[RECE] Vivi - OTR notturna - Paullese, Zelo Buon Persico (LO)

Reaction score
991
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vivi
Nazionalità: credo rumena (non sono sicuro perchè mi aveva detto la nazionalità ma è passato del tempo, parla davvero bene italiano e dall'accento non è riconoscibile)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: senza tacchi circa 1,65, magra, molto ben proporzionata, seno credo una seconda, culo "a mandolino", sodo e piccolo, bel viso
Attitudine: simpatica e cortese
Reperibilità: lavora molto quindi bisogna avere un po' di pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, 50 RA1,
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ RAI1, non ho mai chiesto per BBJ
Servizi usufruiti: BJ e RAI 1
Durata dell'incontro: 15 circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Q8
Coordinate: Via Paullese Statale 415, KM 15,158, 26839 Zelo Buon Persico LO

LA MIA RECENSIONE
Sono stato più volte da Vivi e quindi penso di poter fare una recensione, per quanto possibile, oggettiva, nel senso che a volte le pay si comportano in un certo modo al primo appuntamento mentre ai seguenti...
Vivi è una bella ragazza sulla trentina, con capelli lunghi biondi, magra, due bellissime gambe e un culo sodo e "a mandolino".
Non è particolarmente alta, credo non superi il 1,65, ma è molto ben proporzionata, ed ha anche un bel viso. Devo dire che è bella in generale, vista davanti, da dietro, di fianco, ma di dietro è quasi irresistibile con il sedere e la schiena che si ritrova. I seni sono sodi e piccoli, naturali, e d'altronde anche lei è minuta, per come la vedo io sono belli anche quelli ma ovviamente se qualcuno è un amante delle "tettone" Vivi non è il suo genere.
Uno dei suoi punti forti credo sia l'abbigliamento, l'ho sempre vista molto molto sexy, con minigonna e scarpe con tacchi.
Mi sono sempre trovato bene, sia col bj che col rai1, che ormai chiedo sempre quando vado da lei anche se ha un rate superiore alle altre otr (50 invece che 30).
Il BJ è fatto davvero bene, senza la frenesia di alcune pay che sembrano imitare un aspirapolvere...
Anche nel RAI1 non mette fretta, anche se ovviamente a un certo punto del rapporto fa quello che deve per farti venire, e quindi ad esempio nella posizione doggy style sa come muoversi per farti raggiungere l'apice in un tempo ragionevole.
Social buono, parla un ottimo italiano e, se non ha un altro cliente in attesa, scambia volentieri due chiacchiere.
Quando ti vede ti accoglie con un bel sorriso, e' sempre stata gentile, finito il rapporto ha cura di raccogliere tutto il materiale senza lasciare nulla in giro, insomma davvero non riesco a trovare difetti (ovviamente se fisicamente è il tipo di ragazza che piace a una persona).

Reaction score
991
  • Creatore Discussione
L'ora di inizio precisa non la so, posso dirti che sono sempre andato dopo le 22. Il problema è che va anche in albergo e in quel caso ovviamente non la vedi in postazione anche se quella sera c'è.
Non so dirti da quanto lavora in zona, l'ho vista per la prima volta qualche mese fa ma non passavo da quelle parti da molto tempo, quindi potrebbe anche essere che fosse in quel punto da prima.

Commenta
Alto