matrice
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.xbakeka.com/incontri-tra...rcelina/182200
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': NON SO
ETA': OLTRE I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTR NEL MIO CASO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38916647XX
LA MIA RECENSIONE:
Caricata OTR in piazza navigatori qualche giorno fa, l'avevo incontrata un paio di anni fa e ho conservato il numero, quando l'ho rivista mi si è accesa la lampadina. Lei è esattamente come in foto, molto tranquilla gentile e safada, per la tariffa urbana siamo andato in un posto tranquillo e come da me richiesto ha fatto tutto alla grande. lei aveva un perizoma rosso e poi tutta una tuta trasparente, non è magrissima ma a me piacciono così. Ci siamo ciucciati a vicenda e lei gradiva molto, tanto che mi ha schizzato in faccia e stessa cosa ho fatto dopo io. Non è giovanissima, ma ripeto, molto tranquilla e non esosa e per me anche molto bella e sexy. Conservo il numero per un'altra eventuale trasferta nella capitale.
N.B. Non capisco tutta questa fiscalità nelle rece, cosa c'è di diverso adesso? In fondo è stato solo un incontro otr veloce e fugace
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.xbakeka.com/incontri-tra...rcelina/182200
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': NON SO
ETA': OLTRE I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTR NEL MIO CASO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38916647XX
LA MIA RECENSIONE:
Caricata OTR in piazza navigatori qualche giorno fa, l'avevo incontrata un paio di anni fa e ho conservato il numero, quando l'ho rivista mi si è accesa la lampadina. Lei è esattamente come in foto, molto tranquilla gentile e safada, per la tariffa urbana siamo andato in un posto tranquillo e come da me richiesto ha fatto tutto alla grande. lei aveva un perizoma rosso e poi tutta una tuta trasparente, non è magrissima ma a me piacciono così. Ci siamo ciucciati a vicenda e lei gradiva molto, tanto che mi ha schizzato in faccia e stessa cosa ho fatto dopo io. Non è giovanissima, ma ripeto, molto tranquilla e non esosa e per me anche molto bella e sexy. Conservo il numero per un'altra eventuale trasferta nella capitale.
N.B. Non capisco tutta questa fiscalità nelle rece, cosa c'è di diverso adesso? In fondo è stato solo un incontro otr veloce e fugace