[RECE] Vittoria trans - Roma
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA O VICKY
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': URUGUAY
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :ANAL, FK, BJ, TUTTO.
COMPENSO RICHIESTO: 0 (ero suo amante fisso)
COMPENSO REGALATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:2H ABBONDANTI
DESCRIZIONE FISICA:GIUNONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: PORCA - PORCHISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:doppia entrata cancello poi portone- 3°PIANO- ASCENSORE
INDEX RICERCHE :36631181XX
Ciao a tutti, dopo vari anni ritrovo nel cassetto una mia vecchia agendina dove annotavo i numeri delle nostre amate T-Girl, visualizzavo di volte in volte nella rete, sfogliando ho ritrovato il numero di Vicky o Vittoria, una mia vecchissima conoscenza tant'è che ci siamo anche frequentati per un bel pò di tempo quasi come amanti fissi. Non credendo che il numero fosse ancora attivo provo a memorizzarlo e d'improvviso sull'app di qualeapp, mi appare una sua foto. Azz...! esclamo sto numero è attivo, immeditamente la chiamo e nel giro di qualke secondo mi risponde, i soliti ricordi al telefono e d'improvviso mi fà ma dove sei a Roma? perchè nn vieni a trovarmi? ma subito amore mio. Mi dice che non è più a Casal dè Pazzi ma si trova in Viale dei "lupacchiotti". Raggiungo la zona, in un battibaleno, anche perchè non distante dal mio posto di lavoro. Un gran bel condominio, con doppia entrata prima un cancello poi il portone, prendo l'ascensore e mi dirigo al terzo piano, esco e mi dirigo a dx appena sento il rumore dell'uscio aprirsi leggermente (come fan tutte naturalmente) entro e dietro la porta! eccola LEI la mia Vicky sempre uguale una meraviglia, giunonica ed arrapante, con qualche tattoo di troppo (de gustibus a me non piacciono proprio)lei mi guarda e mmi dice che sono ancora più belle e magro dell'ultima volta quando ci siamo incontrati (circa tre anni fa) mi avicino per baciarle le guance in segno di saluto e lei subito mi aprie la sua bocca e mi rifila un FK da brivido, il mio battocchio è già sull'attenti, neanche l'avesse chiamo un generale di corpo d'armata, lei si spinge verso di me sento l'trazzo allunga la mano per toccare e mi dice che non manca proprio nulla e che c'è tutto il suo cazzone preferito. rido di gusto e lei con me, mi fa accomodare nella sua Bedroom, le chiedo se è solo e mi dice che c'è la sua amica Valentina e se voglio fare una festa, le dico che ho voglia di stare solo con lei. Lei felice mi abbraccia e ci baciamo alla grande lingua a lingua, uno spettacolo. Dopo i baci mi soffermo a guardarla mentre si cambia di lingerie su mia esplicità richiesta (mi piace la lingerie nera e lei aveva su un completo tutto rosso bello ma non arrapante per i miei gusti) mi spoglio anch'io ci sdraiamo sul letto ed ancora baci a go go sdariati, di fianco, con le sopra di me. il mio pirillo è turgito ed ha voglia di essere baciato, se con dolce maestria lo prende che è una bellezza, succhia, lecca e giù tutto in gola fino in profondità, le sparisce in bocca (e si che non sono un normo dotato e per lunghezza e x circonferenza)ma a lei piace tantissimo continua imperterrità nel sul Blow, a ritmo cadenzato e dolce come solo lei sa fare. preso dalla foga, le chiedo se ha voglia di prenderlo natur come ai bei tempi, mi dice di no, mi incappuccia ed iniziamo la danza prima a pecos (per somma soddisfazione della Vicky, ama questa posizione lei) poi siccome a me non piace molto come posizione, preferisco lo spegnicandela, mi alzo mi dirigo verso una poltrona lì in stanza mi metto seduto e la invito a sedersi su di me, lei abile con le mani si allarga il deretano, si posizione sullo scettro del godimento e giù dentro tutto d'un fiato, anziama e gode la T-gatta, è un piacere sentirla, mentre mi dice che sono ancora il su porco preferito. Si dimena su e giu, ondeggia a destra e a sinistra ruote sul mio bastone, mi devo trattenre altrimenti capitolo. la sollevo e la faccio girare verso me sempre con lei seduta, mentre va su e giù la bacia a ripetizione le tocco e lecco quelle magnifiche bombe che ha (5^ abbondante)è una dea del sesso e ci sa fare. la sollevo ancora la poggio sul letto a pancia i su ora sono io che detto il ritmo, lei ansima e godo, si tocca il suo pirillo che è duro come il marmo, allora glielo prendo io mancoa toccarlo e subito se ne viene sulla sua pancia, la vista di quello skizzo mi eccita e vengo nel gommino anch'io, siamo sudati ed appagati (momentaneamente) ci puliamo con fazzoletti, poi ci dirigiamo entrambe in bagno, mi inviata in doccia insieme a lei, io alvo lei e lei lava me, e non si limita a questo, riprende a succhiarmi il bastone, dentro la sua vasca ada bagno, è un uragano in piena non si ferma più. Si ferma mi dice di aspettare lì, torna con un gommino, mi impermeabilizza, si poggia con le mani al muro e mi dice di prenderla, con l'acqua calda che cade bagnando i nostri corpi, gli do sotto sfoggiando il mio miglior repertorio da "rompiculo" la stantuffo con dolcezza e tratti di violenza, schiaffetti sul culo, lei gradisce e gode mi parla in spagnolo ma non capisco la le sue parole sono musica per me che continuo ad entrare ed uscire da quel magnifico culo, e dopo un venti minuti mono posizione, capitolo anche questa volta. Ci ri-laviamo, ci asciughiamo ed iniziamo il social time ricordando dei bei tempi e di quando e quante volte ci siamo divertiti insieme, alla fine sto per andare le chiedo quanto voleva, lei non vuole io invece allungo un 50€ e le dico è un regalo da parte mia non per la stupenda performance. Lei accetta i baci e mi dice di non sparire e che ha voglia di rivedermi ancora.
Sicuramente non mancherò di incontrarla nuovamente.
Mi sono sentito appagato alla grande. Questo è quanto