Inizia a massaggiarmi. Purtroppo la carica del momento m'ha un po' confuso i ricordi, ma vi dico che me la sono più volte trovata sopra per daty e toccate. Ha rifiutato FK ma ha regalato al mio amichetto un massaggio favoloso che m'ha fatto davvero piacere! Fantastico.
La sua sveglietta segnava le 19:45. Qualche minuto di relax.
Mi propone una doccia finale e mi offre una tisana che accetto. Appena esco, lavato, mi propone anche un cioccolatino! Grazie. Il tutto con una gentilezza favolosa.

Social breve ma piacevole. Mi invita a chiamare lei direttamente la prossima.

Saluti...sono le 20:05.

Commento sintetico: Bravissima. Esperienza particolare e piacevolissima. Da ripetere! Anche se non so se proverò Katia o Vittoria ;-)

PS. Numero e link sono di anastasia.

Ultima modifica di un moderatore:
Vittoria - Ospedaletto (PI) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, ingresso anonimo in zona commerciale
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mass...9?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedaletto di Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vittoria
NAZIONALITA':Russa
ETA':trenta
SERVIZI OFFERTI body hj daty
COMPENSO CONCORDATO:body hj 100
ATTITUDINE: buona, ma non indimenticabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 32463615xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao, invogliato dalle rece precedenti decido di testare (e poi recensire) lo "Studio Olistico" (come da ricevuta fiscale emessa al termine della prestazione), nella persona di Vittoria.
La chiamo qualche giorno fa, e' libera nel pomeriggio, prenoto. Voce armoniosa e calda. Accento chiaramente dell'est.
Arrivo in zona Metro, la richiamo e ricevo le ultime istruzioni. L'ambiente e' caldo, pulito e con giusta atmosfera. La stanza piena di candele e con musica indiana.
Fornitura di set usa e getta per la doccia. Il bagno è nuovo e molto pulito. Abluzioni, e al ritorno nella stanza lei e' li nuda che attende.
Alta, slanciata, bel fisico tonico, se si esclude purtroppo il seno in silicone che si sente nella fase di body massage.
Per scelta cerco di rilassarmi senza guardare (lo specchio ci sarebbe, in posizione strategica), per gustare il massaggio più che la vista. Qualche tentazione di andare sul reciproco l'ho avuta, devo ammetterlo, quando si e' pericolosamente strusciata sulla mia nuca. Ma alla fine ho preferito limitarmi a ricevere.
In sostanza, un buon massaggio (piacevole ma non stratosferico), cosi come l'HJ. Bello e rilassante invece il massaggio ai piedi.
Un tè, un cioccolatino, una doccia. Lei sempre gentile ed educata.
Ci tornerò, per sperimentare le sue colleghe. Nel prossimo sogno erotico di mezzo inverno :-)

Indietro
Alto